Le impostazioni sono OK. Cm ha ricominciato a funzionare perfettamente. Senti ma qualche bella animazione di boot?
Visualizzazione stampabile
Le impostazioni sono OK. Cm ha ricominciato a funzionare perfettamente. Senti ma qualche bella animazione di boot?
Come ti piacerebbe? Si può fare un pò di tutto... Ce ne sono un tot in giro del Sony xperia z, sfortunatamente le originali laggano un pò sul nostro, mentre quelle a risoluzione ridotta perdono molto... Sennò ci sono le classiche CyanogenMod e compagnia bella o robe un pò più a casaccio.
Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk
In questi giorni ho avuto modo di provare questa rom. Mi piace molto, fluida, molto gestibile e personalizzabile. L'unico cosa che ho notato è la durata della batteria. io ho la batteria da 3000mha, acceso oggi alle 7:00 al 100%, ora alle 15:30 sto al 14%. c'è qualcosa che non va.
Eh no, direi proprio che non ci siamo se quello è il tuo consumo... Bisogna capire da cosa è generato.
Scarica quest'app:
https://play.google.com/store/apps/d...detector&hl=it
Lanciala e nelle impostazioni setta "modalità avanzata" e "statistics since unplug". Fatto questo visualizza i "CPU wakelock" e ordinali per "usage". Se riesci a postare uno screenshot mi viene più comodo, sennò se mi descrivi i risultati posso provare ad aiutarti.
Ps per curiosità, le gapps suggerite da goomanager le hai flashate?
si appena avevo installato la rom mi ha chiesto di aggiornare le gapps
come faccio lo screenshot dal telefono?
Ok, va bene era per capire la situazione.
Premi il tasto power e in contemporanea volume giù, li tieni premuti qualche secondo e ti esce uno screenshot. Lo trovi poi nella galleria.
Allegato 81108
questo è lo screenshot
Ottimo. Installate le gapps come richiesto da goomanager, non funziona più nulla e non riesce a entrare più in recovery.
Benissimo
Ah bene...avevi fatto un wipe cache & wipe dalvik prima del flash delle gapps? In che senso non funziona più nulla? Se intendi che hai un bootloop collega da spento il cellulare alla presa di corrente o al pc, accendilo tenendo premuto power+volume su fino a che non entra in recovery. Se non ti entra al primo colpo semmai riprova (prima tasto power, immediatamente dopo volume su senza rilasciare power e poi li mantieni entrambi premuti finchè non va in recovery).
In ogni caso il mio consiglio è di non flashare le gapps consigliate da Goomanager, ultimamente con la versione che consiglia nelle ultime settimane (20130812) molti utenti stanno avendo problemi.
Io vi consiglio, dopo aver flashato la rom, di eliminare Goomanager e installare dal playstore solo le google apps che vi servono e non l'intero pacchetto. Per eliminare goomanager scaricate un file manager tipo questo, montate nelle opzioni le cartelle di sistema come r/w, andate in /system/app ed eliminate goomanager.apk.
Se invece ci tenete al pacchetto completo di gapps, flashate questo e non quello consigliato da goomanager (wipe cache+wipe dalvik prima di flashare):
Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20130301-signed.zip