CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Consigli su come sviluppare un'app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consigli su come sviluppare un'app

    Salve a tutti ragazzi avrei bisogno di alcuni consigli su come sviluppare un'app. Spero di cercare nel posto giusto!
    Vi illustro velocemente in cosa dovrebbe consistere la mia app. La mia app localizza il cellulare tramite rete (no gps). In pratica quando il sistema è attivo sul cellulare, il sistema deve: ricevere un sms con una "parola chiave", scattare una foto, inviare questa foto tramite mail ad un indirizzo preconfigurato insieme alla posizione del cellulare. Spero di essere stata chiara!
    Ho iniziato lo sviluppo con appinventor, ma arrivata all'invio della foto in allegato mi sono dovuta fermare xkè appinventor non permette l'invio di mail con allegati. A questo punto ho cercato su google se ci fosse un plug-in per eclipse che mi esportasse le funzioni di appinventor su eclipse, l'ho trovato e scaricato. A questo punto vi chiedo: è possibile ricreare la stessa app con eclipse utilizzando le funzioni di appinventor per metà applicazione e poi continuare normalmente usando java semplice?
    Grazie mille per quanti mi aiuteranno!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy