CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

migrare ad AndroidX target sdk 29

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    migrare ad AndroidX target sdk 29

    Buongiorno a tutti... inizio con il dire che mi sto rincoxxxnendo.... le mie app funzionavano tanto bene con il target sdk 27... ora playstore vuole rompere gli attributi obbligando al target sdk 29.
    Quindi per passare a target sdk 29, occorre richiedere la migrazione ad AndroidX (tramite l'apposito tastino sul menu).
    Dopo le opportune verifiche, android studio migra il progetto intero ad AndroidX... il problema ora è che le mie applicazioni non funzionano più sul cell con livello api 29 (ie Samsung s10),.. mentre sembrano funzionare perfettamente con sistemi android fino al 28...

    Esistono guide fatte bene per realizzare la migrazione? cosa sbaglio? è sufficiente scaricare le api 29 su android studio e migrare? o serve aggiustare manualmente qualcos'altro????

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy