Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ferri
frank17next molto esaustiva la risposta. Ti ringrazio.
C'è qualche punto in cui ho bisogno, non sapendo dove importare. Ad esempio, il file android-integrator.jar credo sia il contenente dei due:
IntentIntegrator.java
IntentResult.java
che non so in quale cartella del progetto importare. Prr il resto adesso adesso creo un nuovo progetto con uguali nome di pacchetto e nome progetto (nome in realtà è uguael :) ) e smanetto un po. A presto, prestissimo!! :)
Bene! :)
Per aggiungere un file .jar nel tuo progetto, devi accedere alla properties del project (click dx -> properties), selezionare 'java build path' e cliccare su 'add external jar'.
Le due classi di interfaccia le devi anche importare/copiare nel project.
In merito a dove reperire il jar, è sufficiente che cerchi su google: zxing scanner android-integration.jar download
-
Wooohoooo jar importato!
Le classi (file intero) le devo copiare in file che si chiamano IntentIntegrator.java e IntentResult.java?Creo i file nella src/mia.applicazione.test/ ?
Adesso cerco come implementare il layout con il tag screen che ti sei dimenticato di mettere..aiaiai!Ahahah scherzo :)
-
ahaha, come dimenticato? :D
il layout screen3.xml lo devi creare in layout, poi lo passo nella classe AndroidScanner.java con setContentView(R.layout.screen3)
In merito alle classi, si puoi anche creare due .java in src chiamandole allo stesso modo e incollando il codice sorgente
-
Ho incollato i sorgenti nei "fail" corrispettivi, e ho cambiato il package loro in package mia.applicazione.test;
No a riguardo dello screen, è l'unico errore che mi da nel main perchè "screen3" non è dichiarato nel layout. Giusto?
Sto cercando in internèt i vari tag ma nun troovo niente
-
Hai creato sotto layout il file screen3.xml ?
-
Annn :O
Adesso si :D L'errore rimane, il file screen3 è completamente vuoto. non devo inserire scrivere neinte?
-
EDITTT
Adesso ho capito, non avevo letto bene il tuo primo post. Sto lanciando e vedo come funziona il vapore, poi ti dico :)
-
eheheheh... devi incollarci il codice xml che ti ho postato! :D
Edit: Ok :)
-
Allora, credo che vada in errore da emulatore, perchè non ha una fotocamera :) L ho provata a mettere su cell, copiando l epk che trovo in bin direttamente nella root. Poi con ES Gestore provo ad aprire ma mi da "errore in apertura pacchetto"
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ferri
Allora, credo che vada in errore da emulatore, perchè non ha una fotocamera :) L ho provata a mettere su cell, copiando l epk che trovo in bin direttamente nella root. Poi con ES Gestore provo ad aprire ma mi da "errore in apertura pacchetto"
Abilita il debug usb sul cell e premi il tasto 'play' su eclipse. dopo leggi eventuali errori dalla console logcat e postali :)