Leggete la guida.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Leggete la guida.
Samba ti chiedo una tua opinione:volevo provare ad installare la gammarom su un umi x2 turbo,sto andando in cerca di guai? Come hardware è esattamente come il nostro iocean elite:stesso processore stessa ram stessa fotocamera e display!ovviamente mi terrei a portata un nandroid in caso di malfunzionamenti ma volevo sapere cosa ne pensavi tu prima!
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
io ho risolto per quanto riduarda la domanda che mi faceva in recovery dopo aver dato il comando reboot system now ho cliccato su yes e il sistema e ripartito e la recovery e ancora funzionante. per quanto riguarda entrare in recovery non se ne parla ammeno che non lo fai da unclestools o da spento collegandolp al pc ed eseguire la procedura attraverso i taati hardware. per quanto riguarda entrare in recovery solo con i tasti hardware e senza collegarlo al pc non se ne parla.
Cosa fate o meglio quali tasti utilizzate per entrare in recovery da spento????
tasto power piu volume alto e ho disabilitato gia avvio rapido.
Allora cambia recovery,a me funziona perfettamente.
e quale metto ?? e poi come devo metterla sempre da unclestools?
Si prendi una cmw da coincity su need e fai la prova.magari il tuo device nn supporta....
dopo essere entrato in recovery la recovery funziona perfettamente quindi non vorrei rischiare.
Ma scusa manuel allora quale il problema?