Ciao a tutti
Vorrei presentarvi un piccolo forum appena nato in cui tratteremo appunto lo sviluppo di applicazioni per android e IosEsso si chiama IETNAFORUM.
Ho voluto postarlo qui non per spammare ma soltanto perché ho notato che è una bellissima community e credo che tanta gente voglia approfondire le sue conoscenze in questo campo
In questo forum procederemo con guide e cercheremo di aiutarci e collaborare, per questo invito anche chi è già esperto a farci visita!
Inoltre sono anche aperte le candidature come moderatori e amministratori
Vi consiglio inoltre, di iscrivervi appena arrivati perchè più il numero di utenti è alto più guide posteremo in fretta
In particolare perchè puntare allo sviluppo per Ios e android?
Semplice, specialmente al sud non c'è assoluta concorrenza... i programmatori che sviluppano per questo tipo di piattaforme sono pochissimi!
Ebbene è abbastanza semplice sviluppare potentissime applicazioni con un pò di fantasia che ti possano far riscuotere un mucchietto di soldini.
La vendita delle applicazioni è facilizzata dall'appstore, grazie all'appstore si può ottenere una rapidissima publicizzazione della propria applicazioni.
basta un pò di impegno per creare stupende applicazioni e bisogna approfittarne mentre la concorrenza è bassa.
Detto questo spero vi interessiate a seguire il forum appena nato e a imparare a sviluppare app native per Iphone o Ipad (Ios) e soprattutto per il nostro amato Android.
Se qualcuno è interessato mi puo mandare un messaggio privato e io consegnerò il link! Se invece i moderatori mi danno il permesso vorrei direttament postare il link qui
Spero che si possa creare una collaborazione reciproca tra i due forum
Grazie
kekko97
Sito: ietnaforum