CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 93 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 921
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 Youth] ROM & MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

A qualcuno di voi capita che una volta acceso il telefono i contatti salvati sulla sim non vengano letti?...a me capita praticamente sempre...devo andare in gestione sim e disattivare/attivare la sim per vedere apparire tutti i contatti nuovamente....

Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di gmstyle

Smartphone
    Iocean x7

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 47 volte in 24 Posts
    Predefinito

Gravitybox installata!

Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gmstyle
    Gravitybox installata!

Bene... ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti! e' da circa un mese ke m è arrivato il cell e ho anche la batteria da 3 Ah e con un uso normale dura 2 giorni e un po......volevo sapere, visto ke la devo comprare, se supporta lo stesso una sd da 64 gb.
    Visto ke nn sono un fenomeno volevo sapere anche come faccio a spostare le app dal cell alla sd? In più vedo che quando usa il 3G poi passa spesso a G poi H+ e poi H....secondo voi come mai? devo impostare qualcosa di particolare??? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

c'è modo di fargli leggere micro sd formattate in ntfs?

Senior Droid L'avatar di Sambaaa

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

Già che ci sono comunico ad eventuali possessori di Iocean x7 Elite/iocean x7 Plus che ora la rom GravityMod2 è compatibile anche con il loro cellulare e che in generale ho trovato il modo per rendere le rom per tutti gli Iocean interscambiabili tra loro (stock compresa).

Quote Originariamente inviato da bergi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! e' da circa un mese ke m è arrivato il cell e ho anche la batteria da 3 Ah e con un uso normale dura 2 giorni e un po......volevo sapere, visto ke la devo comprare, se supporta lo stesso una sd da 64 gb.
    Visto ke nn sono un fenomeno volevo sapere anche come faccio a spostare le app dal cell alla sd? In più vedo che quando usa il 3G poi passa spesso a G poi H+ e poi H....secondo voi come mai? devo impostare qualcosa di particolare??? grazie
    Si, io ho una Samsung da 64gb e la legge senza problemi.
    Per spostare le app puoi usare link2sd, tra le altre e poi ti conviene scegliere la scheda sd come disco di scrittura predefinito (impostazioni>memoria). In ogni caso link2sd non è particolarmente necessario, ti conviene delle due ridimensionare la memoria interna in modo da dedicarla per intero alle app (mi sembra di aver postato la guida nel thread della Alfarom, ma comunque la trovi nella sezione modding altri mtk)
    Quote Originariamente inviato da Wuolter89 Visualizza il messaggio
    c'è modo di fargli leggere micro sd formattate in ntfs?
    Sì, dovrebbe essere possibile, ma non ho mai provato. Prova a seguire questa guida o similari:

http://forum.xda-developers.com/show...php?p=27215539

Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Sembra proprio ci siamo questa volta...gli MTK6589 source codes sembra siano stati rilasciati e totalmente disponibili per gli sviluppatori...speriamo in nuovi kernel e soprattutto CM vero e proprio per gli MTK6589! Inoltre sembra che anche l'intero Sony Xperia C sources sia disponibile!...Speriamo arrivi presto qualcosa di nuovo!
    Finally complete MTK6589 source code is released! - Page 5 - xda-developers
    MTK 6589 and MTK 6589T (overclocking possibilities) - Page 7 - xda-developers

Senior Droid L'avatar di Sambaaa

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Sembra proprio ci siamo questa volta...gli MTK6589 source codes sembra siano stati rilasciati e totalmente disponibili per gli sviluppatori...speriamo in nuovi kernel e soprattutto CM vero e proprio per gli MTK6589! Inoltre sembra che anche l'intero Sony Xperia C sources sia disponibile!...Speriamo arrivi presto qualcosa di nuovo!
    Finally complete MTK6589 source code is released! - Page 5 - xda-developers
    MTK 6589 and MTK 6589T (overclocking possibilities) - Page 7 - xda-developers
    Si, li ho scaricati qualche giorno fa, è il codice sorgente del kernel del Sony xperia c. È abbastanza completo e si lascia compilare senza particolari inghippi. Ho provato a utilizzare il kernel così compilato, ma assolutamente non si avvia (bootloop alla prima scritta iocean). Secondo alcuni ci sono ancora delle parti mancanti o comunque per noi che non abbiamo un Sony sarebbe verosimilmente necessaria un'integrazione da parte della iocean di almeno la parte di codice sorgente relativa al diverso hardware per renderlo utilizzabile.
    Per quanto riguarda CyanogenMod, il kernel non è sufficiente per compilare una rom funzionante purtroppo, servirebbe quantomeno il codice sorgente del framework che ad oggi mediatek non sembra affatto intenzionata a rilasciare (e che a differenza del kernel non credo sia obbligata a rilasciare). Il kernel è comunque uscito da meno di una settimana e si sta ancora analizzando per capire cosa è possibile tirarne fuori. I principali obiettivi sarebbero un overclock del processore mt6589 e CyanogenMod. Entrambi gli obiettivi non sono affatto semplici e per ora molto lontani. Si vedrà... Di sicuro positivo avere nel mondo mediatek produttori più open source friendly come Sony e, a breve, Oppo.

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    Si, li ho scaricati qualche giorno fa....

...non avevo dubbi non ti fossero scappati e fossi già a lavoro...sei un grande!!...speriamo si riesca a fare qualcosa a breve....

Baby Droid

Smartphone
    iOCEAN X7

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno ragazzi,
    avrei una domanda da farvi:
    a voi il tel si avvia in recovery senza attaccare il cavetto??
    a me dopo innumerevoli rom e recovery cambiate non ne vuole proprio sapere; ve lo chiedo perchè ho notato su un telefono simile (N9500) che è possibile avviare sia in recovery mode che in factory mode, perchè per testare se il GPS effettivamente funziona è importante entrare in recovery mode, nel 9500 del mio amico il GPS in factory mode ha fatto il fix in soli 3 sec mentre a sistema avviato ci vogliono circa 5 minuti... questo a significare che tutto risiede nella gestione del chip del GPS (MT6628) o meglio nei drivers che abbiamo caricati sulle nostre rom...

Pagina 74 di 93 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio