Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
singsong
Fatto, ma a parte il nome del dispositivo che è cambiato (diverso da quello che ho editato nel file) continua a chiedere il pairing a ogni riavvio.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
Ok, se per te è importante flasha questo zip che ho preparato:
bluetooth_pairing_fix.zip
Per coloro che invece hanno poco interesse nella questione, sconsiglio di flashare questa patch in quanto va a rimuovere la patch nvram integrata riportando alle condizioni stock la componente nvram (warning visibile con app come wifi analyzer).
-
Quote:
Originariamente inviato da Sambaaa
Ok, se per te è importante flasha questo zip che ho preparato:
bluetooth_pairing_fix.zip
Per coloro che invece hanno poco interesse nella questione, sconsiglio di flashare questa patch in quanto va a rimuovere la patch nvram integrata riportando alle condizioni stock la componente nvram (warning visibile con app come wifi analyzer).
Grande! (uso uno smartwatch per cui è fondamentale).
Stasera la metto su,grazie ancora.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Ho applicato l'update ma adesso non si attiva piu' il bluetooth, torna subito in off.
Oltretutto e' cambiata l'icona delle impostazioni di Android, e' comparsa quella stock (mentre con la tua ROM avevo un ingranaggio)
-
risolto momentaneamente con il flash del fix bluetooth della optimized V2. Mi sa che per risolverlo devo mettermi l'ultima stock che per quanto ne so non va male, peccato perche' questa a' piena di cose belline :-)
-
Vorrei condividere un il mi problema di batteria. Flashata la rom come nelle istruzioni, poi avevo aggiornato le gapps la batteria mi durava mezza giornata.
Morale quando flashate non aggiornate le gapps lasciate quelle che ci sono, adesso dopo 24 ore sempre acceso sto a 45%.
Ringrazio Sambaa per l'aiuto.
per il GPS linko i file e un a procedura che mi hanno mandato dalla Iocean.it
https://www.dropbox.com/s/nrz7ccx7cjwefwr/GPS.rar
-
Grazie sambaaa x tutto il lavoro che fai! E'da un po' che non entravo sul forum: cosa fa esattamente gravitymod2? Io ho ancora la rom stock di luglio con next launcher sul mio turbo e mi trovo benissimo. Molto fluido, reattivo e veloce...prima di cambiare vorrei sapere se ne vale la pena...grazie!
P.S. ieri ho scaricato la versione 4 di antutu...punteggio 14834...
-
Quote:
singsong
risolto momentaneamente con il flash del fix bluetooth della optimized V2. Mi sa che per risolverlo devo mettermi l'ultima stock che per quanto ne so non va male, peccato perche' questa a' piena di cose belline :-)
Eh risolvere la questione pairing bluetooth è un pò problematico senza rilasciare un'altra versione per intero (non solo uno zip da flashare sopra), ho fatto delle prove e mi ha fatto perdere l'imei con il metodo che stavo provando.
Quote:
puccio1976
Vorrei condividere un il mi problema di batteria. Flashata la rom come nelle istruzioni, poi avevo aggiornato le gapps la batteria mi durava mezza giornata.
Morale quando flashate non aggiornate le gapps lasciate quelle che ci sono, adesso dopo 24 ore sempre acceso sto a 45%.
Ringrazio Sambaa per l'aiuto.
per il GPS linko i file e un a procedura che mi hanno mandato dalla Iocean.it
https://www.dropbox.com/s/nrz7ccx7cjwefwr/GPS.rar
Perfetto!
Quote:
gauge
Grazie sambaaa x tutto il lavoro che fai! E'da un po' che non entravo sul forum: cosa fa esattamente gravitymod2? Io ho ancora la rom stock di luglio con nova launcher sul mio turbo e mi trovo benissimo. Molto fluido, reattivo e veloce...prima di cambiare vorrei sapere se ne vale la pena...grazie!
P.S. ieri ho scaricato la versione 4 di antutu...punteggio 14834...
Beh, ad oggi non è possibile rilasciare rom che non siano dei repack di rom stock di altri mt6589 quindi nessuna apporta modifiche radicali (solo le miui sono davvero diverse, ma non mi piacciono per nulla....). È una rom basata sul firmware del thl w8 beyond (o thl w8+, non ricordo) con script di ottimizzazione di vario tipo con lo scopo di migliorare le performance della rom stock thl sotto vari punti di vista. Al di là delle ottimizzazioni e tweak vari, contiene al suo interno funzioni già integrate come il framework xposed già abilitato e il relativo modulo gravitybox per customizzare la rom secondo i propri gusti (ad esempio puoi aggiungere il Pie Control e simili). Ad oggi il vero problema è il bug di cui parlavo con singsong: la rom non si ricorda i dispositivi bluetooth accoppiati (richiede ogni volta la password), quindi se usi spesso il bluetooth la cosa ti potrebbe infastidire. Questo problema è legato alla patch nvram integrata che nel risolvere il problema del nvram warning della stock, crea quest'altro legato al bluetooth.
Ps ho fatto un test antutu e con l'ultima versione l'iocean ottiene risultati più alti: 12800 con iocean Youth standard
Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk
-
Quote:
Sambaaa
Beh, ad oggi non è possibile rilasciare rom che non siano dei repack di rom stock di altri mt6589 quindi nessuna apporta modifiche radicali (solo le miui sono davvero diverse, ma non mi piacciono per nulla....). È una rom basata sul firmware del thl w8 beyond (o thl w8+, non ricordo) con script di ottimizzazione di vario tipo con lo scopo di migliorare le performance della rom stock thl sotto vari punti di vista. Al di là delle ottimizzazioni e tweak vari, contiene al suo interno funzioni già integrate come il framework xposed già abilitato e il relativo modulo gravitybox per customizzare la rom secondo i propri gusti (ad esempio puoi aggiungere il Pie Control e simili). Ad oggi il vero problema è il bug di cui parlavo con singsong: la rom non si ricorda i dispositivi bluetooth accoppiati (richiede ogni volta la password), quindi se usi spesso il bluetooth la cosa ti potrebbe infastidire. Questo problema è legato alla patch nvram integrata che nel risolvere il problema del nvram warning della stock, crea quest'altro legato al bluetooth.
Ps ho fatto un test antutu e con l'ultima versione l'iocean ottiene risultati più alti: 12800 con iocean Youth standard
Già...mediatek è restia a rilasciare i sorgenti, ho letto. Speriamo che prima o poi lo faccia...credo che per ora rimarrò col nova, mi ci trovo molto bene.
Comunque anch'io ho notato che antutu 4 da risultati più alti. Il mio precedente punteggio era sui 14300
-
Montata la rom,molto belle le personalizzazioni.Io uso nova launcher ed ho notato dei microlag nelle transizioni e nell'apertura delle pagine,cosa che con la stock non avveniva,volevo sapere se succede anche a voi o se ce un modo per risolvere.A me il gps non fixa neanche un satellite.Un'ultima cosa ,qualcuno riesce a postarmi il wallpaper di default della rom stock?
-
Hai abbassato il valore delle transizioni come spiegato nel primo posto? il gps fixa soltanto con la modifica hardware, e lo dico per esperienza sul mio device. Ho provato a usare la mod hardware di youtube quella dove il tizio salda un file di circa 5cm all'antenna gps e per la prima volta ho visto i satelliti e per la prima volta li ho visti verdi.