Ciao Sambaaa, sono con la Gamma 1.3 e non so come mai ma da oggi non mi fa più accedere ai servizi Google (simbolo wifi grigio)!...Non mi era mai successo prima. Avevo letto di utenti con lo stesso problema...è stata poi trovata una soluzione?....
Visualizzazione stampabile
Ciao Sambaaa, sono con la Gamma 1.3 e non so come mai ma da oggi non mi fa più accedere ai servizi Google (simbolo wifi grigio)!...Non mi era mai successo prima. Avevo letto di utenti con lo stesso problema...è stata poi trovata una soluzione?....
Sembra molto carina,la proverò.
Inviato dal mio GT-S5570I
@bb72 e uscita la 1.4........
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Sì Grazie lo so... È che non volevo installare di nuovo tutto... Comunque ho ripristinato un nandroid ed è tornato tutto ok...
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
Ma questo errore ti si presenta ancora o è passato con la 1.4? Comunque quel genere di problemi l'ho avuto anche io un pò casualmente in questi mesi e si è solitamente risolto altrettanto casualmente.
Hai un elite? Il flash è scarso in generale per tutti i modelli, ma avevo sentito non so dove che alcuni Plus/Elite hanno anche un problema di sincronismo tra scatto e flash che rende la foto proprio come se il flash non ci fosse. Non avendo questo modello non mi sono mai informato oltre, magari se c'è qualcuno che ne ha sentito parlare....
Se non va con lo script e il build.prop è già settato con illuminazione attiva, posso con buona certezza dirti che non c'è nulla da fare... Non so se sia una scelta economica o di che tipo, ma solo i primi youth hanno l'illuminazione. Il mio ce l'ha, ma non la uso perché mi infastidisce se questo ti può consolare :D
Per ora un problema al Google play era capitato a Dante999. Come ho scritto a inizio post, a mio avviso non è direttamente imputabile alla rom. Nel caso vi si ripresentasse potete eliminare le build.prop entries relative a 3G turbocharger essendo le uniche che nella 1.4 influenzano le connessioni.
[QUOTE=Sambaaa;4902340]
Hai un elite? Il flash è scarso in generale per tutti i modelli, ma avevo sentito non so dove che alcuni Plus/Elite hanno anche un problema di sincronismo tra scatto e flash che rende la foto proprio come se il flash non ci fosse. Non avendo questo modello non mi sono mai informato oltre, magari se c'è qualcuno che ne ha sentito parlare....
si ho un elite è il problema è proprio del sincronismo fra flash e scatto.
Ho scoperto che il problema di mancato accesso ai servizi google era dovuto alla data/ora sballata. Avendo installato la nuova antenna, nel disassemblaggio e rimontaggio, la data era ripartita dal 1.1.2013 e quindi creava quel problema....impostata nuovamente è tornato tutto a funzionare immediatamente
Ciao sambaaa congratulations per il gamma rom. Ho installato ver 1.4 tutto bene per ora.ho una sola domanda perfavore. Come posso attivare i soft keys nel display propio come galaxy nexus per esempio.si po fare? Io ho il plus version Grazie
ho messo la cwm per il mio youth turbo. é possibbile entrarci con i tasti fisici ? ci sto provando gia da molto e non ci riesco.