CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Corso online pagando

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di lordraal

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Corso online pagando

Ciao ragazzi,

Volevo iniziare a programmare per android ma non ho trovato corsi online dunque volevo sapere ad qualcuno sa consigli armi?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sono tutt'altro che un esperto, ma da quel che ho sentito e letto in giro dovresti perlomeno avere una buona/ottima conoscenza di Java. Quindi forse ti conviene prima di tutto cercare un corso per imparare bene quello Guarda questo topic: https://www.androidiani.com/forum/in...r-android.html

Oggi ho letto questo articolo che dava gli sviluppatori Android come in crescita perenne e ormai più di quelli Apple: madvertise - Mobile Advertising | STUDIO MADREPORT: GLI SVILUPPATORI PREFERISCONO L
    Non ho idea se si tratti di cifre affidabili, ma leggendo un po' in giro per il forum potrei anche crederci

Onestamente credevo che Apple fosse ancora saldamente al comando per quanto riguarda numero di app vendute e soprattutto per quanto riguarda gli sviluppatori, perchè credevo che ci fosse meno concorrenza e un guadagno più certo (anche se so che bisogna pagare per diventare sviluppatori Apple, però io intendevo quelli che lo fanno con una certa regolarità e professionalità e non chi sviluppa un app per divertimento, indipendentemente dai risultati).

Permessi di invio