CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 48
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3 Plus (Inew V3A) ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riukil Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma voi lo consigliereste? sto valutando questo o l'elephone p6000 o 3000s, mi serve un telefono che arrivi a fine giornata che supporti la 3 e wind come gestore e che abbia almeno 2gb di ram
    se ti serve che duri molto, no non te lo consiglio. ovviamente dipende dall'uso che ne fai...io con uso intento business è capitato che qlc volta mi porta a sera, ma sono molte d+ le volte che devo ricaricarlo durante la stessa giornata...giro col caricabatteria portatile XD

    @ fera: purtroppo non so cosa puoi fare. io alla fine lo smartphone l'ho ricevuto,ma pagando 60€ di dogana e aspettando quasi 3 mesi prima di averlo,finalmente.
    per altro non so se è difettoso o se è così normalmente, ma ci sono un paio di cose che sono strane...ma l'anno di garanzia che il negozio garantiva come faccio ad averlo se non rispondono??

    ti confermo che io li ho contattati a tutti i loro contatti,senza poterci parlare, senza ricevere risposta...
    a me scoccia per questioni di tempo, ma sarebbe bello se qualcuno li denunciasse e facesse chiudere, cosìcchè non vengano truffati altri...
    Sony Xperia Z3 Compact
    Moto 360 2015 rosa/gold

  2.  
  3. #42
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    unisco al thread ufficiale. occhio al regolamento.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, io ho acquistato il V3 plus da grosso shop, il cell è una bomba molto veloce, però mi dà i seguenti problemi:
    - il dual sim a volte si impalla e bisogna riavviarlo per far riprendere il segnale a una o entrambe le sim;
    - il play store molto spesso mi da il mess della mancanza di collegamento internet nonostante sia collegato al wifi di casa o cmq alla rete dati;
    qualcuno di voi mi consiglia cosa fare?

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho avuto gli stessi problemi con il V3 plus: il wifi dopo venti giorni non ha più funzionato! Mi consentivano di inviarlo in cina per la riparazione ma ho rinunciato per i tempi e per i costi di spedizione malgrado la garanzia. Mi ero affezionato a questo cellulare potente per le foto e altre caratteristiche. Ma l'inconveniente wifi era troppo. Ho comprato un altro cellulare di marca più conosciuta! Ho voluto fare una scommessa con le nuove aziende orientali ma ho perso, purtroppo! Mi dispiace ma gli esperti mi dicevano che per quanto riguarda il wifi era proprio andato!

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    io ce l ho da due anni e nessun problema...
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah dimenticavo un altra cosa curiosa, l'app nativa pre installata dell'inew mi propone il download del file di root con l'icona android con la benda del pirata, cosa mi consigliate devo procedere al download? le scritte sono tutte in cinese.... non vorrei mi cambiasse la lingua del sistema.... ahahaha

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ho acquistato il mio inew v3 plus dieci mesi fa e l'altro ieri improvvisamente è morto. Funzionava tutto perfettamente, si stava per spegnere perche la batteria era praticamente a zero. Arrivata a casa il telefono era spento, lo attacco al caricabatterie ma non si ricaricava. Ho subito pensato ad un problema del carica batteria ma inserendo una batteria carica il telefono comunque non si accendeva. Nessun segnale. Purtroppo non avevo rootato il telefono.
    Chi mi Puo aiutare a tentare qualcosa per resuscitarlo, o devo andare dritta di funerale?

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    risolto il problema? si è riacceso?
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy