CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617
Visualizzazione dei risultati da 161 a 166 su 166
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Hardware Modding][iOCEAN X7] Antenna GPS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Xiaomi redmi1s

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ieri sera ho installato la nuova antenna seguendo la procedura fornita da Iocean.
    Ho avuto modo di provarla ma non per molto, sicuramente la situazione è notevolmente migliorata ma ancora non ci siamo del tutto.
    Il fix dei satelli è stato abbastanza rapido, la navigazione con maps finalemente è stata quasi perfetta si è perso solo qualche volta in 40 km anche entrando in galleria il segnale è stato riagganciato subito.
    L'unica cosa che non mi torna è la potenza del segnale, me ne da massimo uno sopra i 30, gli atri variano dai 20 ai 26.
    Ho notato ieri che, come per BB72, anche io non ho la terza vite sulla mb ma non avendone una a disposizione l'ho lasciata così, appena ne trovo una provo a mettere anche quella e vediamo se cambia qualcosa.
    Conclusioni: il nostro telefono aveva qualche problema software, più che altro era influente sulla velocità di fix dei satelliti, ma il problema grosso derivava, come avevo immaginato, dal non corretto assemblaggio del telefono.
    Sono ancora convinto che più del non funzionamento dell'antenna stock la differenza stia nella fibra conduttiva che non era stata applicata e nel "cattivo" assemblaggio(come la mancanza di alcune viti che consentono il corretto contatto tra tutte le varie componenti hw sulla mb), ma ripeto ne avrò la conferma solo dopo aver inserito anche la vite mancante.
    Ho comunque avuto modo di provare altri terminali con il processore mtk6589(lenovo e zte) e al momento il funzionamento del mio gps è ancora lontano rispetto al loro ma il grosso del problema è stato risolto, si tratta ora di limare alcune piccolezze di assemblaggio che fanno la differenza
    Spero di essere stato di aiuto per gli altri !

  2.  
  3. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIMO88 Visualizza il messaggio
    Ieri sera ho installato la nuova antenna seguendo la procedura fornita da Iocean.
    Ho avuto modo di provarla ma non per molto, sicuramente la situazione è notevolmente migliorata ma ancora non ci siamo del tutto.
    Il fix dei satelli è stato abbastanza rapido, la navigazione con maps finalemente è stata quasi perfetta si è perso solo qualche volta in 40 km anche entrando in galleria il segnale è stato riagganciato subito.
    L'unica cosa che non mi torna è la potenza del segnale, me ne da massimo uno sopra i 30, gli atri variano dai 20 ai 26.
    Ho notato ieri che, come per BB72, anche io non ho la terza vite sulla mb ma non avendone una a disposizione l'ho lasciata così, appena ne trovo una provo a mettere anche quella e vediamo se cambia qualcosa.
    Conclusioni: il nostro telefono aveva qualche problema software, più che altro era influente sulla velocità di fix dei satelliti, ma il problema grosso derivava, come avevo immaginato, dal non corretto assemblaggio del telefono.
    Sono ancora convinto che più del non funzionamento dell'antenna stock la differenza stia nella fibra conduttiva che non era stata applicata e nel "cattivo" assemblaggio(come la mancanza di alcune viti che consentono il corretto contatto tra tutte le varie componenti hw sulla mb), ma ripeto ne avrò la conferma solo dopo aver inserito anche la vite mancante.
    Ho comunque avuto modo di provare altri terminali con il processore mtk6589(lenovo e zte) e al momento il funzionamento del mio gps è ancora lontano rispetto al loro ma il grosso del problema è stato risolto, si tratta ora di limare alcune piccolezze di assemblaggio che fanno la differenza
    Spero di essere stato di aiuto per gli altri !
    ma il problema del gps è di tutti i cinafonini oppure è solo il nostro IOcean???

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Xiaomi redmi1s

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Che io sappia è di molti ma non di tutti...come dicevo dipende sempre da chi ha progettato e assemblato il telefono le marche più blasonate comunque con lo stesso processore non hanno problemi di gps, testato personalmente.

  5. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mi sta venendo voglia di vendermi sto Iocean.
    ho visto il cubot one che è molto interessante.

  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho visto che state parlando di antenna e visto che ho un problema col wiki iggy purtroppo ho tolto il nastro dell antenna per sbaglio e adesso non ho una ricezione perfetta ho provato con i fili del rame inserendoli nella fessura ma non cambia tanto

  7. #166
    Androidiano L'avatar di zannamax


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    168
    Smartphone
    OnePlus 3T..ed ora 6T..

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Qualcuno ho letto che ha ricevuto delle antenne, da distribuire a chi ne avesse bisogno. Sono ancora disponibili?
    OnePlus 3T

Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy