Visualizzazione stampabile
-
Dopo aver cambiato l'antenna gps con quella nuova ora va una bomba. Mi è rimasto l'unico neo la fotocamera. Col flash vengono foto scure come se non fosso sincronizzato il flash con lo scatto. anzi così ruba anche la luce.
Allegato 93099Allegato 93100
quella scura è fatta col flash l'altra senza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
puccio1976
Dopo aver cambiato l'antenna gps con quella nuova ora va una bomba. Mi è rimasto l'unico neo la fotocamera. Col flash vengono foto scure come se non fosso sincronizzato il flash con lo scatto. anzi così ruba anche la luce.
Allegato 93099Allegato 93100
quella scura è fatta col flash l'altra senza.
strana questa faccenda del flash...sembra che ogni Iocean sia stato progettato e prodotto da un ingegnere diverso :)
cmq, qualcuno potrebbe fare una video guida dettagliata su come cambiare l'antenna gps visto che ne stanno arrivando 30 nuove e gratuite in Italia direttamente dalla Iocean.
-
per averne una che si deve fare?
-
Ciao Sambaaa, Ciao a tutti
a proposito di versioni di Android oltre la 4.2.1, segnalo che e' uscito un cellulare con mtk6589T che vanta la 4.3.
Si chiama: NO.1 N3 ... lo vendono a CECT-Shop (mio preferito fornitore, molto affidabile ...)
Non so se da 4.2 a 4.3 ci sia una significativa differenza, (e non so neppure se e' veramente 4.3), ma comunque volevo segnalarlo.
Saluti.
-
Ciao puccio,
cosa hai dovuto fare per cambiare l'antenna? ... solo aprire e sostituirla, oppure dell'altro?
Lo chiedo perche' mi ricordo che una nota ufficiale di iOcean parlava di mettere qualcosa di simile ad un tape conduttivo da qualche parte che non era chiaro cosa e dove (almeno io non avevo capito).
Saluti
-
la 4.3 ti posso assicurare che non cambia l esperienza di utilizzo neanche di un pò. cmq l n1 s6 non monta android 4.3. tutti i cinesi almeno fino ad oggi sono tutti con la 4.2.1.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Quote:
sdonati
Ciao puccio,
cosa hai dovuto fare per cambiare l'antenna? ... solo aprire e sostituirla, oppure dell'altro?
Lo chiedo perche' mi ricordo che una nota ufficiale di iOcean parlava di mettere qualcosa di simile ad un tape conduttivo da qualche parte che non era chiaro cosa e dove (almeno io non avevo capito).
Saluti
Nel 3d dedicato al modding antenna GPS iocean sono state postate le guide con immagini... L'ultima postata da me...
Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App
-
Allora.. installata la 1.4 e mi sta capitando un problemino con la tastiera google. In pratica quando si va a cliccare in un qualsiasi campo di testo per scriverci la tastiera compare e non ti da neppure il tempo di iniziare a digitare che scompare nel nulla. Non resta altro che uscire da quello che si stava facendo e rientrarci per poterla dinuovo vedere comparire e sperare che non scompaia di nuovo. E' un problemino che non è sistematico ma a volte lo fa ripetutemente ed è insopportabile. Non so se altri hanno avuto lo stesso problema o se è dovuto a qualcosa in particolare.
Una curiosità: ma è possibile fare qualcosa per migliorare l' audio del microfono?? Possibile che ogni volta che chiamo mia moglie devo sentirmi dire che si sente una schifezza sto telefono? Nessuna soluzione per migliorare la resa del microfono??
Grazie!
-
per la prima cosa io non ti so dire niente. il problema del microfono mi sa che sia un problema solo del tuo dispositivo il mio funziona benissimo. per migliorarlo mi sa che hai bisogno di mettere mano sulla parte hardware.
-
Quote:
sdonati
Ciao Sambaaa, Ciao a tutti
a proposito di versioni di Android oltre la 4.2.1, segnalo che e' uscito un cellulare con mtk6589T che vanta la 4.3.
Si chiama: NO.1 N3 ... lo vendono a CECT-Shop (mio preferito fornitore, molto affidabile ...)
Non so se da 4.2 a 4.3 ci sia una significativa differenza, (e non so neppure se e' veramente 4.3), ma comunque volevo segnalarlo.
Saluti.
Ciao! Guarda ho scaricato quella rom ed effettivamente riporta android 4.3 non solo nel build.prop, ma anche nelle app di sistema. Ciononostante sono convinto che non sia un vero 4.3, sono abbastanza sicuro che di 4.3 per mtk non ne esistano e che forse mai ne esisteranno (a sto punto suppongo sia per loro più conveniente puntare subito al 4.4, chissà). Sarebbe in ogni caso molto positivo un futuro upgrade a 4.3, almeno nel mio tablet ha fatto una gran differenza, anche se non so se questo valga in generale.
Quote:
anty75
Allora.. installata la 1.4 e mi sta capitando un problemino con la tastiera google. In pratica quando si va a cliccare in un qualsiasi campo di testo per scriverci la tastiera compare e non ti da neppure il tempo di iniziare a digitare che scompare nel nulla. Non resta altro che uscire da quello che si stava facendo e rientrarci per poterla dinuovo vedere comparire e sperare che non scompaia di nuovo. E' un problemino che non è sistematico ma a volte lo fa ripetutemente ed è insopportabile. Non so se altri hanno avuto lo stesso problema o se è dovuto a qualcosa in particolare.
Una curiosità: ma è possibile fare qualcosa per migliorare l' audio del microfono?? Possibile che ogni volta che chiamo mia moglie devo sentirmi dire che si sente una schifezza sto telefono? Nessuna soluzione per migliorare la resa del microfono??
Grazie!
Per il segnale puoi provare ad eliminare le entry relative a 3GTurboCharger in /system/build.prop (sono alla fine del file).
Il microfono a me va abbastanza bene, ma puoi variare molte impostazioni accedendo a impostazioni>engineering mode>hardware testing>audio. Fai qualche prova.