CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 93 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 921
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 Youth] ROM & MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [ROMs][4.2.1] iOcean X7 multilang rooted by LuHash - xda-developers

    Come non detto.. su XDA finalmente c'è un topic che parla di una ROM per il nostro iocean x7 e pare aggiornata.

  2.  
  3. #292
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Vai, speriamo che sto cell capiti per sbaglio in mano a gente promettente che sappia dove mettere le mani.. sarebbe un colpaccio, dato che l'unico problema che sembra avere è il gps mentre per il resto è un buonissimo terminale..

    edit: in download, ora backuppo tutto e la provo.. a breve le mie impressioni
    Ultima modifica di blallo92; 30-05-13 alle 23:43

  4. #293
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blallo92 Visualizza il messaggio
    Vai, speriamo che sto cell capiti per sbaglio in mano a gente promettente che sappia dove mettere le mani.. sarebbe un colpaccio, dato che l'unico problema che sembra avere è il gps mentre per il resto è un buonissimo terminale..

    edit: in download, ora backuppo tutto e la provo.. a breve le mie impressioni
    Protesti provare se risolvono il problema del led che non si riesce a settare?

  5. #294
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kotek Visualizza il messaggio
    Protesti provare se risolvono il problema del led che non si riesce a settare?
    Ovviamente =)

  6. #295
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bgm96 Visualizza il messaggio
    Ragazzi disastro, prima caduta schermo rotto.. Vi prego ditemi che i ricambi si trovano


    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    ti consiglio di contattare quelli di grossoshop, anche se il cell non lo hai acquistato da loro comunque puoi mandarlo a riparare in un loro negozio affiliato in italia
    la ritengo un' operazione molto piu sicura che cercare qualche schermo compatibile

  7. #296
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    197
    Smartphone
    xiaomi red rice note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djterry Visualizza il messaggio
    ti consiglio di contattare quelli di grossoshop, anche se il cell non lo hai acquistato da loro comunque puoi mandarlo a riparare in un loro negozio affiliato in italia
    la ritengo un' operazione molto piu sicura che cercare qualche schermo compatibile
    è impossibile che una ditta di terze parti si mettà a fare i touch di questo smart pochi numeri, e neanche su aliexpress ho trovato niente, l unica è su grossoshope o chiedi dove hai comprato se te ne mandano uno anche se penso che a meno di 10 euro non te la cavi

  8. #297
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Per BB72 e per chi ha problemi di touch negli angoli in basso dello schermo:

    Non è una vera e propria soluzione ma dovrebbe consentire un uso agevole del telefono: scaricate Pimp My Rom dal Google Play. Nel menù tools, è possibile attivare la navigation bar, cioè la barra dei pulsanti software. Si rinuncia ad una piccola porzione di schermo ma credo che l'usabilità in questi casi aumenti notevolmente visto che la tastiera sarà spostata più in alto. Fatemi sapere!

    Aggiungo che sempre da Pimp My Rom, nel menù tweak, è possibile modificare diversi parametri del touch screen. Io in particolare Ho aumentato i valori del surfaceflinger (sia max che min) e i maximum events per second: sembra che il touch incorra meno nel problema del click accidentale al posto dello swipe!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jbravo per il post:

    BB72 (31-05-13)

  10. #298
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Per BB72 e per chi ha problemi di touch negli angoli in basso dello schermo:

    Non è una vera e propria soluzione ma dovrebbe consentire un uso agevole del telefono: scaricate Pimp My Rom dal Google Play. Nel menù tools, è possibile attivare la navigation bar, cioè la barra dei pulsanti software. Si rinuncia ad una piccola porzione di schermo ma credo che l'usabilità in questi casi aumenti notevolmente visto che la tastiera sarà spostata più in alto. Fatemi sapere!

    Aggiungo che sempre da Pimp My Rom, nel menù tweak, è possibile modificare diversi parametri del touch screen. Io in particolare Ho aumentato i valori del surfaceflinger (sia max che min) e i maximum events per second: sembra che il touch incorra meno nel problema del click accidentale al posto dello swipe!
    Jbravo...sei un GRANDE!....infatti a me serve proprio qualcosa che mi "elimini" in qualche modo la parte sottostante in modo da usare solo la parte di schermo funzionante!...la provo subito e ti faccio sapere!...

    Edit: Provata e funziona alla perfezione!!!....THXX!
    Ultima modifica di BB72; 31-05-13 alle 12:15

  11. #299
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Ottimo!
    Prova anche le varie impostazioni per il touch screen, se riusciamo a trovare la combinazione migliore di quei valori, è un altro punto a favore per il nostro x7!

  12. #300
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Ottimo!
    Prova anche le varie impostazioni per il touch screen, se riusciamo a trovare la combinazione migliore di quei valori, è un altro punto a favore per il nostro x7!
    Assolutamente!...tra parentesi ho anche visto che c'è qualcosa sul GPS ma non credo faccia qualcosa in più del fix che già utilizziamo...

Pagina 30 di 93 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy