CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 93 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 921
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 Youth] ROM & MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acasagrande80 Visualizza il messaggio
    Ciao BB72, grazie per la dritta, questa sera proverò subito a flashare e vedere se succede qualcosa... Si ho già provato a disabilitare prima una e poi l'altra Sim, ma non cambia nulla....
    Una cosa... se flasho lo zip che mi hai indicato e dopo un po cambio ROM devo ri-flascharlo o la modifica al modem rimane?
    Ciao e grazie
    ...dipende da che tipo di rom installi....se installi la rom completa da flashtool per esempio, credo che la bandabase sia sovrascritta....in ogni caso dovresti essere in grado di verificare andando in Impostazioni--> info sul telefono e leggere la data della banda base...quella modificata riporta 2013/05/08...non ricordo quella originale come fosse....

  2.  
  3. #752
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sambaaa o trovato questa rom non sono un esperto prova a vedere se ti può interessare:
    Open source archive for build 16.0.A.0.36 ? Developer World

  4. #753
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Sì si, va sovrascritta sempre quando si cambia rom. Se non funziona il metodo consigliato da BB72 prova ad aprire il menu engineering e controlla quali frequenze sono abilitate (e nel dubbio abilitale tutte per provare). Se non funziona neanche questo installa di nuovo una stock con flashtool facendo "format" ovviamente facendo un backup dell'imei prima. Di più non saprei...

    Per quanto riguarda la factory mode di cui parlavate prima non so cosa dire... Sono abbastanza convinto che sia solo in cinese e che quindi per averla in lingue diverse andrebbe modificata e tradotta (una bella rottura...) oltre al fatto che di preciso non so dove sia localizzata. C'è un'app che ha quel nome e più o meno ha all'interno funzioni correlate, ma non so se il tutto è semplicemente racchiuso in un'applicazione di sistema.
    Quote Originariamente inviato da alias61 Visualizza il messaggio
    Sambaaa o trovato questa rom non sono un esperto prova a vedere se ti può interessare:
    Open source archive for build 16.0.A.0.36 ? Developer World
    Grazie alias61, è il sorgente del kernel del Sony xperia C. Pur essendo completo e compilabile, per ora non se ne tira fuori niente di utile. Un ragazzo con un solo post all'attivo su xda dice di avere il sorgente completo di Android per un cellulare mt6589. Con quello sì che si potrebbe compilare CyanogenMod, ma ha molto l'aria della bufala...

    PS per quanto riguarda la domanda che mi hai fatto nell'altro thread, fai l'upload su un sito qualunque (mega.co.nz, Dropbox, megaupload,....) e poi posta il link dove preferisci...

    Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk
    Ultima modifica di Sambaaa; 09-09-13 alle 18:24

  5. #754
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sambaaa o trovato anche questa nuova rom per lo x7 youth ROM Android 4.2.2

  6. #755
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    ....fantastico....quindi diventerebbe in tutto e per tutto utilizzabile in 3G anche se si va in USA per esempio!....
    Salve a tutti, è possibile che avessi abilitate queste frequenze già di fabbrica? Il mio iOcean fin da subito mi dava queste opzioni, non ho mai flashato il "nuovo modem".

    E poi un'altra domanda: ma secondo voi la frequenza WCDMA a 900Mhz, la frequenza che utilizzeranno i nostri operatori dal 2014 ufficialmente, affiancando quella a 2,1 Ghz, è realmente funzionante su questo telefono?
    Vi pongo questa domanda poiché in una discussione che ho avuto riguardo allo Zopo 980 (2G ram 32G ROM) su un sito cinese di vendita on-line, qualcuno mi ha detto che le schede Mediatek hanno il modem che funzionerebbe a tutte le frequenze che si vedono abilitate dal menu engineering, solo che i produttori di telefoni non mettono le antenne poiché per loro sarebbe un costo inutile visto che in Cina non esiste la frequenza a 900 Mhz in WCDMA.

    Vi risulta? O meglio, qualcuno ha fatto delle prove per vedere se con il modem settato per lavorare solo a 900 Mhz in WCDMA si becca qualcosa? In teoria si dovrebbe prendere segnale da qualche parte perché già Tre, Wind e Vodafone sicuramente hanno acceso questi ponti, ma non so bene dove.

    Io ho provato a fare questo test con Vodafone, ma non ho mai beccato nulla girando per la Toscana tra Pisa e Prato.

    Per me, e forse anche per molti altri, sarebbe utile saperlo perché da gennaio se hai Tre come operatore con il 900 Mhz dovresti avere una copertura decisamente migliore dell'attuale.

    Saluti.

  7. #756
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Io non le avevo abilitate di default....circa i 900 mhz bisognerebbe sapere a priori dove ci sono ponti attivi perchè così a tentativo è dura!...

  8. #757
    Senior Droid L'avatar di elettromac


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Latina
    Messaggi
    419
    Smartphone
    xiaomi redmi note 4

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma i link delle recovery non funzionano,dove posso scaricarle?

  9. #758
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elettromac Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma i link delle recovery non funzionano,dove posso scaricarle?
    il link della TWRP non funziona, ma quello della CWM sì....

  10. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    elettromac (16-09-13)

  11. #759
    Senior Droid L'avatar di elettromac


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Latina
    Messaggi
    419
    Smartphone
    xiaomi redmi note 4

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    il link della TWRP non funziona, ma quello della CWM sì....
    Ok grazie non avevo visto.

  12. #760
    Senior Droid L'avatar di elettromac


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Latina
    Messaggi
    419
    Smartphone
    xiaomi redmi note 4

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma la miui che ce in prima pagina ha anche l'italiano?

Pagina 76 di 93 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy