Ciao ragazzi,
Volevo iniziare a programmare per android ma non ho trovato corsi online dunque volevo sapere ad qualcuno sa consigli armi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi,
Volevo iniziare a programmare per android ma non ho trovato corsi online dunque volevo sapere ad qualcuno sa consigli armi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sono tutt'altro che un esperto, ma da quel che ho sentito e letto in giro dovresti perlomeno avere una buona/ottima conoscenza di Java. Quindi forse ti conviene prima di tutto cercare un corso per imparare bene quelloGuarda questo topic: https://www.androidiani.com/forum/in...r-android.html
Oggi ho letto questo articolo che dava gli sviluppatori Android come in crescita perenne e ormai più di quelli Apple: madvertise - Mobile Advertising | STUDIO MADREPORT: GLI SVILUPPATORI PREFERISCONO L
Non ho idea se si tratti di cifre affidabili, ma leggendo un po' in giro per il forum potrei anche crederci
Onestamente credevo che Apple fosse ancora saldamente al comando per quanto riguarda numero di app vendute e soprattutto per quanto riguarda gli sviluppatori, perchè credevo che ci fosse meno concorrenza e un guadagno più certo (anche se so che bisogna pagare per diventare sviluppatori Apple, però io intendevo quelli che lo fanno con una certa regolarità e professionalità e non chi sviluppa un app per divertimento, indipendentemente dai risultati).