CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Programmatore alle prime armi: libro o app apposite?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di calcioscacchi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Programmatore alle prime armi: libro o app apposite?

    Salve a tutti! Vorrei anche io provare a cimentarmi nell'universo della programmazione android, magari programmando qualcosa di utile per il mondo universitario o qualche sfizio per altro.

    Il problema è il mio approccio con la programmazione. Conosco il linguaggio C, perchè sto studiando per un esame, il problema è che non vedo l'ora di finire, perchè a dire il vero non mi appassiona granchè.

    Insomma, ho paura che, come molte cose, una volta iniziato a programmare finirei col stufarmi. Secondo voi, le applicazioni come app creator o corona, sono performanti? Permettono una programmazione serie e "svariata"? Hanno dei limiti? O mi devo ahimè rassegnare a imparare a programmare in java? Grazie!
    Device: Huawei Mate 20 Lite
    Custom ROM:Attualmente nessuna

    Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di freebong


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calcioscacchi
    Salve a tutti! Vorrei anche io provare a cimentarmi nell'universo della programmazione android, magari programmando qualcosa di utile per il mondo universitario o qualche sfizio per altro.

    Il problema è il mio approccio con la programmazione. Conosco il linguaggio C, perchè sto studiando per un esame, il problema è che non vedo l'ora di finire, perchè a dire il vero non mi appassiona granchè.

    Insomma, ho paura che, come molte cose, una volta iniziato a programmare finirei col stufarmi. Secondo voi, le applicazioni come app creator o corona, sono performanti? Permettono una programmazione serie e "svariata"? Hanno dei limiti? O mi devo ahimè rassegnare a imparare a programmare in java? Grazie!

    Ciao.. rassegnati
    Se vuoi fare qualcosa di un minimo "serio" devi metterti con java ed eclipse.. e soprattutto con Google.
    Se programmare non ti piace però non capisco perchè cimentarsi nello sviluppo Android
    Ciao


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy