CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 93 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 921
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 Youth] ROM & MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    BREAKING NEWS per i possessori di Iocean x7 Youth:
    Modificando il kernel dell'iocean youth, partendo da quello della versione elite, gli sviluppatori di htcmania sono riusciti ad abilitare la funzionalità USB OTG sul nostro cellulare....
    Dopo aver riottenuto la fotocamera a 30 fps oggi aggiungiamo anche l'OTG!
    Direi proprio giornatona!

  2.  
  3. #532
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    BREAKING NEWS per i possessori di Iocean x7 Youth:
    Modificando il kernel dell'iocean youth, partendo da quello della versione elite, gli sviluppatori di htcmania sono riusciti ad abilitare la funzionalità USB OTG sul nostro cellulare. Considerato che questa è una delle caratteristiche che, almeno personalmente, più mi attiravano della versione Elite, la reputo una notizia davvero di rilievo.

    :o :o :o :o

    Ho venduto lo youth ed uno dei motivi è stato per passare all'elite o altro anche per l'OTG!
    Credevo fosse proprio una limitazione HW!

  4. #533
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hola

    Soy danhii del foro de htcmania, algunos compañeros del otro foro han tenido un problema con la pantalla de su iOcean Youth y han actualizado el firmware FT5x16_lib.bin que se publico hace unos dias para la versión Élite y ahora no les funciona la pantalla se ve pero no tiene sensibilidad tactil, no entiendo muy bien Italiano pero creo que alguien de aquí tuvo problemas y lo solucionó?

    ---------------------------------

    Ciao

    Ho HTCMania danhii forum, alcuni altri compagni del forum hanno avuto un problema con lo schermo del vostro Gioventù Iocean e hanno aggiornato il firmware alla FT5x16_lib.bin pubblico pochi giorni fa per la versione Elite e ora non funziona lo schermo appare ma nessuna sensibilità al tocco, non capisco italiano ma penso che qualcuno qui ha avuto problemi e cosa riparato?
    Ultima modifica di danhii; 01-07-13 alle 20:04

  5. #534
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danhii Visualizza il messaggio
    Hola

    Soy danhii del foro de htcmania, algunos compañeros del otro foro han tenido un problema con la pantalla de su iOcean Youth y han actualizado el firmware FT5x16_lib.bin que se publico hace unos dias para la versión Élite y ahora no les funciona la pantalla se ve pero no tiene sensibilidad tactil, no entiendo muy bien Italiano pero creo que alguien de aquí tuvo problemas y lo solucionó?

    ---------------------------------

    Ciao

    Ho HTCMania danhii forum, alcuni altri compagni del forum hanno avuto un problema con lo schermo del vostro Gioventù Iocean e hanno aggiornato il firmware alla FT5x16_lib.bin pubblico pochi giorni fa per la versione Elite e ora non funziona lo schermo appare ma nessuna sensibilità al tocco, non capisco italiano ma penso che qualcuno qui ha avuto problemi e cosa riparato?
    Ciao danhii! Complimenti per il vostro lavoro, seguiamo i vostri rilasci su htcmania e colgo l'occasione per ringraziarvi

    Avevo visto su htcmania il thread "Temblor Scroll" e i problemi al touch di cui parli. In questo forum nessuno ha seguito la procedura su un Iocean x7 Youth, quindi purtroppo non saprei come aiutarti.
    Avete provato a flashare la rom stock tramite Flashtool, ma scegliendo l'opzione "Format" invece che la procedura standard "Download"?

    Che file vengono sostituiti dalla patch utilizzata?

    --------------------------------

    Hola danhii! Enhorabuena por tu trabajo, seguimos sus comunicados sobre HTCMania y aprovechamos esta oportunidad para darle las gracias

    He visto en HTCMania el thread "Temblor Scroll" y los problemas causados ​​por el parche que algunos usuarios lo han utilizado. En este foro nadie ha seguido el procedimiento en un Iocean x7 Youth, por lo que lamentablemente no sé cómo ayudarte.
    ¿Has probado a flashar la rom stock través FlashTool, pero elegir la opción "Format" en lugar del procedimiento habitual "Download"?

    ¿Qué archivos se sustituyen por el parche usado?
    Ultima modifica di Sambaaa; 01-07-13 alle 21:17

  6. #535
    Senior Droid L'avatar di NinoRapis


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    voetbalremco di XDA ha appena rilasciato una pacth per il fix del bluetooth per la sua rom V2
    Patch #1 for iOcean X7 Optimised Rom
    - Fix bluetooth issues

    Download links:

    Dev-Host:
    Dev-Host - X7-OptimisedRom-Patch1.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    Dropbox Mirror:
    https://www.dropbox.com/s/t1i7ty99b5...Rom-Patch1.zip
    __________________

  7. #536
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NinoRapis Visualizza il messaggio
    voetbalremco di XDA ha appena rilasciato una pacth per il fix del bluetooth per la sua rom V2
    Patch #1 for iOcean X7 Optimised Rom
    - Fix bluetooth issues

    Download links:

    Dev-Host:
    Dev-Host - X7-OptimisedRom-Patch1.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    Dropbox Mirror:
    https://www.dropbox.com/s/t1i7ty99b5...Rom-Patch1.zip
    __________________
    messa su, con il fix.
    ROM davvero egregia, fluida, veloce e senza robaccia cinese.
    Provo più tardi il GPS, se è a posto...meraviglia.
    Mi trovo sempre meglio con sto X7, il display è insuperabile e ieri ho fatto un pò di prove con la fotocamera e si è comportato egregiamente.
    Non so se lo avete notato, ma una delle cose migliori è l'audio in capsula, lo trovo eccezionale come resa e qualità. Ma se dovessi dire (a parte problemi GPS che verifico poi su questa optimized rom) mi trovo davvero benissimo (e ne vengo da un Xperia S).
    Vieni a visitare lo Smartwatch Center italiano, vieni su http://www.thelongrun.it

  8. #537
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ho applicato il fix per il bluetooth ma non mi pare che funzioni perfettamente...
    Ho collegato un dispositivo (si tratta di uno smartwatch) e dopo due ore il consumo del bluetooth era al 28% (con la ROM stock 0520 era meno del 10%). Non solo, dopo il riavvio si perde le associazioni con i dispositivi....
    Mi sa che il fix non fixa niente, meno male che ho fatto il mio bel backup
    Vieni a visitare lo Smartwatch Center italiano, vieni su http://www.thelongrun.it

  9. #538
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guinigio Visualizza il messaggio
    Dopo aver riottenuto la fotocamera a 30 fps oggi aggiungiamo anche l'OTG!
    Direi proprio giornatona!
    usanado MediaInfo (sw free per PC) e analizzando i file video acquisiti con la camera Lenovo, mi da come fps medio 15fps (a 1920, ma anche a 720 non migliora di molto)....infatti i video non sono affatto fluidi....c'è qualche impostazione particolare da fare?

    EDIT: i 30fps che ti risultano sono più o meno reali oppure nella realtà il valor medio (essendo a rate variabile) è molto più basso come risulta a me?
    Allego gli screenshots di MediaInfo relativi a due video 720p fatti nelle stesse condizioni con la camera Lenovo (a sinistra) e con la Stock (a destra):

    STOCK:
    Bit rate : 8 748 Kbps
    Frame rate : 28.749 fps
    Minimum frame rate : 10.003 fps
    Maximum frame rate : 30.080 fps

    LENOVO:
    Bit rate : 4 892 Kbps
    Frame rate : 15.950 fps
    Minimum frame rate : 7.825 fps
    Maximum frame rate : 16.642 fps


    Lenovo.jpgstock.jpg
    Ultima modifica di BB72; 02-07-13 alle 18:01

  10. #539
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Infatti gli fps sono nel ns caso variabili e il bitrate costante, e androvid che ho utilizzato per comodità é alquanto semplicistico nel riportare i dati.

    Con luce in esterno ho ottenuto filmati con 28/29 fps medi fino a sera (media info)
    Via via che cala la luce o in interni le medie si abbassano molto e la stock a 720 in alcune situazioni é meglio della Lenovo ma non ho provato molto.

    Se non lo hai fatto prova in piena luce: fra la Lenovo e la stock del firmware 520 a 1080 soprattutto nelle panoramiche non c'é storia anche se mi sono accorto che si perde la possibilià di zoommare.
    Tieni conto che se stai fermo o inquadri soggetti fermi gli fps calano quindi fidati anche del tuo occhio e non solo dei dati.
    In realtà anche 20 fps medi se ben gestiti dovrebbero essere sufficienti per veder un filmato in modo fluido.

    Certo é che la stock con il firmware di aprile aveva il meglio di entrambe per quanto riguarda il recording video.
    Ultima modifica di guinigio; 03-07-13 alle 08:02 - Motivo: quote non necessario

  11. #540
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    BREAKING NEWS per i possessori di Iocean x7 Youth:
    Modificando il kernel dell'iocean youth, partendo da quello della versione elite, gli sviluppatori di htcmania sono riusciti ad abilitare la funzionalità USB OTG sul nostro cellulare. ...
    Stock 0520 - OTG Abilitato 0630
    Download...
    Ho provato la rom in questione con apposito cavo otg e due chiavette formattate in fat 32 ma non sono riuscito a farle riconoscere. L'opzione "inserisci memoria di massa usb" nel menu memorie rimane disabilitato e inserendo cavetto e pennina usb non accade niente.
    Qualcun altro ha provato?

Pagina 54 di 93 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy