Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
00x7
Ciao
anche io ho montato tutto come da istruzioni, pero' non ho notato miglioramenti straordinari.
Il fix e' ok ma il segnale rimane comunque basso (arancione/giallo).
A te com'e' il segnale?
siamo nella stessa condizione...ma tu hai provato la navigazione?
-
Quote:
BB72
Grazie per il feedback!
siamo qui apposta :):)
-
si, ho provato
col navigatore il segnale spesso si perde e la navigazione si blocca
-
Quote:
00x7
si, ho provato
col navigatore il segnale spesso si perde e la navigazione si blocca
Infatti succede anche a me... In tutti i cellulari che ho avuto se i segnali non sono dal 25 in su e quindi quasi tutti gialli/verdi la navigazione è pessima... Bho.. Io ci sto capendo sempre meno...
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Infatti succede anche a me... In tutti i cellulari che ho avuto se i segnali non sono dal 25 in su e quindi quasi tutti gialli/verdi la navigazione è pessima... Bho.. Io ci sto capendo sempre meno...
Inviato dal mio X7 usando
Androidiani App
Ma l'antenna l'avete comprata dallo stesso venditore? e' identica?
-
Quote:
SIMO88
Ma l'antenna l'avete comprata dallo stesso venditore? e' identica?
...sono sicuro al 99.99% che le antenne sono tutte uguali (le nuove dico)...comunque dovrebbe arrivarmi anche quella presa direttamente dalla Cina...vedremo...
-
Ma speriamo veramente...pensavo che questo problema si fosse definitivamente risolto...
In tanto ho preso uno ztev987 da regalare e quando ho acceso il gps dopo aver aperto maps e dopo 10 secondi si è collegato mi è venuto il nervoso! :bd:
-
Quote:
SIMO88
Ma speriamo veramente...pensavo che questo problema si fosse definitivamente risolto...
In tanto ho preso uno ztev987 da regalare e quando ho acceso il gps dopo aver aperto maps e dopo 10 secondi si è collegato mi è venuto il nervoso! :bd:
...infatti avevo letto che il v987 è un gran bel cell e soprattutto il GPS è una bomba!....e per quello che costa!....
-
Quote:
BB72
...infatti avevo letto che il v987 è un gran bel cell e soprattutto il GPS è una bomba!....e per quello che costa!....
E ho ancora su la rom stock di eto, non immagino con quella di Bruno visto i pareri positivi...
-
Quote:
SIMO88
E ho ancora su la rom stock di eto, non immagino con quella di Bruno visto i pareri positivi...
...una curiosità....quanto ti è venuto in totale spese e dogana inclusa?....