Una vaschetta di gelato ti devo dare!!!
Ma quale che è peggio è che ho capito che android non fa proprio per me....![]()
Una vaschetta di gelato ti devo dare!!!
Ma quale che è peggio è che ho capito che android non fa proprio per me....![]()
Dai, non ti abbattere. Semplicemente, ti manca un po' di esperienza di programmazione.
In dettaglio, non sai cosa i componenti potrebbero fare, e di conseguenza, non sai cosa cercare, e dove.
Neanch'io so tutto (e chi sa tutto? Forse Cymon?), ma so dove cercare le informazioni che mi servono. Ecco, a te manca proprio questo.
Comincia a compilare ed eseguire l'esempio di Google "ApiDemos". Cosi' hai un'idea di che cosa si puo' fare. Quando ti serve una caratteristica, vai a vedere il codice relativo delle ApiDemos, oppure chiedi a Google![]()
vabbè farò come dici...sono proprio demoralizzato!comunque grazie
![]()
Certo che no
Cymon usa tutto il giorno il boxettino di ricerca su android-devel esattamente come dici te. E sicuramente aver passato anni a navigare i più disparati javadoc mi ha dato una certa mobilità all'interno dei documenti (che comunque in verde pisello androide sono più rilassanti)
E comunque, per concludere, purtroppo e per fortuna parliamo di JAVA. JAVA è una severa maestra![]()
La mia katana: Slackware 13.1
La mia wakizashi: Acer A1 Liquid con Android 2.1 Eclair
Il mio sito: Follow the rabbit (con la sua App)
Ultima modifica di Orochi; 25-10-10 alle 10:33
Cymon (24-10-10)
Fiiiigo
Ora non ho molta testa per studiarlo, ma sembra effettivamente quello che cercavo! Sicuramente è più pulito che montare tutto pezzo a pezzo via JAVA!
La mia katana: Slackware 13.1
La mia wakizashi: Acer A1 Liquid con Android 2.1 Eclair
Il mio sito: Follow the rabbit (con la sua App)