CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 93 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 921
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 Youth] ROM & MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami ancora, ma qual'è la procedura di aggiornamento?

  2.  
  3. #462
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Motorola Fire XT-530

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Trovi tutte le risposte, compresa questa sull'aggiornamento, all'inizio di questo thread, nei primi post pubblicati da Sambaa

  4. #463
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie mille

  5. #464
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    madonna ma c'è la qualunque, ma da dove devo cominciare? devo fare per forza tutti questi aggiornamenti rom custom ecc???? io non voglio fare niente, non sono tanto pratico, a me il cell serve per la fotocamera e per messaggiare e chiamate non ci faccio piu niente, cosa mi consigliate di farci appena arrivato???

  6. #465
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Motorola Fire XT-530

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Su questo non so risponderti perché io ancora non ce l'ho però all'inizio di questo thread trovi tutte le guide per personalizzare lo smartphone, ma ovviamente se non hai intenzione di fare alcuna modifica non c'è bisogno di seguire nessuna di queste guide

  7. #466
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da templare25 Visualizza il messaggio
    Comunque ripeto, la lingua italiana è presente, citando il santo Sambaa (secondo post di questo lungo thread)
    Ahaha grazie templare per avermi conferito la santità, non aspiravo a tanto
    Quote Originariamente inviato da nykolatremble Visualizza il messaggio
    madonna ma c'è la qualunque, ma da dove devo cominciare? devo fare per forza tutti questi aggiornamenti rom custom ecc???? io non voglio fare niente, non sono tanto pratico, a me il cell serve per la fotocamera e per messaggiare e chiamate non ci faccio piu niente, cosa mi consigliate di farci appena arrivato???
    Questa è la sezione modding, chiaro che si discuta di tutto ciò che si può modificare o migliorare un po' per noia e un po' per aumentare le performance di questo cellulare. Detto questo, potrai tranquillamente usare il tuo futuro telefono così come mamma iocean te l'ha prodotto, nessuna modifica è assolutamente necessaria, soprattutto per l'uso che intendi farne.

    Ti consiglio comunque di fare le seguenti:
    1. Root
    2. Backup imei (potrebbe tornarti utile nel caso di futuro aggiornamento della rom stock con reset alle impostazioni di fabbrica)
    3. Fix del gps (il gps così com'è non funziona e questo fix aiuta molto, in alternativa qualche pagina fa si è parlato anche di un fix hardware)

    Tutte queste procedure sono descritte nei post 1-2-3 e ripeto che non sono necessarie, ma solo consigliate. Per il resto leggiti i primi post e se trovi qualche modifica che ti ispira (modding audio, far scomparire il segnale della seconda sim, launcher di vario tipo,...) segui la guida relativa, sennò puoi tranquillamente non fare nulla.

    Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk

  8. #467
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    RISPOSTA 100% SODDISFACENTE. Si il fatto hardware dell'antenna l'avevo visto giorni fa sempre qui, a quanto pare sembra migliorare, comunque perfetto, aspetto il cellulare è farò queste 3 cosette in modo da migliorare qualche cosina. Ma posso montare jellybean 4.2 ?

  9. #468
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nykolatremble Visualizza il messaggio
    RISPOSTA 100% SODDISFACENTE. Si il fatto hardware dell'antenna l'avevo visto giorni fa sempre qui, a quanto pare sembra migliorare, comunque perfetto, aspetto il cellulare è farò queste 3 cosette in modo da migliorare qualche cosina. Ma posso montare jellybean 4.2 ?
    di stock c'è 4.2.1

  10. #469
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma non serve a rispondere a tutti che non sano a leggere neanche magari a fare una cerca. Domande senza logica.

  11. #470
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Redmi 4 Prime

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi scuso in anticipo per il walltext.

    Riapro il discorso del blackscreen random. Purtroppo ho dovuto constatare che il problema si presenta, per l'appunto, in maniera casuale. Per due volte l'aveva fatto durante la notte (una volta con il wi-fi acceso, l'altra no) e, in entrambi i casi, la carica della batteria residua superava abbondantemente l'80/85%.

    A bordo ho la stock rom del 20/05 (quindi l'ultima rilasciata dalla casa, credo)... così ho deciso di fare un tentativo e ripulire il tutto, reinstallando la medesima rom (ho attribuito il problema a qualche app...giusto per cercare un capro espiatorio). Due giorni di utilizzo (unica pulizia a fondo la disinstallazione delle app cinesi), nessuna app a parte quelle standard e...idem con patate, il problema si è ripresentato proprio oggi.

    Il terminale si spegne inesorabilmente (ho provato anche ad aumentare lo spegnimento dello schermo a 5 minuti come indicato su htc mania da alcuni che lamentavano lo stesso problema) e per riavviarlo sono costretto a rimuovere e reinserire la batteria. Altri hanno riscontrato questo problema...avete risolto? Se si, come? Idee? Grazie in anticipo.

Pagina 47 di 93 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy