CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 93 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 921
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 Youth] ROM & MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmstyle Visualizza il messaggio
    Naturalmente senza cover...quindi il cellulare così com'è


    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    ...ok grazie!...io lo sto provando con la cover proteggi cell perchè avendo un fix e segnale satelliti buoni credevo non avesse influenza....domani provo senza....speriamo...

  2.  
  3. #362
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmstyle Visualizza il messaggio
    Guarda io è da ieri che navigo...tutto assolutamente ok così come con il mio precedente sony xperia arc s...veramente tutto bene sia con maps che con copilot
    Puoi postare uno screenshot di gps test per capire come deve essere il livello dei segnali dei satelliti? Grazie!

  4. #363
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi potreste spiegarmi come va applicato questo pezzo di alluminio? Basta metterlo direttamente sopra oppure va scollata quella parte ed applicato anche sotto/internamente al telefono? Grazie =)

  5. #364
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blallo92
    Ragazzi potreste spiegarmi come va applicato questo pezzo di alluminio? Basta metterlo direttamente sopra oppure va scollata quella parte ed applicato anche sotto/internamente al telefono? Grazie =)

    Non devi scollare e manomettere nulla... Semplicemente applichi il nastro nell'area descritta dove si trova l'antenna GPS e poi richiudi la cover copri batteria...


    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  6. #365
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Confermo che anche io da quando ho applicato il nastro sono sempre riuscito a navigare perfettamente con waze e navigatore Google, anche con cielo coperto, mega acquazzone...cell sempre su su sedile passeggero.
    Comunque anche io non ho la cover protettiva (quella colorata per intendersi).

    Per BB72: se continui ad avere problemi anche senza cover protettiva, ti suggerisco magari poi qualche test molto empirico per provare a capire se il tuo problema è veramente il segnale scarso o troppo instabile.

    posto anche io una situazione ottimale (cielo aperto, pochi ostacoli intorno) con la quale si deve poter navigare perfettamente:
    https://docs.google.com/file/d/0B1P5...it?usp=sharing

  7. #366
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guinigio Visualizza il messaggio
    Confermo che anche io da quando ho applicato il nastro...
    provato anche senza cover proteggi cell....ma navigazione ancora deludente....il problema più grande è il lag del rilevamento vettura ferma...quindi il navigatore continua ad andare avanti falsando di continuo il percorso....farò ulteriori prove anche facendo riferimento al tuo fix che hai postato.....

  8. #367
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    provato anche senza cover proteggi cell....ma navigazione ancora deludente..
    Premetto che purtroppo non ho la soluzione per te comunque se non hai già provato:

    Nella situazione in cui sei ora aggiorni epo prima fai un fix con gps test poi apri il maps di Google non il navigatore, quando il cerchio celeste si stringe intorno alla freccia stai fermo e presta attenzione a dove ti colloca precisamente (zoom su cartina) e se anche molto lentamente inizia a spostarsi.
    Prova a camminare e aiutandoti con punti di riferimento tipo incroci guarda se ti colloca correttamente o sbarella.
    Nella situazione in cui sei dovresti notare un non preciso collocamento nella carte e un tentare di ripiazzarti correttamente anche se il cerchio azzurro dell'accuratezza è stretto intorno alla freccia.

    Ora senza cover di protezione e senza cover batteria poni un dito sulla placchetta metallica che hai aggiunto sull'antenna per esempio il migliolo e sull'indice o il pollice mettiti un pezzetto di nastro anche piccolo e sporgilo fuori dalla sagoma del cell.
    A questo punto tu stesso sei diventato una maxi antenna e dovresi notare un boost considerevole gps test alla mano.
    Rifai la prova del maps e contralla se è preciso.
    Se il maps non ti funziona perfettamente non ti possono funzionare neanche gli altri navigatori, anche a me i navigatori facevano esattamente come a te.
    Se nel secondo caso ti funziona devi lavorare di fino sull'alluminio da applicare/togliere non penso tanto per raggiungere picchi di segnale più alti, ma per cercare di renderli più stabili.
    il mio screen è una situazione ottimale ma si riesce a navigare con segnali ben peggiori tipo 5 satelliti agganciati 3 verdi 2 gialli ed uno rosso.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato guinigio per il post:

    BB72 (06-06-13)

  10. #368
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guinigio Visualizza il messaggio
    Premetto che purtroppo non ho la soluzione per te comunque se non hai già provato.....
    ...ti ringrazio tantissimo per i suggerimenti....farò i tests che hai scritto!!......io comunque non ho mai aggamciato satelliti con entità del segnale verde...al massimo gialla....e quasi mai più di 6......mentre prima della modifica all'antenna ero in una condizione disastrosa.....tu hai spesso segnali verdi?......
    Di una cosa sono certo....la mia bussola è sballata, l'ho provata a confronto con il Note 2....a voi il nord/sud sono corretti?...

  11. #369
    Androidiano L'avatar di gmstyle


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Salento
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Iocean x7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 47 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Rifai anche il fix dal menu nascosco scheda location base service GPS offre a GPS on


    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  12. #370
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmstyle Visualizza il messaggio
    Rifai anche il fix dal menu nascosco scheda location base service GPS offre a GPS on


    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    ....sì infatti...questo anche lo faccio spesso!...grazie

Pagina 37 di 93 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy