CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 93 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 921
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 Youth] ROM & MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    298
    Smartphone
    iocex7 , tcl idol, mi note

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    cmq devo dire che in base alla mia esperienza a volte va bene e a volte nn vuole sapere niente come se nn si attivasse prorpio

  2.  
  3. #502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... Ho scaricato questa rom 欧盛 X7 é’春版 基于官方0520 移æ¤ç´¢å°¼é£Žæ*¼ æµç•…|å“牌机型 - ROM之家 con interfaccia sony veramente veloce e funzionale... Fix gps istantaneo wifi perfetto etc... Molto pulita senza app cinesi ma soprattutto fluida e senza bug... Ha un unico problema... Non ha le google apps!!! Ho flashato delle gapps x 4.2.1 funziona tutto ma non il playstore che va in crash! Ho provato ad installare varie vending.apk etc ma sembra non ci sia nulla da fare... Qualcuno ha la soluzione? Vi ringrazio in anticipo... Al momento sono passato alla v2 di qualche post + su ma vi assicuro che questa è molto + performante e vorrei utilizzarla con il vostro aiuto!!!

  4. #503
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da singsong
    Originariamente inviato da blallo92
    Provate la JB2 JLROM (link in prima pagina).. è una rom direi perfetta: zero lag, zero bug, basata su 0520.. Funziona bene anche il gps senza toccarlo! Unico problema le craps cinesi, ma con TitaniumBackup o RootUnistaller le levate e poi la rom vola.
    provata, ma troppa robaccia in cinese che ha sostituito anche app di sistema (vedi reboot). Al riavvio l' X7 non partiva più, ho ripristinato la stock 0520 con flash tool....

    Concordo. Terminale bloccato su logo iniziale...
    Ritornato alla stock e ripassato a quella trovata su XDA.



    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

  5. #504
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dastaff Visualizza il messaggio
    Concordo. Terminale bloccato su logo iniziale...
    Ritornato alla stock e ripassato a quella trovata su XDA.





    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    ero tentato di metterla su ma ho letto che il bluetooth non funziona. Lo hai mica verificato? E in generale la ROM come si comporta?
    Vieni a visitare lo Smartwatch Center italiano, vieni su http://www.thelongrun.it

  6. #505
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da singsong Visualizza il messaggio
    ero tentato di metterla su ma ho letto che il bluetooth non funziona. Lo hai mica verificato? E in generale la ROM come si comporta?
    Ho testato il bluetooth ed effettivamente non va, come avevano fatto notare alcuni utenti su xda. Il dispositivo viene visto, la connessione avviene, ma lo scambio dati fallisce.
    Confido nel fatto che questo problema venga presto sistemato dallo sviluppatore, ma se hai bisogno del bluetooth non flashare questa rom finché non sistema.

    La rom in generale va bene ed è possibile personalizzarla ulteriormente tramite i moduli di cui parlavo prima.

    Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk
    Ultima modifica di Sambaaa; 28-06-13 alle 13:57

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Sambaaa per il post:

    singsong (28-06-13)

  8. #506
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    Ho testato il bluetooth ed effettivamente non va, come avevano fatto notare alcuni utenti su xda. Il dispositivo viene visto, la connessione avviene, ma lo scambio dati fallisce.
    Confido nel fatto che questo problema venga presto sistemato dallo sviluppatore, ma se hai bisogno del bluetooth non flashare questa rom finché non sistema.

    La rom in generale va bene ed è possibile personalizzarla ulteriormente tramite i moduli di cui parlavo prima.

    Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk
    ottimo dai. Comunque ha detto che avrebbe rimediato quanto prima..aspetto prima di flasharla
    Vieni a visitare lo Smartwatch Center italiano, vieni su http://www.thelongrun.it

  9. #507
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi , io senza fare la modifica gps, solamente mettendo su ON il gps da engineerin mode, funziona alla grande , l'unica cosa è che in macchina se non lo metto sul cruscotto non prende

  10. #508
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaspatech Visualizza il messaggio
    Ragazzi , io senza fare la modifica gps, solamente mettendo su ON il gps da engineerin mode, funziona alla grande , l'unica cosa è che in macchina se non lo metto sul cruscotto non prende
    ma tutte le volte prima di utilizzarlo lo metti su on in engineering mode, aspetti il fix e poi usi il navigatore?
    Vieni a visitare lo Smartwatch Center italiano, vieni su http://www.thelongrun.it

  11. #509
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    questa mattina mi e' arrivato l'X7 con su la ROM 0423, volevo mettere la 0520. Ho fatto vari tentativi... sto sbagliando qualcosa... seguo la procedura del secondo messaggio del tread. Installo i driver sul PC, lancio il flashtool, seleziono il file scatter, clicco su download e collego il cell con o senza batteria... non succede assolutamente nulla... il flash tool rimane su "searching"...
    Ho provato i driver ed il flash tool su 3 diversi PC un Win8 a 64bit, un Win7 a 64 bit e un Win7 a 32 bit, tutti si comportano allo stesso modo.
    Avevo rimandato il rooting a dopo l'aggiornamento della ROM, ma adesso l'ho appena rootato e non ho avuto alcun problema.
    Qualche consiglio? Grazie

  12. #510
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    UPDATE
    Buone nuove per gli attuali e futuri possessori di iocean x7 Youth e Elite: un utente ha testato il kernel della versione Elite sullo Youth e si è rivelato pienamente compatibile al di fuori della fotocamera posteriore. Considerando che la fotocamera può essere fatta funzionare nuovamente con un opportuno flash da recovery, si può di conseguenza dire che le rom stock e custom per i due cellulari dovrebbero essere tra loro compatibili (attendiamo prove ulteriori), ampliando così il ventaglio di scelte per entrambi.

    L'utente che ha svolto questa operazione riferisce che il clock della CPU mt6589 non sembra essere modificabile semplicemente flashando il kernel della versione mt6589t, ma svolgerà analisi più approfondite prossimamente. Per il momento ha notato una migliore fluidità sullo young utilizzando il nuovo kernel, ma non sa se questo sia reale o un semplice effetto placebo. Si vedrà!

    Quote Originariamente inviato da Riccia70 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    questa mattina mi e' arrivato l'X7 con su la ROM 0423, volevo mettere la 0520. Ho fatto vari tentativi... sto sbagliando qualcosa... seguo la procedura del secondo messaggio del tread. Installo i driver sul PC, lancio il flashtool, seleziono il file scatter, clicco su download e collego il cell con o senza batteria... non succede assolutamente nulla... il flash tool rimane su "searching"...
    Ho provato i driver ed il flash tool su 3 diversi PC un Win8 a 64bit, un Win7 a 64 bit e un Win7 a 32 bit, tutti si comportano allo stesso modo.
    Avevo rimandato il rooting a dopo l'aggiornamento della ROM, ma adesso l'ho appena rootato e non ho avuto alcun problema.
    Qualche consiglio? Grazie
    Molto strano, sembrerebbe tutto giusto (hai decompresso le tre cartelle, giusto?). Solitamente il problema sono sempre i driver, su Windows 8 è normale avere problemi, ma su Windows 7 64bit a me funziona così come a tanti altri. Prova anche a cambiare ingresso USB, cavetto, reinstallare i driver. Ti consiglio di provare soprattutto col cellulare senza batteria che è il metodo che a me ha funzionato la prima volta. Quando installi i driver, la procedura va a buon fine? Dà qualche messaggio?

    Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk

Pagina 51 di 93 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy