che non mi entra in recovery solo attraverso i tasti hardware ma comunque non è un problema se e possibbile risolvere e bene altrimenti non fa niente.
Visualizzazione stampabile
che non mi entra in recovery solo attraverso i tasti hardware ma comunque non è un problema se e possibbile risolvere e bene altrimenti non fa niente.
...ho finalmente trovato la spiegazione (del resto banale) di ciò che accade alla nostra camera e fa crollare gli fps (tratto da XDA):
<<at 30 Frames Per Second, each frame of video has a minimum exposure time of 1 thirtyith of a second, or 1/30 seconds.
in low light this is does not give the camera enough time to gather light to expose an image, so it slows the exposure time down, saaaay, 1 fifteenth. this reduces the frame rate to 15fps. this gives the camera twice as long to expose an image.
by changing the exposure to -2 you are telling the camera not to increase the exposure time and so you end up with a darker image but better frame rate.>>
Ovviamente immagino che sensori camera di buona qualità riescano a catturare luce sufficiente anche con 1/30 secondo, mentre nel nostro gli fps sono castrati a favore della luminosità!..Il punto è che mi sto spulciando tutti i java del classes framework.jar e della camera ma non ho trovato un modo per poter risolvere il problema.....
Avvio rapito o quick boot e stato tolto???
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
certo che l' ho tolto
Cambia recovery
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Le rom per umi x2 hanno una buona compatibilità con quelle per x7. Rischi il bootloop, ma c'è una discreta probabilità di ottenere una rom funzionante. Nel caso in cui riuscissi a superare la bootanimation, potrebbe non andare la fotocamera e forse la rete telefonica. Nel caso volessi provare, scegli x7 elite nell'aroma installer, ma tieni conto che tutte queste sono procedure a rischio se non hai un po' di manualità con flashtool, recovery, bootloop, ... Le rom di questi mtk6589 sono molto simili, ma non interscambiabili.
NOTA PER PULIRMI LA COSCIENZA rotfl : La procedura in esame è totalmente sconsigliata (seriamente)
Entrare in recovery attraverso i soli tasti hardware è una cosa che con i firmware attuali non funziona più, almeno per me. Come hai scritto qualche post fa, questo non compromette la sicurezza dato che basta collegare il cavo usb alla presa di corrente o al computer e a quel punto l'ingresso in recovery attraverso tasti hardware è funzionante.
é normale che quando entro in recovery sullo schermo compaiono dei sfasamenti?
Scusatemi,visto che mio cugino non mi crede,sul next turbo non va vero? :)
Ciao Sambaaa ti segnalo una stupidaggine che mi ha fatto impazzire perchè Chaton non mi faceva più il push notification all'arrivo di nuovi messaggi. Chaton è molto rompi scatole sul modello del cell e da quanto ho capito fa un controllo nel build.prop per capire se c'è qualche incoungruenza tra cellulare e modello specificato. Mi è infatti già capitato di avere problemi su altri cell installando custom rom con modifiche al modello specificate nel build.
In sostanza ho visto che nel build.prop della 1.3 la voce model è la seguente ro.product.model=X7, invece di essere ro.product.model=iOCEAN X7. Questo basta a bloccare la sincronizzazione di Chaton (almeno a me lo ha fatto). Riportando la voce del modello correttamente tutto è tornato a funzionare....