CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Come creare e inserire un database in un'applicazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come creare e inserire un database in un'applicazione

    Salve a tutti, vorrei porre un altro quesito riguardante il mio progetto di app. Sto lavorando su un progetto di app utilizzando Eclipse, le librerie di Phonegap e JQuery for mobile, dico questo per far capire l'ambiente in cui sto operando. Diciamo che ho finito di creare tutta la veste grafica e funzionale dell'app quindi le pagine, i bottoni, e varie altre funzioni. Quindi attualmente mi ritrovo un'app che funziona ma è chiaramente "vuota". Ora vorrei o dovrei inserire nel mio progetto un database da interfacciare con l'app che sto sviluppando. Il problema è che io di database ho giusto un'infarinatura "scolastica". Sapreste spiegarmi come procedere? O magari linkarmi qualche guida/tutorial che spiega da zero come creare e inserire un dabatase in un'app in sviluppo? Grazie Spero di esser stato chiaro, in caso contrario chiedete pure

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy