Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,
sono nuovo del forum, anche se è un po' che leggo la discussione su questo cellulare.
Anche io sarei interessato a far parte del gruppo d'acquisto.
Sono un po' inesperto, sarebbe la prima volta che acquisto un dispositivo cinese e in questo modo, perciò vorrei capire come funziona e come bisogna muoversi.
Grazia a tutti.
-
Quale sito è più affidabile?
-
guarda io a parte Ebay o Amazon o siti diretti dei vari negozi on line, ho usato x tecnologia dalla cina solo Aliexpress. ho fatto solo 2 acquisti finora con questo portale. Come Portale garantiscono il rimborso se non hai ricevuto l'oggetto acquistato o se non è conforme a quello che hai richiesto. hai 15 gg richiedere il rimborso (anche in caso di ricevimento del pacco --- ma deve essere integro ancora--). possibilita di aprire una "CONTROVERSIA" con il rivenditore e se non sei soddisfatto si puo fare una "Escalate Dispute" direttamente con il portale di Aliexpress (da notare che su questa cosa puntano tanto x un fattore di immagine, se proprio non vai nelle mani di un truffatore una soluzione si trova).
dal venditore hai la garanzia 1 anno sul telefono (ma se hai questa sfortuna devi inviarlo da loro....a spese loro pero'), in giro avevo visto 6 mesi per la batteria.
da notare che in italia hai la garanzia del venditore x 2 anni , punto a favore ma che aumenta anche il costo del telefonino.
-
Per me si deve puntare ad acquistarlo dalla Cina, al prezzo più basso.
Aliexpress sembra offrire dei prezzi più bassi
-
Su aliexpress
io ho "puntato" questo rivenditore qui con 98% di feedback positivi, DHL incluso ( in 7 gg arrivano). secondario regala altra flipcase e il cavo adattatore OTG. il tutto a 140,89€.
ho richiesto altri preventivi e uno mi fa 136,66 € cn spese DHL comprese, feedback 92%, gift una flipcase qui
quello che mi faceva 102.10€ lo scarto per mancanza di feedback e quindi non affidabile x me (anche qui DHL compreso)
se qualcuno trova altro postate pure
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sudaro
Su aliexpress
io ho "puntato" questo rivenditore
qui con 98% di feedback positivi, DHL incluso ( in 7 gg arrivano). secondario regala altra flipcase e il cavo adattatore OTG. il tutto a 140,89€.
ho richiesto altri preventivi e uno mi fa 136,66 € cn spese DHL comprese, feedback 92%, gift una flipcase
qui
quello che mi faceva 102.10€ lo scarto per mancanza di feedback e quindi non affidabile x me (anche qui DHL compreso)
se qualcuno trova altro postate pure
A 136€ spedito con dhl mi sembra ottimo ;)
-
Scusate la domanda da niubbo dei gruppo di acquisto, ma ad ognuno viene spedito il suo? Oppure uno riceve e poi smista?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxrm
Scusate la domanda da niubbo dei gruppo di acquisto, ma ad ognuno viene spedito il suo? Oppure uno riceve e poi smista?
qui ci sono i problemi.. tra le varie cose che ho chiesto cè stata anche quella spedizione individuale, ma 1 mi ha risposto di no, gli altri non mi han saputo dire.
domani mi informo su quanto costa spedire con posta raccomandata , da fare da basista e smistare.
-
€136 compresa anche la dogana??? se arriviamo a 160€ conviene prenderlo in italia
-