CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 93 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 921
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 Youth] ROM & MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blallo92 Visualizza il messaggio
    Per il gps c'è la guida che trovi all'inizio del topic, per le foto scure ti consiglio di provare un'altra app fotocamera (quella dello ZOPO zp990 ad esempio, che ha anche l'HDR).. Per la ram: quando toglierai le craps cinesi questa aumenterà, non di molto però (massimo 400mb all'avvio). Per il resto io ti consiglio di usare Apex Launcher o Nova Launcher, che permettono ciò che chiedi.
    Ho visto il video della rom CyanogenMod dove dice che la ram libera è di 600 mb? è possibile? Come si chiama l'app dello zopo zp990?

  2.  
  3. #262
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Xiaomi MI Max, Vernee MIX 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kotek Visualizza il messaggio
    Grazie mille. Consigliate di installare la stock rom o le custom rom? Io vorrei risolvere alcuni dei seguenti problemi:
    - gps
    - foto scure con poco luce
    - liberare la ram, dato che originariamente ho a disposizione solo circa 300mb
    - togliere le app cinesi (quelle che dall'app center non riesco a eliminare)
    - poter ridimensionare il numero degli screen della home (ovvero non 5, ma averne di me)
    - poter impostare su quale screen posizionarsi quando clicco il pulsante home
    C'è qualche custom rom che risolve questi problemi?
    Per le 2 ultime richieste puoi installare un launcher alternativo (tipo Go Launcher, Apex Launcher, Nova Launcher) e puoi fare tutto che chiedi e anche di più...

  4. #263
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kotek Visualizza il messaggio
    Ho visto il video della rom CyanogenMod dove dice che la ram libera è di 600 mb? è possibile? Come si chiama l'app dello zopo zp990?
    No, ho appena visto e di ram libera ne ha sui 250mb.. forse ti sei confuso, leggendo la descrizione, poichè dice che la ROM (ossia il firmware) passa da pesare 600mb a 330mb..

  5. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie mille! semmai installo solo la stock rom nuova! come si chiama l'app per le foto dello zopo?
    Altra domanda, voi avete provato a usare light manager e variare il colore del led per le varie notizie? vi funziona a me sembra di no...ho messo che quando il cell è scarico non deve lampeggiare, ma lampeggia ugualmente.
    Ultima modifica di kotek; 29-05-13 alle 15:57

  6. #265
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kotek Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille! semmai installo solo la stock rom nuova! come si chiama l'app per le foto dello zopo?
    Altra domanda, voi avete provato a usare light manager e variare il colore del led per le varie notizie? vi funziona a me sembra di no...ho messo che quando il cell è scarico non deve lampeggiare, ma lampeggia ugualmente.
    Devi estrarla dal firmware dello zopo.. In alternativa scarichi dal primo post la rom ported dello zopo sul nostro iocean ed estrai l'applicazione della fotocamera/galleria, che dovrebbe chiamarsi gallery2.apk

    No, non funziona nessun programma che modifichi la gestione del led.. Provati LEDBlinker, Lightflow e light manager.

  7. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    la spezia
    Messaggi
    45
    Smartphone
    i93000 . iocean x7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kotek Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille! semmai installo solo la stock rom nuova! come si chiama l'app per le foto dello zopo?
    Altra domanda, voi avete provato a usare light manager e variare il colore del led per le varie notizie? vi funziona a me sembra di no...ho messo che quando il cell è scarico non deve lampeggiare, ma lampeggia ugualmente.
    Ciao,io con la stock rom nuova ho problemi con una delle due sim (non prende il segnale ed è perennemente in roaming) e poi non ho visto miglioramenti ....cosi sono tornato alla prima rom che mi funziona meglio.vorrei provare altro cosa mi consigliate???????

  8. #267
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io sto con la CM dato che funziona tutto anche se è praticamente la stock con qualche cosa in meno e stop. So che non è aggiornata e quant'altro però per adesso preferisco aspettare che ne esca qualcuna fatta meglio ( o magari un aggiornamento della stessa CM ) che provarne tante e rimanerne deluso.

  9. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho comprato anche io questo cellulare stupendo alle prime impressioni. Vorrei sapre una cosa sul cell rom stock del 23042013 trovo installto superuser app di sitema ma niente root; eseguo root come guida in prima pagina installo root browser e titanim backup, 2 app che mi apre tranquillamente, faccio copia IMEI tutto ok, ma le app non mi dovrebbero chiedere i permessi di superuser e comparire nel app superuser(tutto ciò non avviene). Altra cosa da titanium backup posso disinstallare tutte le app con scritta in cinese o qualcuna e essenziale.

  10. #269
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho notato che il wifi non è molto stabile, a me spesso si scollega e si ricollega, anche voi avete notato lo stesso problema?

  11. #270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    GexinService2.zip
    ciao sambaa.
    allora ho installato la stock rom 520 e in più sony engine e viper4 android e ancora un aggiornamento fatto con cwm che mi ha mandato il venditore da china( eternal- si chiama jack) . si chiama GexinService2.zip. mi diceva che e un patch per la fotocamera. posso dire che finora non si e blocatto lo schermo. audio migliorato . schermo più brilante .... buo non vedo tanto la dif . però con la fotocamera si vede miglioramento molto bene. in allegato e lo patch per fotcamera chi lo vuole prego.si installa tramite recovery.
    grazie

  12. Il seguente Utente ha ringraziato zakala per il post:

    blallo92 (29-05-13)

Pagina 27 di 93 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy