CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 93 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 921
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 Youth] ROM & MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuxpower Visualizza il messaggio
    Questo è il link diretto della stock del 20 05



    ricordati che va flashata con Flashtool per avere risultati ottimali e che ovviamente avrai tutto in cinese, comprese alcune apps preinstallate. Ciau.
    Grazie mille per il link e la info :-)
    Vieni a visitare lo Smartwatch Center italiano, vieni su http://www.thelongrun.it

  2.  
  3. #492
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    L'aggiornamento con flash tools e la stock 0520 è andato a buon fine. Fatto il root e installato la recovery con MobileUncle, tutto apparentemente perfetto. Il problema è che non si riavvia più in recovery.
    Se si fa fare il boot in recovery appare due volte il logo iniziale "iocean X7" e poi parte l'avvio normale......

    Ho provato a far riavviare anche con vol + e start ma niente, stesso risultato.
    E' possibile che non si sia installata correttamente la recovery?
    Vieni a visitare lo Smartwatch Center italiano, vieni su http://www.thelongrun.it

  4. #493
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Redmi 4 Prime

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da singsong Visualizza il messaggio
    L'aggiornamento con flash tools e la stock 0520 è andato a buon fine. Fatto il root e installato la recovery con MobileUncle, tutto apparentemente perfetto. Il problema è che non si riavvia più in recovery.
    Se si fa fare il boot in recovery appare due volte il logo iniziale "iocean X7" e poi parte l'avvio normale......

    Ho provato a far riavviare anche con vol + e start ma niente, stesso risultato.
    E' possibile che non si sia installata correttamente la recovery?
    Quando hai installato Mobile Uncle e hai selezionato il file recovery ha fatto il riavvio e ti ha portato alla schermata della recovery di cwm? Se no, riapplica il file recovery.img e vedi se al riavvio ti porta a quella schermata.

    Edit: dopo aver installato la cwm ti chiederà una (o due volte) di sostituire la recovery stock. Conferma con Yes altrimenti ti ripristina la recovery standard e potrebbe crearti problemi.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato tuxpower per il post:

    singsong (26-06-13)

  6. #494
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuxpower Visualizza il messaggio
    Quando hai installato Mobile Uncle e hai selezionato il file recovery ha fatto il riavvio e ti ha portato alla schermata della recovery di cwm? Se no, riapplica il file recovery.img e vedi se al riavvio ti porta a quella schermata.

    Edit: dopo aver installato la cwm ti chiederà una (o due volte) di sostituire la recovery stock. Conferma con Yes altrimenti ti ripristina la recovery standard e potrebbe crearti problemi.
    Grazie mille, ho rifatto tutto il giro ed è andato a buon fine.....ora l'ultimo passaggio con la custom ;-)
    Vieni a visitare lo Smartwatch Center italiano, vieni su http://www.thelongrun.it

  7. #495
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blallo92 Visualizza il messaggio
    Provate la JB2 JLROM (link in prima pagina).. è una rom direi perfetta: zero lag, zero bug, basata su 0520.. Funziona bene anche il gps senza toccarlo! Unico problema le craps cinesi, ma con TitaniumBackup o RootUnistaller le levate e poi la rom vola.
    provata, ma troppa robaccia in cinese che ha sostituito anche app di sistema (vedi reboot). Al riavvio l' X7 non partiva più, ho ripristinato la stock 0520 con flash tool....
    Vieni a visitare lo Smartwatch Center italiano, vieni su http://www.thelongrun.it

  8. #496
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Torniamo a parlare di modding software finalmente dopo una piccola parentesi hardware (per chi non lo avesse notato, ho aperto un thread di gps hardware modding).
    Il nostro iocean x7 Youth è finalmente finito nelle mani di uno sviluppatore di livello (recognized developer di xda) e, se tutto va bene, potremmo in futuro vedere qualche rom all'altezza.

    È stata rilasciata nel pomeriggio una versione di questa nuova rom che potete scaricare dal link sotto

    http://d-h.st/irK

    Come procedura di installazione seguite quella descritta nel post #2 di questo thread per le rom custom.

    Trovate nello spoiler il changelog della rom.
    Spoiler:

    Come potete notare per il momento le modifiche rientrano negli standard per una Custom. Molto utile il Framework xposed che consente l'utilizzo di moduli (come ad esempio il Gravity box già incluso) specifici per personalizzare la rom in base alle proprie esigenze e gusti personali. Questo framework può essere introdotto anche nel caso in cui si stesse adottando una rom diversa, se qualcuno fosse interessato.

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2339460

    Ps il file gps.conf è ottimizzato per un paese diverso dall'Italia, dovete cambiare almeno le prime righe dei server.

    Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk
    Ultima modifica di Sambaaa; 27-06-13 alle 14:39

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sambaaa per il post:

    blallo92 (27-06-13),jbravo (27-06-13)

  10. #497
    Androidiano L'avatar di gmstyle


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Salento
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Iocean x7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 47 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ordinero iocean x7 elite appena arriverà a grossoshop direttamente dalla iocean mi fanno sapere che risolto definotivamente il problema del GPS...speriamo bene!


    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gmstyle per il post:

    jbravo (27-06-13)

  12. #498
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Mi è stato chiesto di procurarmi un nuovo link per scaricare il file SystemUI.apk che disabilita il segnale della seconda sim dalla statusbar in quanto il precedente è stato rimosso.

    Trovate il file in questo nuovo indirizzo:
    http://www42.zippyshare.com/v/83415915/file.html

    Volendo questa modifica, insieme a tante altre, può essere fatta anche tramite il Framework xposed utilizzando il modulo Gravity box. In particolare in questo secondo modo è possibile anche rimuovere la notifica di "sim non inserita" oltre alla barra di segnale.

    Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk

  13. #499
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmstyle Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ordinero iocean x7 elite appena arriverà a grossoshop direttamente dalla iocean mi fanno sapere che risolto definotivamente il problema del GPS...speriamo bene!


    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    Sarebbe interessante sapere se hanno apportato delle modifiche hardware all'antenna. Non credo che sia tutto imputabile all'antenna stessa, quando aggancia i satelliti è comunque piuttosto stabile. Mah!
    Vieni a visitare lo Smartwatch Center italiano, vieni su http://www.thelongrun.it

  14. #500
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmstyle Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ordinero iocean x7 elite appena arriverà a grossoshop direttamente dalla iocean mi fanno sapere che risolto definotivamente il problema del GPS...speriamo bene!


    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    Sarebbe interessante sapere se hanno apportato delle modifiche hardware all'antenna. Non credo che sia tutto imputabile all'antenna stessa, quando aggancia i satelliti è comunque piuttosto stabile. Mah!
    Vieni a visitare lo Smartwatch Center italiano, vieni su http://www.thelongrun.it

Pagina 50 di 93 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy