CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

"HAX is not working and emulator runs in emulation mode" su AVD Manager, che fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    "HAX is not working and emulator runs in emulation mode" su AVD Manager, che fare?

    Buongiorno a tutti, e complimenti per questo forum, molto attivo ed utile.
    sto seguendo una guida per sviluppo app android ed ho installato Android studio, Jdk per windows x64, ed abilitato "virtualization technlogy" dal Bios, come richiesto per l'intsllazione di HAXM accelerator.
    Da SDK manager, risulta installato "Intel X86 Emulator accelerator (HAXM installer)" , infatti passando sopra la voce il mouse si apre un popup con il percorso C:/ users/app data/Local/Android/sdk/extras/intel/hardware_accelerated_manager", ma in realtà in C: non esiste alcuna cartella ne' file per per installarlo.
    in un tentativo di risoluzione ho effettuato un nuovo download dal sito Intel solo per il file e l'ho installato, ma una volta fatto continua ad apparire questo errore nella finestra "run":

    Cattura emulator.JPG
    Di default il valore indicato è di 1023 mb, ho prima modificato al ribasso a 768, ho provato anche a scendere al minimo indicato, quello di 512mb, ma l'avviso non cambia.
    Il dispositivo virtuale (nexus) mi appare (dopo pochi secondi compare sulla schermata la scritta "Android" ), ma il messaggio allegato con le voci
    "HAX is not working and emulator runs in emulation mode" e
    "emulator: The memory needed by this VM exceeds the driver limit." continua a ripresentarsi.
    Cosa posso fare? In ogni caso la cosa può influenzare negativamente il processo di "creazione"?
    Grazie mille per l'attenzione ed intanto buon feste!
    Ultima modifica di mak11; 28-12-14 alle 17:25

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nessun suggerimento e/o supporto e/o compassionevole consiglio???

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Per vm exceeds the driver limit mi ricordo che dipendeva dal fatto che l'emulatore ha (nelle sue impostazioni avanzate su android studio) un valore VM maggiore rispetto il valore attribuito al Intel x86 emulator accelerator in fase di installazione. Infatti per installare haxm devi andare nel percorso che hai scritto stesso tu (attento che delle cartele sono nascoste, quindi abilita la visione di cartelle nascoste nel tuo file explorer), fai doppio click sul file hardware_accelerated_manager. FAmmi sapere come va!

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato djstep1919 per il post:

    mak11 (11-02-15)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djstep1919 Visualizza il messaggio
    Per vm exceeds the driver limit mi ricordo che dipendeva dal fatto che l'emulatore ha (nelle sue impostazioni avanzate su android studio) un valore VM maggiore rispetto il valore attribuito al Intel x86 emulator accelerator in fase di installazione. Infatti per installare haxm devi andare nel percorso che hai scritto stesso tu (attento che delle cartele sono nascoste, quindi abilita la visione di cartelle nascoste nel tuo file explorer), fai doppio click sul file hardware_accelerated_manager. FAmmi sapere come va!
    Ti ringrazio un milione per l'attenzione...avevo perso ogni speranza e trovare casualmente stamattina questa risposta è stata una gioia paragonabile ad un osservatorio di marziani che improvvisamente riceve un segnale dal cosmo! (ovviamente scherzo, capisco che qua c'è praticamente tutta la popolazione della Cina in attesa di una risposta )
    Proverò a tentare come hai detto e ti farò sapere, tu passa di tanto in tanto non appena puoi da queste parti! Ancora grazie!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mak11 per il post:

    djstep1919 (11-02-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy