Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
puccio1976
la rom è molto bella mi piace. senti ma non trovo i widget ci stanno?
Mi fa piacere :) comunque quello è dovuto al launcher xperia che ho scelto, se preferisci si può anche tornare al launcher stock (o altri dal playstore), ma quello xperia lo trovo molto più fluido, lo stock ha impuntamenti quando le app sono tante ed occupa un bordello di ram.
Per i widget in quel launcher devi andare nella schermata principale (premendo il tasto home), tenere premuto lo sfondo in un punto senza app e ti comparirà dal basso il sottomenu dei widget, quello per cambiare sfondo e simili. Se clicchi su widget, poi trascina quello che hai scelto sullo sfondo tenendo premuto e rilascia in una zona con abbastanza spazio (ma questo vale per ogni launcher.....).
Sempre parlando di launcher se invece vai nell'app drawer (la griglia con tutte le app) e fai passare il dito da fuori verso l'interno sul bordo sinistro ti uscirà un menu con alcune funzioni come disinstallare app, cambiare ordine,....
Guardati inoltre tutte le funzioni di gravitybox, c'è un po' qualsiasi cosa come ad esempio la possibilità di inserire il pie control e altre funzionalità interessanti di vario tipo grafiche e non.
Ogni volta che rilascia una nuova versione di gravitybox, C3C076 prepara uno zip da flashare in recovery per aggiornare rapidamente l'app.
Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk
-
ragazzi qualcuno di voi ha avuto problemi con H3g ? a me ogni tanto sparisce il segnale e va sempre in roaming in tim.
-
Quote:
puccio1976
ragazzi qualcuno di voi ha avuto problemi con H3g ? a me ogni tanto sparisce il segnale e va sempre in roaming in tim.
Io ho appunto h3g, generalmente nessun problema, ha una ricezione a mio lievemente inferiore alla media che fa sì che nelle zone con segnale debole vada più facilmente in roaming. Per il resto le velocità della connessione sono ottime con questo telefono, nel mio caso la rete mobile va molto più veloce del wifi (oltre 10 volte più veloce).
-
bho a me continua a funzionare male. non vorrei che mi avessero tagliato male la sim. invece di cambiarla in microsim me l'hanno tagliata.
-
Quote:
Sambaaa
Strano, devi aver sbagliato qualcosa in fase di flash, la rom è testata su tutti e 4 gli Iocean. In ogni caso la cosa più semplice da fare in caso di problemi è flashare la rom stock tramite flashtool. In alternativa entra in recovery CWM (volume su+power con cavo collegato al PC), fai wipe data, cache, dalvik e flashi di nuovo la rom.
Comunque è strano il tuo problema, a me questo genere di cose capitavano usando la GravityMod2 originale per thlw8+ senza modifiche. Che iocean x7 hai?
Aiutoooooooo ho un iocean x7 ieri sera ho istallato VM Heap Tool e cambiato il parametro inserendo 32 appena riavviato il telefono si blocca sulla scritta iocean e non si avvia piu' ho provato tutte le procedure anche da recovery aiutatemi vi prego 4 mesi di vita era eccezionale!!!!
-
niente oggi ha deciso di non funzionare. la sim1 della h3g mi va sempre in tim e ogni tanto perde il segnale e posso fare solo chiamate emergenza. poi ritorna ma sempre in tim.
-
Quote:
morobill
Aiutoooooooo ho un iocean x7 ieri sera ho istallato VM Heap Tool e cambiato il parametro inserendo 32 appena riavviato il telefono si blocca sulla scritta iocean e non si avvia piu' ho provato tutte le procedure anche da recovery aiutatemi vi prego 4 mesi di vita era eccezionale!!!!
Si, credo vada a confliggere con V6 supercharger che va a modificare gli stessi parametri. La via più semplice è un wipe cache, dalvik, data e reinstallare la rom da zero. Se questa procedura dovesse per qualche oscura ragione fallire, flasha la stock prima con flashtool.
Ci sarebbero modi meno estremi, ma avresti bisogno dei driver adb.
Quote:
puccio1976
niente oggi ha deciso di non funzionare. la sim1 della h3g mi va sempre in tim e ogni tanto perde il segnale e posso fare solo chiamate emergenza. poi ritorna ma sempre in tim.
Non credo possa risolvere alcunché, ma perso per perso prova a flashare questo (scegli quello con data più recente) in recovery dopo un wipe cache e dalvik:
http://ge.tt/m/536dU7i
È un modem.img modificato con più frequenze abilitabili (dal menu engineering), ma come detto non dovrebbe fare alcunché nel tuo caso dato che le frequenze della tre sono già abilitate di default.
Per verifica prima di flashare dai un'occhiata al menu a tendina che scende dalla barra di stato in alto. Tra le varie funzioni dovrebbe esserci un "network mode", questo è messo su 2g+3g o almeno su 3g?perché se lo metti solo 2g con la tre va sempre in roaming.
-
Grazie domani provo a lasciare il cellulare a mio cognato che è piu' bravo di me e vediamo se riesce grazie!
-
Messa su la ROM. Eccezionale!
Con la stock cominciavo ad avere problemi con la memoria del telefono per le apps (che si era saturata in maniera anomala). Vedo che questa utilizza come memoria telefono la sd e installa direttamente su quello storage. Decisamente meglio.
Poi Gravity Box è spettacolare, si può personalizzare qualsiasi cosa.
Che dire, grazie Sambaaa :-)
-
Ciao Sambaaa
Volevo inserire il manuale in inglese per l'iocean x7 ma non ci riesco perchè il file zippato e troppo grande mi puoi aiutare grazie