Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jejpeeg
il VB da solo, anche se avevo qualche codice d'esempio prestato da un amico (il primo linguaggio)
PHP, Mysql, C e C# a scuola e meglio a casa per fatti miei
Il Java appunto non lo so..
allora ti servirebbe qualcuno che ti insegni l'inizio
-
Infatti.. :/
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
jejpeeg
con cosa si puo comunicare?
-
Quote:
supertommino
con cosa si puo comunicare?
si può comunicare usando team speack 3 è un programma gratuito che permette di comunicare con più persone contemporaneamente ed utilizza poca banda... noi lo utiliziamo per i giochi di guerra online per comunicare posizioni o semplicemente per passare il tempo secondo me è un ottimo punto di partenza.... poi avevo pensato a skype per la condivisione video.... fatemi sapere cosa ne pensate!!!! mandate anche pm per maggiori informazioni ok ^_^
-
Quote:
marco110
si può comunicare usando team speack 3 è un programma gratuito che permette di comunicare con più persone contemporaneamente ed utilizza poca banda... noi lo utiliziamo per i giochi di guerra online per comunicare posizioni o semplicemente per passare il tempo secondo me è un ottimo punto di partenza.... poi avevo pensato a skype per la condivisione video.... fatemi sapere cosa ne pensate!!!! mandate anche pm per maggiori informazioni ok ^_^
il video di cosa? schermo?
-
Quote:
supertommino
il video di cosa? schermo?
sisi certo dello schermo....
-
Quote:
marco110
sisi certo dello schermo....
nomi?
stanze...
?
-
Quote:
supertommino
nomi?
stanze...
?
non ho capito bene la domanda comunque er team speack 3 ho un server nel quale possiamo appoggiarci creando una stanza privata... mentre per skype possiamo scambiarci i nomi in un pm.... spero di aver capito la tua domanda XD
-
Tutto molto interessante.. C'è chi propone di discuterne in "live" con skype o programmi simili e chi propone di avviare un progetto insieme.. E' molto bello, davvero! ;)
Ma forse vi state dimenticando qualcosa.. IO NON SO NIENTE DI JAVA!! Cioè voi avreste la pazienza di fare lezioni di Java con skype a uno di cui sapete solo il nick o state parlando tra di voi per iniziare a fare qualcosa ignorando il motivo di questo post?
Seriamente.. Io come inizio a programmare per android? Se avete davvero la voglia di spiegarmi "direttamente" il java ve nè sono grato.. ma siate concreti. Perchè mi andrebbe anche bene un link a qualche guida rapida di java da cui voi stessi avete iniziato..
-
Quote:
jejpeeg
Tutto molto interessante.. C'è chi propone di discuterne in "live" con skype o programmi simili e chi propone di avviare un progetto insieme.. E' molto bello, davvero! ;)
Ma forse vi state dimenticando qualcosa.. IO NON SO NIENTE DI JAVA!! Cioè voi avreste la pazienza di fare lezioni di Java con skype a uno di cui sapete solo il nick o state parlando tra di voi per iniziare a fare qualcosa ignorando il motivo di questo post?
Seriamente.. Io come inizio a programmare per android? Se avete davvero la voglia di spiegarmi "direttamente" il java ve nè sono grato.. ma siate concreti. Perchè mi andrebbe anche bene un link a qualche guida rapida di java da cui voi stessi avete iniziato..
io spiego l'intero funzionamento di un pc come assemblarlo e come pulirlo a tutti i miei players.... non chiedo niente in cambio non mi interessa una retribuzione.... spiego qualunque cosa io sappia non c'è problema, sono diplomato e sono in attesa di un lavoro nel frattempo ho una giornata davandi libera nel quale non so cosa fare... e poi spiegandola potrei comeprima cosa ripassarmela come seconda cosa capire dove sbaglio io....