Visualizzazione stampabile
-
non so se posso inserire il link..ti mando un messaggio in privato...cmq ora mi hanno risposto dicendo che il cellulare è italia e garanzia 24 mesi a soli €160 x un gruppo di 10 persone In più in omaggio touch Pen, pellicola e caricatore da auto..ci siamo???
-
ciao, sono interessato all'acquisto, ma in tempi brevi, altrimenti viro su Oppo. Com'è la situazione?
-
se siamo in 10 già possiamo ordinarli e in 2-3 giorni consegnano, siamo arrivati a 10 persone????
-
Come si chiama questo venditore? Che spedizione utilizza?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciociccio3
Come si chiama questo venditore? Che spedizione utilizza?
spedizione dall'italia non so se posso postare il link del venditore cmq è affidabile
-
Quote:
caimanonor
se siamo in 10 già possiamo ordinarli e in 2-3 giorni consegnano, siamo arrivati a 10 persone????
con cicciociccio3 siamo a 7
interessante il preventivo
-
Quote:
caimanonor
non so se posso inserire il link..ti mando un messaggio in privato...cmq ora mi hanno risposto dicendo che il cellulare è italia e garanzia 24 mesi a soli €160 x un gruppo di 10 persone In più in omaggio touch Pen, pellicola e caricatore da auto..ci siamo???
manda pure il link in privato che vedo anche io
-
Quote:
Sudaro
manda pure il link in privato che vedo anche io
ha anche un negozio fisico, ti ho inviato il messaggio privato, vedi e fammi sapere ci possiamo fidare al 1000 x 1000
-
Ragazzi ci sono anche io x1 inewv3. Fatemi sapere i dettagli, costo e tempi di spedizione. Grazie
-
Quote:
albertazzo
Ragazzi ci sono anche io x1 inewv3. Fatemi sapere i dettagli, costo e tempi di spedizione. Grazie
prezzo 160€ se raggiungiamo 10 persone, come tempi di spedizione mi hanno detto che i cellulari sono già in italia quindi 2 o 3 giorni e garanzia 24 mesi italia