CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Programmare android errore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Programmare android errore

    Salve ragazzi sono nuovo del forum e spero di aver beccato il posto giusto.

    Ho acquistato un Tablet Android.

    Ho seguido un pò di giude, ho installato android SDK ed installato il plugin su eclipse.

    Ma non riesco a compilare il codice mi da sempre alcuni errori.

    #
    # A fatal error has been detected by the Java Runtime Environment:
    #
    # Internal Error (classFileParser.cpp:3375), pid=2668, tid=1232
    # Error: ShouldNotReachHere()
    #
    # JRE version: 6.0_24-b07
    # Java VM: Java HotSpot(TM) Client VM (19.1-b02 mixed mode windows-x86 )
    # An error report file with more information is saved as:
    # C:\Google Android\android-sdk\platforms\android-4\samples\ApiDemos\hs_err_pid2668.log
    #
    # If you would like to submit a bug report, please visit:
    # HotSpot Virtual Machine Error Reporting Page
    #



    mi potete aiutare

    grazie mille

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Prova a ricreare il progetto hai sbagliato qualcosa nella configurazione
    Devices:Nexus 4, Nexus 7, HTC Desire HD
    Apps: WiMinimalFi --- Minimal Data Enabler --- SoliPiramide --- Sensors Explorer --- WiMinimalFi Pro

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E scusa cosa posso aver sbagliato ho seguito passo passo la guida.

    questo è il messaggiodi errore che mi viene fuori adesso

    [2011-04-09 06:04:23 - CCCCCC] C:\Google Android\android-sdk\platforms\android-4\samples\ApiDemos\res\values\strings.xml:365: error: Apostrophe not preceded by \ (in I'm on! )
    [2011-04-09 06:04:23 - CCCCCC] C:\Google Android\android-sdk\platforms\android-4\samples\ApiDemos\res\values\strings.xml:366: error: Apostrophe not preceded by \ (in I'm off! )
    [2011-04-09 06:04:23 - CCCCCC] C:\Google Android\android-sdk\platforms\android-4\samples\ApiDemos\res\values\strings.xml:643: error: Apostrophe not preceded by \ (in The Android platform is a software stack for mobile devices including an
    [2011-04-09 06:04:23 - CCCCCC] operating system, middleware and key applications. Developers can create
    [2011-04-09 06:04:23 - CCCCCC] applications for the platform using the Android SDK. Applications are written
    [2011-04-09 06:04:23 - CCCCCC] using the Java programming language and run on Dalvik, a custom virtual
    [2011-04-09 06:04:23 - CCCCCC] machine designed for embedded use which runs on top of a Linux kernel.
    [2011-04-09 06:04:23 - CCCCCC]
    [2011-04-09 06:04:23 - CCCCCC] If you want to know how to develop applications for Android, you're in the
    [2011-04-09 06:04:23 - CCCCCC] right place. This site provides a variety of documentation that will help you
    [2011-04-09 06:04:23 - CCCCCC] learn about Android and develop mobile applications for the platform.
    [2011-04-09 06:04:23 - CCCCCC]
    [2011-04-09 06:04:23 - CCCCCC] An early look at the the Android SDK is also available. It includes sample
    [2011-04-09 06:04:23 - CCCCCC] projects with source code, development tools, an emulator, and of course all
    [2011-04-09 06:04:23 - CCCCCC] the libraries you'll need to build an Android application. What would it take
    [2011-04-09 06:04:23 - CCCCCC] to build a better mobile phone?
    [2011-04-09 06:04:23 - CCCCCC] )
    [2011-04-09 06:04:23 - CCCCCC] C:\Google Android\android-sdk\platforms\android-4\samples\ApiDemos\res\layout\scrollbar3.xml:87: error: Error: No resource found that matches the given name (at 'text' with value '@string/scrollbar_3_text').
    [2011-04-09 06:04:23 - CCCCCC] C:\Google Android\android-sdk\platforms\android-4\samples\ApiDemos\res\layout\scrollbar3.xml:100: error: Error: No resource found that matches the given name (at 'text' with value '@string/scrollbar_3_text').
    [2011-04-09 06:04:23 - CCCCCC] C:\Google Android\android-sdk\platforms\android-4\samples\ApiDemos\res\layout\scrollbar3.xml:117: error: Error: No resource found that matches the given name (at 'text' with value '@string/scrollbar_3_text').
    [2011-04-09 06:04:23 - CCCCCC] C:\Google Android\android-sdk\platforms\android-4\samples\ApiDemos\res\layout\scrollbar3.xml:129: error: Error: No resource found that matches the given name (at 'text' with value '@string/scrollbar_3_text').
    [2011-04-09 06:04:23 - CCCCCC] C:\Google Android\android-sdk\platforms\android-4\samples\ApiDemos\res\xml\advanced_preferences.xm l:32: error: Error: No resource found that matches the given name (at 'summaryOn' with value '@string/summary_on_advanced_toggle_preference').
    [2011-04-09 06:04:23 - CCCCCC] C:\Google Android\android-sdk\platforms\android-4\samples\ApiDemos\res\xml\advanced_preferences.xm l:32: error: Error: No resource found that matches the given name (at 'summaryOff' with value '@string/summary_off_advanced_toggle_preference').
    [2011-04-09 06:15:53 - Android Framework Parser] failed to collect preference classes

