Visualizzazione stampabile
-
Prenderò anche io l'antenna anche se adesso non ne ho più bisogno. Solo perché mi piace smanettare con queste cose. Incredibile comunque questo telefono. Il GPS che era la cosa che mi funzionava peggio ora è quella che mi va meglio. Precisione al m con le app sportive, navigazione ottima con tutti i navigatori che ho. Ho solo attaccato alla rinfusa strisce di alluminio in modo casuale. Speriamo che questa antenna ufficiale non mi riporti nel baratro del GPS.....
-
1 allegato(i)
Allora giovani! L'antenna oggi mi è arrivata....l'ho appena installata e il GPS funziona...aggancia il segnale in maniera relativamente rapida e sembra avere buoni livelli. Quindi confermo che con la procedura nuova descritta in precedenza il problema E' DEFINITIVAMENTE RISOLTO!
Peccato che l'ho risolto proprio quando l'ho venduto xD...non perchè non fossi contento del terminale ma perchè mi sono innamorato di una "belva" come il Lenovo k900...
EDIT: ecco una foto del nuovo apparato
Allegato 90467
-
perderemo un grande elemento allora
^^
-
Quote:
Originariamente inviato da
NinoRapis
perderemo un grande elemento allora
^^
Ti ringrazio per l'attestato di stima! Ma qui se c'è un grande è Sambaaa... ;) io ho solo dato il mio piccolo contributo
-
Quote:
Originariamente inviato da gmstyle
Ti ringrazio per l'attestato di stima! Ma qui se c'è un grande è Sambaaa... ;) io ho solo dato il mio piccolo contributo
Caspita ma ti è arrivata in fretta!!!....con che corriere era stata spedita?...Curiosità....c'era anche un pezzo di nastro di fibra per l'isolamento incluso?
Grazie comunque per tutti i tuoi contributi nel migliorare questo cell....
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Caspita ma ti è arrivata in fretta!!!....con che corriere era stata spedita?...Curiosità....c'era anche un pezzo di nastro di fibra per l'isolamento incluso?
Grazie comunque per tutti i tuoi contributi nel migliorare questo cell....
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
Ah già...questa che mi è arrivata è quella che mi ha mandato il rivenditore italiano iocean ed è stata inviata con posta prioritaria...l'altra sta arrivando con swisspost e l'avevo ordinata prima di sapere che topresellerstore fosse un rivendirtore ufficiale iocean
-
E circa la fibra contro interferenze elettromagnetiche? L'hai montata? Te l'hanno mandata insieme?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
gmstyle
Ah già...questa che mi è arrivata è quella che mi ha mandato il rivenditore italiano iocean ed è stata inviata con posta prioritaria...l'altra sta arrivando con swisspost e l'avevo ordinata prima di sapere che topresellerstore fosse un rivendirtore ufficiale iocean
Mi inserisco alla discussione, tra il mio e quelli di miei conoscenti avrei 3 telefoni a cui effettuare questa modifica rotfl
Dato che da aliexpress il venditore iocean ha tolto l'antenna dalla vendita mi interesserebbe capire quanto l'hai pagata da topreseller e se, come ha già chiesto BB72, c'era già tutto il necessario..
-
La fibra non c'era ma l'ho recuperata da una scheda madre...per il prezzo dell'antenna chiedete a topreseller perché non so sinceramente se la vendono e qual'è il prezzo ufficiale...non mettetemi in difficoltà :)
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
-
si può verificare se il telefono (dopo aver installato la nuova antenna GPS) funziona con WAZE e Google Maps?
c'è una nuova antenna per THL W8S?