Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sudaro
con cicciociccio3 siamo a 7
interessante il preventivo
se il prezo è 160€ spedito ci sono :)
-
Quote:
caimanonor
prezzo 160€ se raggiungiamo 10 persone, come tempi di spedizione mi hanno detto che i cellulari sono già in italia quindi 2 o 3 giorni e garanzia 24 mesi italia
e se non dovessimo raggiungere le 10 persone? io per fine settimana lo vorrei acquistare...tenetemi aggiornato ;)
-
Quote:
cicciociccio3
se il prezo è 160€ spedito ci sono :)
rimaniamo 160€ spedito singolarmente ad ognuno di noi ki è interessato??? mancano solo 3 posti affrettatevi
ma con albertazzo e ciccio siamo in 8..vedendo il primo post
-
Quote:
caimanonor
rimaniamo 160€ spedito singolarmente ad ognuno di noi ki è interessato??? mancano solo 3 posti affrettatevi
Pr quanto mi riguarda 160€ spedito dall'italia è ottimo. Resto in attesa di ulteriori aggiornamenti
-
Quote:
caimanonor
Sono interessato anche io... Potete mandarmi info tramite MP?
-
-
per caso è lovendopervoi? su gizchina c è anche un codice sconto. cmq il suo sito non funziona e io ho provato a contattarlo su facebook. per quanto riguarda lo smistamento non ho capito bene. ce lo invia singolarmente?
-
si potrebbe sapere chi è il venditore? Anche in pm va bene. Grazie. Magari anche un link al negozio ;)
-
siamo in 8 il mio amico si è ritirato... comunque penso che per fine sett ci siamo
-
Mi mandi il link..per cortesia.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App