Ho un problema fastidiosissimo che non riesco a risolvere, vorrei fare visualizzare una immagine in una activity, ma se clicco su Run eclipse resta in loop su launching app.....cosa non va secondo voi? Dall' anteprima del file xml vedo tutto benissimo, ma poi non parte nulla....
Manifest:
main.xmlcodice:<?xml version="1.0" encoding="utf-8"?> <manifest xmlns:android="http://schemas.android.com/apk/res/android" package="dario.prova" android:versionCode="1" android:versionName="1.0" > <uses-sdk android:minSdkVersion="8" android:targetSdkVersion="15" /> <application android:theme="@style/AppTheme" > <activity android:name=".CustomControllerMapActivity" android:label="@string/title_activity_custom_controller_map"> <intent-filter> <action android:name="android.intent.action.MAIN" /> <category android:name="android.intent.category.LAUNCHER" /> </intent-filter> </activity> </application> </manifest>
File Java:codice:<?xml version="1.0" encoding="utf-8"?> <LinearLayout xmlns:android="http://schemas.android.com/apk/res/android" android:layout_width="fill_parent" android:layout_height="fill_parent" android:orientation="vertical"> <ImageView android:id="@+id/splashscreen" android:background="#000000" android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="0dp" android:layout_gravity="center" android:layout_weight="0.87" android:src="@drawable/splash" android:contentDescription="@string/desc"/> </LinearLayout>
codice:package dario.prova; import android.app.Activity; import android.os.Bundle; import android.widget.ImageView; public class CustomControllerMapActivity extends Activity { private ImageView miaImmagine; /** Called when the activity is first created. */ @Override public void onCreate(Bundle savedInstanceState) { super.onCreate(savedInstanceState); setContentView(R.layout.activity_custom_controller_map); miaImmagine = (ImageView) findViewById(R.id.splashscreen); miaImmagine.setImageResource(R.drawable.splash); } }

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Il problema non č il progetto....non č il codice.....č questo fot.... eclipse che sto odiando, ho provato a reinstallare, ho letto che puņ dipendere dalle macchine virtuali AVD, ho provato di tutto. Mentre un progetto mi parte sempre, nonostante non abbia AVD automaticamente mi spunta la schermata di selezione del dispositivo e lo avvio sul mio cellulare. Questo difettoso all' inizio mi č partito e mi spuntava la selezione del cellulare, dopo un altro tentativo resta impallato su launching....senza farmi scegliere il dispositivo....e la cosa brutta č che devo riavviare il sistema per fare clean......veramente mi sta facendo odiare android.....vi prego ditemi cosa puņ essere....come target ci siamo perchč un paio di volte si č avviato....ma cosa gli prende????