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Il primo errore che hai postato, non ci azzecca con android è un problema della configurazione di run che stai usando.
    Si risolve ricreando il file .project oppure se si tratta di un JUnit si devono modificare alcune cose sempre nella run configuration.
    Prova a ricreare il progetto come ti ho detto e vediamo se va, sennò cerchiamo un altro modo
    Devices:Nexus 4, Nexus 7, HTC Desire HD
    Apps: WiMinimalFi --- Minimal Data Enabler --- SoliPiramide --- Sensors Explorer --- WiMinimalFi Pro

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ho aperto Eclipse Versione Galileo

    File --> New --> Project --> Android Project

    Clicco su next

    In project name scrivo: HelloAndroid

    Seleziono "Create new Project into workspaces"

    Nella "Build Target" seleziono Android 2.2

    In Application Name scrivo "Hello, Android"

    in package scrivo: "com.android.hello"

    in Activity Name scrivo HelloAndroid clicco su finish

    ------------------------------------------------------------------------


    Mi crea il progetto apro il codice che mi viene per default scritto automaticamente

    mi da errore su questa linea di codice:

    setContentView(R.layout.main);

    Cosa sbaglio???

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Evidentemente non ha ancora auto generato la classe R ( che non devi assolutamente toccare )
    Controlla che in nel menu Project di eclipse sia spuntato Build Automatically sennò tasto destro sul progetto e fai "Refresh"
    Ultima modifica di Salv0; 09-04-11 alle 15:01
    Devices:Nexus 4, Nexus 7, HTC Desire HD
    Apps: WiMinimalFi --- Minimal Data Enabler --- SoliPiramide --- Sensors Explorer --- WiMinimalFi Pro

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora sono riuscito a risolvere in pratica non avevo associato al progetto l'emulatore di android.

    Adesso anche a me la scritta di HelloWorld esce.....

    Ora la mia domanda è posso eseguire un progetto scritto in java in Android???

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bircastri Visualizza il messaggio
    Allora sono riuscito a risolvere in pratica non avevo associato al progetto l'emulatore di android.

    Adesso anche a me la scritta di HelloWorld esce.....

    Ora la mia domanda è posso eseguire un progetto scritto in java in Android???
    Beh si..o lo crei a mo' di libreria oppure lo trasformi in un progetto Android ( utilizzando le activity, service etc dove serve )
    Devices:Nexus 4, Nexus 7, HTC Desire HD
    Apps: WiMinimalFi --- Minimal Data Enabler --- SoliPiramide --- Sensors Explorer --- WiMinimalFi Pro

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    senti scusa se sono un pò duro di comprendonio.

    Però mi interessa sapere come faccio a generare la classe R.

    E se mi puoi illustrare meglio come faccio ad eseguire una applicazione java in Android???

    Sono un pò ignorante in materia

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    allora ( cerco di farla breve che purtroppo ora devo andare )..
    non puoi prendere una app java e tentare di farla eseguire su android così come è.
    I modi sono 2 ( beh almeno 2 ), o riscrivi l'app java utilizzando i costrutti di android ( Activity, Intents, Service etc ) oppure buildi l'app sotto forma di libreria jar e la usi nel progetto Android

    TuoProgetto -> click dx -> Import -> Archive File -> tualibreria.jar
    TuoProgetto -> click dx -> Properties -> Java Build Path -> Libraries -> Add Jar -> tualibreria.jar


    La classe R tu non la generi e non la devi mai toccare, lo fa il plugin ADT automaticamente al momento del build ( quindi è bene che tu tenga attivo Build Automatically come ti ho scritto sopra ). Serve a creare degli identificativi delle risorse che usi ( i vari xml, le stringhe etc ), per permetterti di utilizzarli nel codice che scrivi.

    Cmq ti consiglio di guardarti per bene la documentazione..non buttarti così su una cosa senza conoscerla almeno un pò :P
    Ultima modifica di Salv0; 09-04-11 alle 15:22
    Devices:Nexus 4, Nexus 7, HTC Desire HD
    Apps: WiMinimalFi --- Minimal Data Enabler --- SoliPiramide --- Sensors Explorer --- WiMinimalFi Pro

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy