CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 93 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 921
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 Youth] ROM & MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    Ok, ho testato questa seconda procedura e funziona. E' molto semplice, ma adesso aggiorno il primo post con una mini guida così si può definire.

    Ottima guida, stai facendo un gran lavoro! La recovery che hai linkato nella guida è sempre un po' in cinese o è tradotta tutta in inglese?

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Ottima guida, stai facendo un gran lavoro! La recovery che hai linkato nella guida è sempre un po' in cinese o è tradotta tutta in inglese?
    Si CWM v6.0.2.8 tutta perfettamente in inglese! Scritte un po' piccoline, ma non è un gran problema

    Eccola qui in tutta la sua bellezza:
    Spoiler:

    Ora però servono delle rom di qualità da flashare, leggendo i changelog di quelle ad ora disponibili nessuna mi ha convinto particolarmente anche considerato che già così il cell va davvero bene.

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Ottimo!
    Hai provato a fare un nandroid backup?

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ora però servono delle rom di qualità da flashare, leggendo i changelog di quelle ad ora disponibili nessuna mi ha convinto particolarmente anche considerato che già così il cell va davvero bene.[/QUOTE]

    che intendi per davvero bene...???
    mi spiego meglio...vorrei acquistare questo cell ma vorrei sapere se ne vale davvero la pena o se devo massacrarmi a cambiare rom ogni 2 giorni
    forse se ti dico che posseggo un lg dual comprendi la mia frustrazione
    grazie in anticipo

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Aggiunti due custom launcher nel primo post nella sezione tips & tweaks.
    Advanced Xperia Z Launcher e Galaxy S4 Launcher che dovrebbero emulare rispettivamente l'interfaccia del Sony Xperia Z e del Galaxy S4. Non ho testato nessuno dei due per ora.
    Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Ottimo!
    Hai provato a fare un nandroid backup?
    No, per il momento solo con Titanium Backup dato che non ho una sd esterna al momento (è in viaggio dall'Inghilterra) e non avrei assolutamente spazio per un nandroid backup
    Quote Originariamente inviato da djterry Visualizza il messaggio
    che intendi per davvero bene...???
    mi spiego meglio...vorrei acquistare questo cell ma vorrei sapere se ne vale davvero la pena o se devo massacrarmi a cambiare rom ogni 2 giorni
    forse se ti dico che posseggo un lg dual comprendi la mia frustrazione
    grazie in anticipo
    Guarda, per l'altro dispositivo che trovi in firma ho tranquillamente flashato una rom custom al giorno per cercare di tirare fuori qualcosa di più dal terminale in quanto ha e aveva problemi o rallentamenti. In questo caso mi sento di dire che non ne sento alcun bisogno ad oggi e non perchè non ne abbia voglia (anzi è divertente ), ma perchè mi sembra andare davvero fluido un po' in tutto. Giusto il gps non va, ma quando avrò tempo seguirò la guida e dovrebbe sistemarsi. Per la cronaca, anche la durata della batteria fin'ora (un solo giorno d'uso) mi ha soddisfatto. Se devo trovare un difetto, con lo schermo scuro, ad esempio in fase di accensione, guardando il cellulare di sbieco si notano 3 punti luce sul display lato sinistro e altri tre punti luce dal lato destro (intendo punti dai quali passa la luce da dietro, non so se mi sono spiegato). Non si notano assolutamente nell'uso, praticamente solo in fase di accensione quando il display è scuro e compare la scritta Iocean. Per il resto il display è spettacolare e il telefono molto ben fatto.
    Venivo da un display 4" ed ero un po' preoccupato dal passaggio a 5, ma questo iocean è quasi tutto display, molto sottile e nemmeno tanto ingombrante per un 5".
    Poi per carità il mediatek6589 non è uno Snapdragon 800 come potenza e la iocean non è la apple come materiali, ma non credo ci sia bisogno di specificarlo
    Ultima modifica di Sambaaa; 17-05-13 alle 20:54

  7. #36
    Androidiano L'avatar di gmstyle


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Salento
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Iocean x7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 47 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Concordo con sambaa... Il telefono con la ROM originale va davvero bene. Anche perche credo che sia praticamente android puro. Cm ragazza vi comunico che sono ufficialmente in contatto una tipa dell'iocean x la questione GPS ( che cm abbiamo risolto a modo nostro)...attendo da loro novità tecniche sulla questione


    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    Aggiunti due custom launcher nel primo post nella sezione tips & tweaks.
    Advanced Xperia Z Launcher e Galaxy S4 Launcher che dovrebbero emulare rispettivamente l'interfaccia del Sony Xperia Z e del Galaxy S4. Non ho testato nessuno dei due per ora.

    No, per il momento solo con Titanium Backup dato che non ho una sd esterna al momento (è in viaggio dall'Inghilterra) e non avrei assolutamente spazio per un nandroid backup

    Guarda, per l'altro dispositivo che trovi in firma ho tranquillamente flashato una rom custom al giorno per cercare di tirare fuori qualcosa di più dal terminale in quanto ha e aveva problemi o rallentamenti. In questo caso mi sento di dire che non ne sento alcun bisogno ad oggi e non perchè non ne abbia voglia (anzi è divertente ), ma perchè mi sembra andare davvero fluido un po' in tutto. Giusto il gps non va, ma quando avrò tempo seguirò la guida e dovrebbe sistemarsi. Per la cronaca, anche la durata della batteria fin'ora (un solo giorno d'uso) mi ha soddisfatto. Se devo trovare un difetto, con lo schermo scuro, ad esempio in fase di accensione, guardando il cellulare di sbieco si notano 3 punti luce sul display lato sinistro e altri tre punti luce dal lato destro (intendo punti dai quali passa la luce da dietro, non so se mi sono spiegato). Non si notano assolutamente nell'uso, praticamente solo in fase di accensione quando il display è scuro e compare la scritta Iocean. Per il resto il display è spettacolare e il telefono molto ben fatto.
    Venivo da un display 4" ed ero un po' preoccupato dal passaggio a 5, ma questo iocean è quasi tutto display, molto sottile e nemmeno tanto ingombrante per un 5".
    Poi per carità il mediatek6589 non è uno Snapdragon 800 come potenza e la iocean non è la apple come materiali, ma non credo ci sia bisogno di specificarlo
    mi hai convinto a 99%
    l' ultima cosa prima di comprarlo sempre se non disturbo troppo
    vorrei un giudizio sulla fotocamera

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djterry Visualizza il messaggio
    mi hai convinto a 99%
    l' ultima cosa prima di comprarlo sempre se non disturbo troppo
    vorrei un giudizio sulla fotocamera
    Guarda premetto che non sono un esperto di fotografia (non ho reflex o nulla del genere), ma ti dico che a me sono sembrate molto belle. Dato che non saprei darti un giudizio più approfondito preferisco dirti di valutare tu stesso guardandole:

    http://www.htcmania.com/showthread.php?t=603866 (purtroppo puoi vedere solo alcune foto, per le altre devi essere iscritto)

    http://translate.googleusercontent.c...8WGkidd6BtqXlg (questo é un photo contest quindi ognuno ha uploadato le proprie foto, segui i link che gli utenti hanno messo, sono probabilmente un po' compresse)

    EDIT: si le foto sono pesantemente compresse in questo secondo forum(200KB)

    EDIT2: trovi tutte le foto originali cliccando sui rispettivi " Indirizzo disco di rete"

    Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk
    Ultima modifica di Sambaaa; 18-05-13 alle 12:45

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    Guarda premetto che non sono un esperto di fotografia (non ho reflex o nulla del genere), ma ti dico che a me sono sembrate molto belle. Dato che non saprei darti un giudizio più approfondito preferisco dirti di valutare tu stesso guardandole:

    Idea Fotos con nuestros Iocean x7 - HTCMania (purtroppo puoi vedere solo alcune foto, per le altre devi essere iscritto)

    Telefono europeo Sheng Forum - Powered by Discuz! (questo é un photo contest quindi ognuno ha uploadato le proprie foto, segui i link che gli utenti hanno messo, sono probabilmente un po' compresse)

    EDIT: si le foto sono pesantemente compresse in questo secondo forum(200KB)

    EDIT2: trovi tutte le foto originali cliccando sui rispettivi " Indirizzo disco di rete"

    Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk

    grazie ancora una volta
    alla fine ho deciso lo acquisto....pensavo su grossoshop...naturalmente se hai da obbiettare consigliandomi siti migliori
    sono qui per ascoltare

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Nuova ROM CUSTOM, ecco il changelog:
    Spoiler:


    Potete scaricare il file zip della ROM da questo link:
    Download

    Procedura di installazione (non testata):
    1. Scaricare il file zip e inserirlo nel root della SD esterna
    2. Entrare in recovery CWM (vedi post #1)
    3. Fare in recovery wipe data, wipe cache e wipe dalvik cache
    4. Flashate il file zip dalla SD esterna
    5. Reboot

    Sinceramente dal changelog é una custom abbastanza povera tant'é che non so neanche se aggiungerla al primo post, comunque se qualcuno vuole sperimentare


    Quote Originariamente inviato da djterry Visualizza il messaggio
    grazie ancora una volta
    alla fine ho deciso lo acquisto....pensavo su grossoshop...naturalmente se hai da obbiettare consigliandomi siti migliori
    sono qui per ascoltare
    Tra gli italiani é probabilmente il migliore per l'iocean, ma non ho esperienza diretta di acquisto da questo venditore, ma é molto conosciuto. L'importante é non acquistare da questi rivenditori italiani con l'idea di avere una garanzia di due anni come acquistando in un normale negozio. Sul loro sito sono chiaramente definiti i termini dell'assistenza che offrono che, per carità, é ottima dato che il prezzo é solo di poco maggiore, basta che uno abbia letto da prima cosa effettivamente offrono in più e cosa no.
    Ho comunque riassunto tutte le informazioni per la guida all'acquisto in un post di cui trovi il link nelle prime righe del primo post di questo thread. Io ho preso da Eternal ed é un negozio veloce ed affidabile, ma non hanno servizi di assicurazione dogana o di invio in pacco sbrandizzato per cui é facile che rispetto ad altri venditori cinesi si finisca per pagare qualcosa in più di dogana, nel mio caso 28.50€. Comunque trovi i dettagli nel post che dicevo

    Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Sambaaa per il post:

    djterry (18-05-13)

Pagina 4 di 93 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy