CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ryouza con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

error loading preferences

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

error loading preferences

salve a tutti , uso titanium e devo iniziare a far funzionare sto benedetto emulatore , quando vado ad avviare per l'emulatore android si apre la schermata dell'android e poi poco dopo la finestra di java che mi dice come da titolo error loading preferences. l'emulatore continua a funzionare poi scompare la scritta android_ lampeggiante e diventa tutto nero.
    che posso fare?
    vi prego rispondete presto e' molto importante.

ps: nel terminale esce questa cosa: un programma eseguibile o un file batch. detected, but 1.6 is required

simone e federica.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simofede Visualizza il messaggio
    salve a tutti , uso titanium e devo iniziare a far funzionare sto benedetto emulatore , quando vado ad avviare per l'emulatore android si apre la schermata dell'android e poi poco dopo la finestra di java che mi dice come da titolo error loading preferences. l'emulatore continua a funzionare poi scompare la scritta android_ lampeggiante e diventa tutto nero.
    che posso fare?
    vi prego rispondete presto e' molto importante.

ps: nel terminale esce questa cosa: un programma eseguibile o un file batch. detected, but 1.6 is required

simone e federica.
    forse non hai scaricato almeno una platform sdk
    usa sdk manager per farlo, e con sdk manager puoi anche facilmente crearti gli emulatori android che ti servono

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

l'sdk l'ho installato , forse non l'ho settato , ho scaricato l'1.7.0 rc1 , titanium lo legge e mi da la spunta per l'android. come si fa a settarlo esattamente? si deve dichiarare la variabile d'ambiente come si fa per il JDK? scusate ma io ne capisco poco , ho fatto un corso a riguardo usando titanium ma a casa nn so proprio che fare per farlo funzionare...

Senior Droid

Ringraziamenti
    97
    Predefinito

l'sdk l'ho installato , forse non l'ho settato , ho scaricato l'1.7.0 rc1 , titanium lo legge e mi da la spunta per l'android. come si fa a settarlo esattamente? si deve dichiarare la variabile d'ambiente come si fa per il JDK? scusate ma io ne capisco poco , ho fatto un corso a riguardo usando titanium ma a casa nn so proprio che fare per farlo funzionare...
    mi dispiace ma con titanium non so aiutarti, ma l'emulatore android fatto partire da SDK manager di android funziona?
    se puoi magari installati tutto l'sdk per android e ovviamente la sun jdk magari ti sistema qualcosa che poi fa funzionare anche titanium...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

provato anche con l'sdk manager.stesso identico problema.
    anzi , spunta una scritta android argentata

Senior Droid

Ringraziamenti
    97
    Predefinito

provato anche con l'sdk manager.stesso identico problema.
    anzi , spunta una scritta android argentata
    Allora è decisamente un problema del solo emulatore.
    Come prima cosa prova a creare delle nuove AVD tramite l'sdk manager, se ancora non va, ti consiglio di disinstallare tutto e provare e reinstallare da capo tutto l'ambiente di sviluppo

Permessi di invio