Visualizzazione stampabile
-
Ciao Sambaa
Allora faccio un riassunto degli ultimi sviluppi! finalmente sono riuscito a ripristinare il tutto il problema con flashtool erano i driver che dovevo installare come amministratore
sotto win 7 adesso voglio riprovare a installare la rom GravityMod2 e poi ti farò sapere come è andata
-
non funziona il link per il download della versione elite final
-
Quote:
Originariamente inviato da
puccio1976
non funziona il link per il download della versione elite final
Quelli funzionanti sono nel post #1
Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk
-
ed hanno tutti i fix che hai postato dopo?
-
Ciao sambaa
finalmente e tutto a posto hai fatto un bellissimo lavoro complimenti adesso la mia prossima battaglia sarà quella di far funzionare il gps
P.S
O trovato un manuale in inglese dell' iocean x7 se può interessare al forum fammi sapere come devo postarlo
-
Quote:
puccio1976
ed hanno tutti i fix che hai postato dopo?
Si si, il post 1 è il più aggiornato. Se scarichi quello nel campo "download latest version" hai solo una patch, opzionale, da flashare ed è il mounting fix per iocean elite.
Leggi per bene il post #1 perché contiene le caratteristiche della rom e un paio di consigli per farla rendere al meglio.
Quote:
alias61
Ciao sambaa
finalmente e tutto a posto hai fatto un bellissimo lavoro complimenti adesso la mia prossima battaglia sarà quella di far funzionare il gps
P.S
O trovato un manuale in inglese dell' iocean x7 se può interessare al forum fammi sapere come devo postarlo
Per il gps puoi volendo sperimentare questo zip che ho descritto qui:
https://www.androidiani.com/forum/io...ml#post4420126
Sennò molto più efficace: modifica hardware.
Per il manuale può essere utile, forse il thread generale su iocean x7 è il più indicato in cui postarlo.
-
ho appena flashato ed è andato tutto bene. due domande: nelle opzioni sviluppatore io ho solo 4 voci ma non parla di valori di transizioni. poi nelle info del telefono mi da come ram 1gb e come cpu 1.2 ghz io però ho un x7 elite dovrebbe essere 2 ram e 1,5 ghz
-
Quote:
puccio1976
ho appena flashato ed è andato tutto bene. due domande: nelle opzioni sviluppatore io ho solo 4 voci ma non parla di valori di transizioni. poi nelle info del telefono mi da come ram 1gb e come cpu 1.2 ghz io però ho un x7 elite dovrebbe essere 2 ram e 1,5 ghz
Devi attivare le opzioni sviluppatore avanzate:
Apri l'app gravitybox > fix generali >opzioni sviluppatore avanzate
Dopodiché riavvii e vedrai molti più parametri in impostazioni > opzioni sviluppatore tra cui tre relative a dei tempi di transizione (scala animazione finestra, scala animazione...., scala ....).
Tutti quei valori che vedi in info del telefono non hanno nessun significato e sono quelli originali del thl w8+ che ho lasciato tali e quali perché sono solo dati visualizzati non ciò che il cellulare legge (volendo ti potrei scrivere che monta android 4.3 o CyanogenMod 10.2 o quel che è).
Se vuoi qualche dato in più sulla cpu & Co puoi scaricarti cpu master o anche antutu e similari.
-
-
la rom è molto bella mi piace. senti ma non trovo i widget ci stanno?