Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da al3x71
Ottima guida. Grazie a te sono riuscito a far funzionare il GPS.
Ti volevo solo chiedere come fare per velocizzare la connessione. Non avendo internet sullo smartphone quando sono collegato con wifi si connette più velocemente, ma senza internet fa un pò fatica
Al hai usato la guida in prima pagina?
L'assistenza di iocean Italia mi ha detto che devo installare il nuovo firmware. Mi hanno inviato la guida ma non ci sono riuscito. Aiutatemi
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Confermo che il GPS nonostante lo attivo da localizzazione rimane su OFF.
Mettendolo su ON si connette con più facilità e oltretutto mantiene l'aggancio ai satelliti.
L'ho testato con Sygic per un tratto lungo 200 km con molte gallerie, qualcuna anche lunga. Si è disconnesso una sola volta e subito dopo la galleria ha ripreso la connessione.
Volevo anche confermarti che sul mio smartphone non c'era il gps.conf, per cui l'ho dovuto creare.
Grazie per l'ottima guida e per quest'altro consiglio utilissimo.
P.S. scusate volevo quotare il messaggio di gmstyle #49 a pagina 4.
-
[QUOTE=giotto1965;4774616]Al hai usato la guida in prima pagina?
L'assistenza di iocean Italia mi ha detto che devo installare il nuovo firmware. Mi hanno inviato la guida ma non ci sono riuscito. Aiutatemi
Si, ho usato la guida in prima pagina.
Sul mio smartphone non avevo il gps.conf, quindi l'ho creato come da guida.
Per la velocità di connessione mi ha aiutato gmstyle con il suggerimento nella risposta #49 a pagina 4.
-
Mi hanno cambiato il telefono ed il navigatore funziona allo stesso modo, male: si aggancia dopo qualche minuto e perde frequentemente il fix. Così è inservibile
-
Io provengo da Samsung, htc e nexus 4, delle Ferrari in confronto
-
Ciao Ragazzi, non so se può essere di aiuto, io possiedo sia lo iocean x7 elite che il thl w8s, vi posso assicurare che con l'ultimo aggiornamento da parte di thl il terminale va benissimo... Non sembra vero ma il GPS è velocissimo e preciso con qualsiasi software di navigazione.. pensavo se non si può adattare la rom del w8s anche allo Iocean x7 elite...
Auguri a tutti di buone feste
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrew21166
Ciao Ragazzi, non so se può essere di aiuto, io possiedo sia lo iocean x7 elite che il thl w8s, vi posso assicurare che con l'ultimo aggiornamento da parte di thl il terminale va benissimo... Non sembra vero ma il GPS è velocissimo e preciso con qualsiasi software di navigazione.. pensavo se non si può adattare la rom del w8s anche allo Iocean x7 elite...
Auguri a tutti di buone feste
Sarebbe una bella cosa! :-$
-
Grazie, grazie, grazie, ho fatto tutto quanto scritto e ora il mio GPS funziona alla grande.
-
Cosa avresti fatto?
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
ciao, sono nuova e non so se scrivo nel posto giusto.... mi servirebbe aiuto, vorrei acquistare un cinafonino No1 N3...ma non riesco a capire se il GPS funziona o meno o se con un programma si riesce a farlo funzionare. Grazie!