Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zakala
ciao sambaaa
grazie per la tua risposta.
ho provato a reinstallare il rom v1.3 , la fotocamera non funziona . o installato due volte la stock rom niente , fotocamera non va . errore : impossibile collegarsi a la fotocamera.
credo che mio amico a combinato qualcosa di grave.. resto funziona molto bene. funziona solo quella da 5 mega anteriore .
un altra cosa . per la nuova antenna gps sa qualcuno se vale la pena da comprare ? perché ho la possibilità da comprare con 10 dollari. la ragazza cinesse mi ha dato id per comprare con paypall. però se non funziona......
saluti a tutti androidiani
Installa sicuramente la versione non corretta. Si deve accertare che il suo iOCEAN corrisponda a quello della rom selezionata.
L'antenna se non si fanno altri tipi di modifica è assolutamente necessaria. Quella originale non è sufficiente per garantire un uso soddisfacente del GPS.
-
Per Sambaaa:
Ti confermo lgcamera pro mi registra a 25/30 fps quando le altre si fermano a 15/17....ma è tutto un problema di bitrate che sulla fotocamera stock e sulla Lenovo non si può personalizzare ed infatti esagerano impostando valori assurdi per un cellulare.
Domani faccio la stessa prova all'aperto con luce forte. Ma dubito che possa cambiare qualche cosa. Al limite cambia per la Lenovo e la stock che imposteranno valori esagerati
-
Rieccomi :-)
Risolto il problema che mi cancellava i collegamenti alle app (era il launcher come suggeritomi). Una curiosità adesso: con la rom stock e nell' app di facebook riuscivo a vedere i video postati che partivano tranquillamente cliccandoci su, invece adesso non più, praticamente non danno alcun segno di risposta quando ci clicco. Sapete per caso da cosa dipende??
-
Quote:
fab777
Per Sambaaa:
Ti confermo lgcamera pro mi registra a 25/30 fps quando le altre si fermano a 15/17....ma è tutto un problema di bitrate che sulla fotocamera stock e sulla Lenovo non si può personalizzare ed infatti esagerano impostando valori assurdi per un cellulare.
Domani faccio la stessa prova all'aperto con luce forte. Ma dubito che possa cambiare qualche cosa. Al limite cambia per la Lenovo e la stock che imposteranno valori esagerati
....mha!...a me anche LGcamera pro si ferma sempre a 17fps in condizioni di luce interna/artificiale..ho l'impressione che sia un limite imposto a monte dell'applicazione..
riusciresti a postare i settaggi che usi e la versione di LGcamera pro?
-
Quote:
fab777
Devi assolutamente fare la modifica hardware, altrimenti avrai sempre difficoltà di aggancio, specialmente in movimento o dentro la macchina.
Endomondo non lo uso quindi non so se va anche senza fix, le app che uso io, una delle quali è sport tracker, ne hanno assolutamente bisogno.
Ripeto è fondamentale che l'antenna sia modificata altrimenti scordatevi che il gps funzioni bene.
Inizialmente credevo anche io fosse un problema software fino a quando non ho messo queste benedette striscioline di alluminio a casaccio e tutto ha iniziato a funzionare come dovrebbe funzionare un normale gps di un telefono.
Potresti postare una foto della modifica all'antenna che hai fatto?...magari nell'apposita sezione dedicata al mod dell'antenna...
-
Quote:
BB72
....mha!...a me anche LGcamera pro si ferma sempre a 17fps in condizioni di luce interna/artificiale..ho l'impressione che sia un limite imposto a monte dell'applicazione..
riusciresti a postare i settaggi che usi e la versione di LGcamera pro?
Certo.
Ti do i settaggi, poi se vuoi ti mando gli screen shoot delle impostazioni oppure se mi dai un indirizzo ti posso mandare i video e te li analizzi come vuoi.
La versione di lgcamera e la 6.25 pro.
Impostazione camera: lascio tutto di default
Impostazioni video: Risoluzione 1920 X 1080, Encoder video MPEG4, Formato file video MPEG4, Bitrate video 10 Mbit, Numero fotogrammi video 30
il resto tutto default.
Ho rifatto le prove al chiuso e i valori degli fps sono leggermente variabili, in effetti mi variano da 21 a 28, ma vedo che nei casi in cui i video girano intorno ai 21 fps il bitrate supera i 10mbit impostati. Almeno così ogni tanto la voglia di fare qualche ripresina mi viene.
Rimane comunque una prestazione scarsuccia perchè per esempio con il samsung gSII il bitrate arriva a superare i 25Mbit e i fotogrammi sono fissi a 25fps.
Farò sicuramente altre prove.
-
Quote:
BB72
Potresti postare una foto della modifica all'antenna che hai fatto?...magari nell'apposita sezione dedicata al mod dell'antenna...
Certamente. Appena ho modo di fargli una foto la posto
-
Quote:
fab777
Quote:
Originariamente inviato da BB72
Certamente. Appena ho modo di fargli una foto la posto
Grazie mille delle info!
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
ieri giornata dei mille problemi:
1) si è impallata la wireless con il cellulare che si riavviava in continuazione, il problema era quello perché non appena staccata la wireless smetteva...risolto facendo un restore da nandroid backup..
2) Poi ieri sera il tethering non voleva saperne di funzionare, non accettava di andare su ON su hotspot Wi-Fi (era grigio e non rispondeva al tocco)...ho risolto reinstallando la stock....
ultimamente ne succedono un po' troppe, ma accadono solo a me queste cose? Mica sono io che sbaglio quaccheccosa?
-
Ragazzi qualcuna sa spiegarmi cosa fa esattamente lo script BatteryCalibrator? Perchè io ho due batterie, quella da 2000mAh e quella potenziata da 3000mAh, avrei bisogno di capire cosa fa lo script per capire come comportarmi! Cioè con quale delle due effettuare la calibrazione e capire se devo rifarla ogni volta che cambio batteria oppure no. Grazie!