CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema sdk

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema sdk

    Salve a tutti ieri stavo installando sdk e jdk7 ho scaricato entrambi i file e seguendo una guida ho modificato il path
    codice:
    C:\Program Files (x86)\Java\jdk1.6.0_26\bin;C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk;C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk\tools;C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk\platform-tools;
    Ma avendo installato JDK7 ho cambiato il percorso in:
    codice:
    C:\Program Files\Java\jdk1.7.0_21;C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk;C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk\tools;C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk\platform-tools;\bin
    Ho provato ad aprire sdk manager.exe ma appena faccio doppio click si esegue ma si chiude all'istante.
    Dopo aver provato più volte si è aperto ho installato dei pacchetti google (li ho installati tutti non sapendo quali installare) ho aperto cmd.exe e dopo aver messo il framework-res.apk nella cartella ApkManager/other ho dato il comando:
    codice:
    apktool if framework-res.apk
    e mi ha dato questo output:

    codice:
    C:\Users\Kresh\Desktop\Apk_Manager_5.0.2\other>apktool if framework-res.apk
    W: Config flags size > 32. Exceeding bytes: 0000D002.
    W: Invalid config flags detected: dimen-v13-ERR0
    W: Config flags size > 32. Exceeding bytes: -3FFD0000.
    W: Invalid config flags detected: dimen-v13-ERR1
    Exception in thread "main" brut.androlib.AndrolibException: Multiple resources:
    spec=0x01050001 dimen/thumbnail_height, config=-v13
            at brut.androlib.res.data.ResConfig.addResource(ResConfig.java:65)
            at brut.androlib.res.data.ResConfig.addResource(ResConfig.java:58)
            at brut.androlib.res.decoder.ARSCDecoder.readEntry(ARSCDecoder.java:196)
    
            at brut.androlib.res.decoder.ARSCDecoder.readConfig(ARSCDecoder.java:165
    )
            at brut.androlib.res.decoder.ARSCDecoder.readType(ARSCDecoder.java:130)
            at brut.androlib.res.decoder.ARSCDecoder.readPackage(ARSCDecoder.java:10
    5)
            at brut.androlib.res.decoder.ARSCDecoder.readTable(ARSCDecoder.java:82)
            at brut.androlib.res.decoder.ARSCDecoder.decode(ARSCDecoder.java:48)
            at brut.androlib.res.decoder.ARSCDecoder.decode(ARSCDecoder.java:39)
            at brut.androlib.res.AndrolibResources.installFramework(AndrolibResource
    s.java:384)
            at brut.androlib.Androlib.installFramework(Androlib.java:365)
            at brut.apktool.Main.cmdInstallFramework(Main.java:185)
            at brut.apktool.Main.main(Main.java:61)
    qualche idea come far funzionare sdk?
    ps. Se può servire possiedo Lg P760 con stock rom v20D

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy