CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Sviluppo nuova Applicazione. Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sviluppo nuova Applicazione. Consigli

    Vi scrivo perché vorrei creare una nuova applicazione per Android, in pratica si tratta di un manuale d'officina che permette, anche ai meno esperti, di capire nel dettaglio la dinamica della maggior parte dei lavori che si fanno in garage. Io sono un meccanico e dunque non è il mio mestiere la programmazione di software e\o pagine web, cio' nonostante una mezza infarinatura di informatica la posseggo.
    Ora, vorei sapere se tra di voi c'è qualcuno che voglia e possa spiegarmi come dovrei fare per sviluppare la mia applicazione.
    In pratica si compone di un' Activity iniziale (home page) con un' immagine realizzata da me in photoshop (formato .jpg) + due pulsanti. Il primo bottone si chiama "GUIDE" e dovrebbe indirizzare l' utente ad un elenco, un indice, di tutti i lavori e faccio degli esempi :

    1) Come sostituire l' olio
    2) Come sostituire la cinghia di distribuzione
    3) Come cambiare la frizione
    4) Come cambiare un ammortizzatore anteriore
    ecc ecc

    Con un TAP su ogni voce di questo elenco, chi usa l' app dovrebbe entrare nella pagina di spiegazione composta solo da testo ed immagini.