Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
timo33
che brutto.. vb in java, che senso ha ?
-
Quote:
timo33
E' a pagamento, anche se sto provando la versione trial.. devo dire che si inizia a ragionare. :D
Con la versione a pagamento si può creare tutto come in java e eclipse?
-
Quote:
jejpeeg
E' a pagamento, anche se sto provando la versione trial.. devo dire che si inizia a ragionare. :D
Con la versione a pagamento si può creare tutto come in java e eclipse?
è sempre meglio utilizzare java ed eclipse.. seno a sto punto usa app inventor..
-
Io inizialmente odiavo eclipse e java come te, quindi usavo appinventor.. ho provato anche basic ma un giorno ho deciso di mettermi e imaparare java e eclipse..
adesso lo imparato e non è male
-
Beh, io sono passato a Basic4Android e non mi sono pentito, anche per il fatto che ti puoi scrivere le tue librerie con eclipse (ma ne trovi a tonnellate già diponbili) e la velocità di progettazione non è minimamente paragonabile
-
Quote:
timo33
Beh, io sono passato a Basic4Android e non mi sono pentito, anche per il fatto che ti puoi scrivere le tue librerie con eclipse (ma ne trovi a tonnellate già diponbili) e la velocità di progettazione non è minimamente paragonabile
Sono seriamente tentato ad acquistarlo. Comunque come ti trovi? riesci a fare tutto quello che faresti con eclipse e java??
-
Diciamo che ci faccio da applicazioni aziendali (b4a>php>MySql/MSsql) a GolfRangefinders(GPS) piuttosto che giochini stupidi.Dipende da quello che desideri sviluppare: la tua versione demo non accede a tutte le librerie, quindi per farti un'idea più concreta fai un giro nei vari tutorial (inglese) del forum e guarda le applicazioni fatte. Evidentemente non è eclipse, ma il vantaggio di essere produttivo in un terzo del tempo è impagabile.
-
Quote:
timo33
Diciamo che ci faccio da applicazioni aziendali (b4a>php>MySql/MSsql) a GolfRangefinders(GPS) piuttosto che giochini stupidi.Dipende da quello che desideri sviluppare: la tua versione demo non accede a tutte le librerie, quindi per farti un'idea più concreta fai un giro nei vari tutorial (inglese) del forum e guarda le applicazioni fatte. Evidentemente non è eclipse, ma il vantaggio di essere produttivo in un terzo del tempo è impagabile.
come paragoni i tempi?
-
Io passo allo sviluppo di iOS, l'iMac è in arrivo! :cool: