CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Problema con ImageView

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 77 volte in 35 Posts
    Predefinito

    si, anche a me dopo visualizza i vari connection attempts, continuano un po' finchč non č di nuovo raggiungibile adb.exe
    prova a lanciare l'emulatore prima (menu window->avd manager) e poi a killare adb.exe
    ovvero ..

    windows->avd manager lanci l'emulatore che vuoi usare
    aspetti che l'emulatore sia partito
    killi adb.exe
    vai su eclipse e mandi in debug il progetto.

    Se non funziona ancora, si vede che il tuo problema č diverso dal mio, mi spiace.
    ciao
    Felice possessore di un LG O1 con GingerLOL 1.5.2 e di un Mediacom Smartpad 810c con Pistoneone 4.2.1 / 5.0 Samsung Galaxy Tab 10.1 P7510 (originale per ora) Mediacom Smartpad 715i (ROM smartpao 2.1), Mediacom Smartpad 842i (ROM smartpao 2.0)
    Mini-Forum-FAQ per Mediacom Smartpad 810c

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pourquoipas per il post:

    Darčios89 (29-08-12)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi sbaglierņ ma a mio parere non hai installato correttamente android sdk. Che sistema operativo usi? Se usi win 7, hai impostato i privilegi di amministratore alla
    directory android-sdk? Se non l'hai fatto quando scarichi le librerie (2.2, 2.3 ecc.) pensi di averle scaricate ma non č cosģ. Lo stesso dicasi per l'emulatore che si
    comporta in modo irrazionale.
    Ciao

  5. Il seguente Utente ha ringraziato JeanAlesi per il post:

    Darčios89 (29-08-12)

  6. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    304
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Guarda questo problema l' ho avuto usando windows 7 perņ mi spuntava un messaggio di errore e capivo di non aver istallato le librerie ma adesso le ho installate correttamente infatti con un altro progetto posso anche cliccare su run ad occhi chiusi e parte sempre mi spunta la schermata per scegliere il cellulare e tutto fila liscio con quest'altro progetto capita se modifico l'emulatore che a volte parta a volte facendo clean si impalla cancellando i .dex non so sinceramente cosa fare devo pure lavorare ad un progetto per un esame ed č rabbioso che non si possa fare non perchč non riesco a fare il progetto ma perchč non mi dia la possibilitą di lavorare. Avevo modificato nelle mani 7 flusso del target corrente lasciando solo la minima versione ed era partito ma poi dopo altre esecuzioni di nuovo la tragedia provo adesso a fare qualche altro tentativo.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #14
    Senior Droid L'avatar di frank17next


    Registrato dal
    Jan 2010
    Localitą
    Campobasso
    Messaggi
    739
    Smartphone
    GNexus, Galaxy Note, GT 10.1

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 143 volte in 102 Posts
    Predefinito

    In ambiente Windows 7 64bit + eclipse indigo,
    vi sono sincero, se si deploya in continuazione, verso un terminale vero (es. io compilo ed eseguo sia verso Galaxy Note 4.0.4 che Galaxy Nexus 4.1.1) ogni tanto adb si incanta. Ci se ne accorge subito perchč l'output di logcat in eclipse smette di essere visualizzato.
    A quel punto il primo tentativo č il riavvio di adb, se non risolve, scollegamento e ricollegamento cavo usb, se non risolve ancora riavvio di eclipse con le due precedenti operazioni.
    Io ho poi riscontrato parecchi bug in fase di sviluppo, ad esempio se si abusa dell'editor grafico xml per i layout, capita che gli id di textview/edittext ecc... vengano mal interpretati a runtime, cosģ mi ritrovo output previsti su un textview sopra un'altro ecc... e lo risolve semplicemente ELIMINANDO dal disco quel file XML e ricreandolo uguale, con lo stesso nome (ma su un file fisico diverso).
    Hai provato ad eliminare il progetto in questione fisicamente dal disco (dal ../workspace) e ricrearlo ?
    Nexus 6 - 5.0.1 Stock
    Nexus 5 - 5.0.1 Stock + Root
    Galaxy Note 3 GT-N9005 - 4.4.4 Stock + Root
    Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - [JB] CyanogenMod 10 4.1.2 Pershoot (Nightly 20121013)
    ------------------------------------------------------------------------
    https://sites.google.com/site/frank17next/

  8. Il seguente Utente ha ringraziato frank17next per il post:

    Darčios89 (29-08-12)

  9. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    304
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si ho provato, l' hello world funziona benissimo, peccato che non possa presentare questo come progetto....
    In quel modo non ho nemmeno settato gli AVD e parte direttamente da cellulare, se modifico semplicemente eliminando la textview e mettendo la mia imageview si impalla.....ma quando entro in eclipse senza avviare il progetto noto che nel task manager č gią avviato il processo adb.exe, č corretto?
    Poi se provo ad avviare l' applicazione ho notato che nel task manager si avviano due adb.exe, uno di 1024M l' altro circa 800K e quest' ultimo svanisce dopo pochi istanti, cosa potrei fare? Disinstallare e reinstallare l' SDK usando i privilegi di amministratore? Ho notato come qualcuno diceva anche che a volte un errore era la presunta inesistenza del manifest....cosa falsissima.......e sono passati 3 giorni non a programmare ma a non fare niente....che tristezza....

  10. #16
    Senior Droid L'avatar di frank17next


    Registrato dal
    Jan 2010
    Localitą
    Campobasso
    Messaggi
    739
    Smartphone
    GNexus, Galaxy Note, GT 10.1

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 143 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Non ti demoralizzare
    Se hai urgenza e non c'č molto tempo per analizzare ulteriormente l'ambiente, una ottima alternativa č crearti una mini partizione da 5/10 GB, installare una distro linux easy (ubuntu o mint) e lavorare lģ con eclipse. Per poi continuare -con calma- a capire cosa causa quell'anomalo comportamento in win

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Nexus 6 - 5.0.1 Stock
    Nexus 5 - 5.0.1 Stock + Root
    Galaxy Note 3 GT-N9005 - 4.4.4 Stock + Root
    Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - [JB] CyanogenMod 10 4.1.2 Pershoot (Nightly 20121013)
    ------------------------------------------------------------------------
    https://sites.google.com/site/frank17next/

  11. Il seguente Utente ha ringraziato frank17next per il post:

    Darčios89 (30-08-12)

  12. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    304
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank17next Visualizza il messaggio
    Non ti demoralizzare
    Se hai urgenza e non c'č molto tempo per analizzare ulteriormente l'ambiente, una ottima alternativa č crearti una mini partizione da 5/10 GB, installare una distro linux easy (ubuntu o mint) e lavorare lģ con eclipse. Per poi continuare -con calma- a capire cosa causa quell'anomalo comportamento in win

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Si ma linux ce l' ho gią su una partizione, forse.....e dico forse.....funziona ora, e penso che su linux non mi avrebbe dato problemi.
    Sembra che il problema sia stato questo, e sono riuscito a risolvere effettuando una serie di operazioni atomiche sul sistema che richiedono l' uso del terminale e i comandi da shell, ecco la procedura per risolvere in assembly:

    codice:
    DISATTIVATE GLI ANTIVIRUS!!!


    Cioč tre giorni fermo senza motivo......

  13. #18
    Senior Droid L'avatar di frank17next


    Registrato dal
    Jan 2010
    Localitą
    Campobasso
    Messaggi
    739
    Smartphone
    GNexus, Galaxy Note, GT 10.1

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 143 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darčios89 Visualizza il messaggio
    Si ma linux ce l' ho gią su una partizione, forse.....e dico forse.....funziona ora, e penso che su linux non mi avrebbe dato problemi.
    Sembra che il problema sia stato questo, e sono riuscito a risolvere effettuando una serie di operazioni atomiche sul sistema che richiedono l' uso del terminale e i comandi da shell, ecco la procedura per risolvere in assembly:

    codice:
    DISATTIVATE GLI ANTIVIRUS!!!


    Cioč tre giorni fermo senza motivo......
    Ahahaha.. che spettacolo... probabilmente windows stesso č un virus... un flagello per l'umanitą
    Nexus 6 - 5.0.1 Stock
    Nexus 5 - 5.0.1 Stock + Root
    Galaxy Note 3 GT-N9005 - 4.4.4 Stock + Root
    Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - [JB] CyanogenMod 10 4.1.2 Pershoot (Nightly 20121013)
    ------------------------------------------------------------------------
    https://sites.google.com/site/frank17next/

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy