CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 93 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 921
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 Youth] ROM & MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Ho il telefono dal 20 maggio quindi da quasi un mese e non mi è mai capitato...

  2.  
  3. #472
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Redmi 4 Prime

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Che rom hai al momento? E come tempi di standby a quanto è settato? E' sporadico ma rimane comunque un problema fastidioso...soprattutto se lo hai in tasca e ti si spegne a muzzo.

  4. #473
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuxpower Visualizza il messaggio
    Che rom hai al momento? E come tempi di standby a quanto è settato? E' sporadico ma rimane comunque un problema fastidioso...soprattutto se lo hai in tasca e ti si spegne a muzzo.
    Stock del 20/05 e timer ad 1 minuto, tutto standard...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jbravo per il post:

    tuxpower (19-06-13)

  6. #474
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Redmi 4 Prime

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ok, ho risolto il problema disattivando il Daydream (non ho idea del perchè ma anche non avendolo praticamente toccato mi giocava sto brutto tiro di bloccare il telefono).

    Per quel che riguarda i problemi con il wifi, ho risolto più che egregiamente con questa app gratuita

    https://play.google.com/store/apps/d...JlZml4ZXIiXQ..

    La avviate e lasciate che completi la procedura (io l'ho fatto con il wifi disattivato), dopodichè riavviate il telefono.

    Ora non si disconnette più e, rieseguendo un test con Speed Test, la velocità è quella corretta.

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tuxpower per il post:

    jbravo (19-06-13),templare25 (21-06-13)

  8. #475
    Androidiano L'avatar di gmstyle


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Salento
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Iocean x7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 47 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è arrivato il regalo da parte della Iocean per il contest fotografico due back cover colorate blu e arancio più due batterie più di pellicole e auricolari. Tutto originale . auricolari standard a rifiniti e Audio ottimo


    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  9. #476
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Un sacco di omaggi! Invece io non credo che vedrò presto la mia cover presa su antelife, leggete cosa è successo, sembra una barzelletta:

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4082731

  10. #477
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuxpower Visualizza il messaggio
    Ok, ho risolto il problema disattivando il Daydream (non ho idea del perchè ma anche non avendolo praticamente toccato mi giocava sto brutto tiro di bloccare il telefono).

    Per quel che riguarda i problemi con il wifi, ho risolto più che egregiamente con questa app gratuita

    https://play.google.com/store/apps/d...JlZml4ZXIiXQ..

    La avviate e lasciate che completi la procedura (io l'ho fatto con il wifi disattivato), dopodichè riavviate il telefono.

    Ora non si disconnette più e, rieseguendo un test con Speed Test, la velocità è quella corretta.
    mi ha fatto sta brutta sorpresa proprio qualche minuto fa.....fino ad allora ero entusiasta, adesso un pò meno :-(
    Ma cos'è Daydream? Mi dai due indicazioni? Grazie
    Vieni a visitare lo Smartwatch Center italiano, vieni su http://www.thelongrun.it

  11. #478
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuxpower Visualizza il messaggio
    Ok, ho risolto il problema disattivando il Daydream (non ho idea del perchè ma anche non avendolo praticamente toccato mi giocava sto brutto tiro di bloccare il telefono).

    Per quel che riguarda i problemi con il wifi, ho risolto più che egregiamente con questa app gratuita

    https://play.google.com/store/apps/d...JlZml4ZXIiXQ..

    La avviate e lasciate che completi la procedura (io l'ho fatto con il wifi disattivato), dopodichè riavviate il telefono.

    Ora non si disconnette più e, rieseguendo un test con Speed Test, la velocità è quella corretta.
    ok, l'ho trovato e disattivato....speriamo non accada più lo spegnimento. A te è più successo in questi due giorni?
    Vieni a visitare lo Smartwatch Center italiano, vieni su http://www.thelongrun.it

  12. #479
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Redmi 4 Prime

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da singsong Visualizza il messaggio
    ok, l'ho trovato e disattivato....speriamo non accada più lo spegnimento. A te è più successo in questi due giorni?
    No, credo proprio dipendesse da quello, almeno nel mio caso. Da 3 giorni l'ho disattivato (non capisco oltretutto l'utilità) e il problema non si è più ripresentato. Up anche per l'app del fix del wi-fi, se hai problemi anche con la connessione, quell'app ha risolto le disconnessioni e l'intensità del segnale.

  13. #480
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ok, mille grazie. Il wifi per ora non ha mostrato nessun problema, anzi. ottima sensibilità al segnale e stabile...comunque grazie per la segnalazione :-)
    Vieni a visitare lo Smartwatch Center italiano, vieni su http://www.thelongrun.it

Pagina 48 di 93 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy