CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 48 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 475
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7][Youth][Youth Turbo][Plus][Elite][GAMMAROM]4.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao Sambaaa
    come mi hai detto ho provato a cambiare caricabatterie e con un samsung e ho risolto il problema del touch impazzito quando il cell è sotto carica.
    grazie 1000 per l'aiuto.
    ora provo a pasticciare con modifica hardware del gps!

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrVolpe Visualizza il messaggio
    Ciao Sambaa! La tua rom sembra davvero interessante, ma ti vorrei chiedere una cosa: è possibile installare il launcher android di default con relative icone? Sono un afecionado di quelle!
    Il launcher stock lo trovi qui:

    Dev-Host - 4.2_Launcher2_signed.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    Basta posizionarlo in /system/app e dare come permessi rw-r--r--. Per quanto riguarda le icone sono tutte quelle stock a parte quella dell'app email e sms, ma se vuoi ti dò quei due apk se preferivi le precedenti. Non ho provato, ma forse funziona anche come app non di sistema e in tal caso basta installarlo come un apk qualunque.

    Quote Originariamente inviato da pyramid666 Visualizza il messaggio
    ciao Sambaaa
    come mi hai detto ho provato a cambiare caricabatterie e con un samsung e ho risolto il problema del touch impazzito quando il cell è sotto carica.
    grazie 1000 per l'aiuto.
    ora provo a pasticciare con modifica hardware del gps!


    @TUTTI: sto lavorando ad una v1.2 nella quale migliorerà lo scrolling e soprattutto la risposta del touchscreen oltre a un lieve aumento di fluidità generale. Inoltre la nuova rom sarà in versione unica per tutti gli Iocean x7 e con Aroma Installer. Per il momento però non credo di inserire tante opzioni nell'installer aroma (tanto se usate un'app che si trova anche nel play store e che tutti conoscono, inutile che ve la metta già io nella rom), l'ho implementato più che altro per dare la possibilità di ripartizionare la partizione /data (più spazio alle app) e di rendere lo zip universale per tutti gli iocean. Il ripartizionamento è un po' problematico dato il numero di modelli in gioco e per ora non va tanto d'accordo con la TWRP in alcuni punti, devo migliorarlo. Per il resto inserirò qualche opzione a scelta, tipo il launcher, i music player e qualche altra piccolezza, ma non molto di più da questo punto d vista.

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Sambaaa per il post:

    DrVolpe (14-10-13),GIANGIX95 (16-10-13),singsong (15-10-13)

  5. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il launcher stock lo trovi qui:

    URL

    Basta posizionarlo in /system/app e dare come permessi rw-r--r--. Per quanto riguarda le icone sono tutte quelle stock a parte quella dell'app email e sms, ma se vuoi ti dò quei due apk se preferivi le precedenti. Non ho provato, ma forse funziona anche come app non di sistema e in tal caso basta installarlo come un apk qualunque.
    Ottimo! Il file è da inserire prima di flashare la rom o direttamente dal cellulare a rom già flashata? E già che faccio il lavoro, se mi puoi dare anche gli altri due apk lo faccio fino in fondo

  6. #34
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrVolpe Visualizza il messaggio
    Ottimo! Il file è da inserire prima di flashare la rom o direttamente dal cellulare a rom già flashata? E già che faccio il lavoro, se mi puoi dare anche gli altri due apk lo faccio fino in fondo
    Ti ho preparato uno zip da flashare in recovery che ripristina il launcher stock e le icone stock. Flasha normalmente la rom con tutti i wipe descritti (e anche lo zip per abilitare gli aggiornamenti OTA subito dopo) e, senza riavviare, flasha lo zip sotto.

    EDIT già che c'ero ho fatto due zip diversi:

    • Stock_icons_and_launcher.zip ristabilisce le icone della rom stock e il launcher stock
    • Stock_launcher.zip ripristina solo il launcher stock


    Reboot recovery, wipe cache & dalvik e flashate lo zip


    Ps personalmente vi consiglio di tenere il launcher xperia: ha un basso consumo di ram ed è molto fluido (quello stock a volte ha impuntamenti con tante app e consuma più ram), ma so che molti di voi hanno un debole per il launcher stock quindi eccolo...

    PPS chiaramente se vi piacciono le icone che ho messo e il launcher xperia ignorate questo messaggio!


    Download
    Stock_icons_and_launcher.zip - 10.72 MB
    Stock_launcher.zip - 1.32 MB
    Ultima modifica di Sambaaa; 15-10-13 alle 13:05

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Sambaaa per il post:

    DrVolpe (15-10-13)

  8. #35
    Androidiano L'avatar di gmstyle


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Salento
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Iocean x7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 47 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ciao Sambaaa! Sto rimettendo la GammaRom con il suggerimento che mi avevi dato nell'altro thread relativo all' adblock

  9. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, avevo problemi di durata batteria sia con la stock che con la Gamma. Ho provato un paio di quelle presenti su NeedRom e con la Rom Samsung Iocean x7 elite sto avendo ottimi risultati. Ore 12 ed 80% di batteria con le stesse applicazioni.
    Il launcher non è velocissimo ma basta metterne uno alternativo.
    Saluti,
    Marcello

  10. #37
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmstyle Visualizza il messaggio
    ciao Sambaaa! Sto rimettendo la GammaRom con il suggerimento che mi avevi dato nell'altro thread relativo all' adblock
    Ciao, bentornato Nella prossima versione inserirò la possibilità di abilitare/disabilitare velocemente l'adblock da terminale digitanto adblock on/off in modo da poterlo togliere solo quando dà problemi e non definitivamente. Lo stesso per l'illuminazione dei tasti fisici (per lo youth), a volte è bello averla a volte stanca almeno a me. Un'altra funzione sarà quella di abbassare la risoluzione (non solo i dpi) dello schermo a 720p, 600p, 500p nel caso ve ne fosse la necessità, L'interfaccia acquista notevole fluidità e probabilmente sarebbe utile per chi fa giochi o per aumentare, forse, la durata della batteria., ma si perde l'uso dei tasti fisici (menu, home e back).

    PS è tutt'oggi che il cell non mi legge più la sim...spero di riuscire a sistemare o che sia semplicemente rovinata.....
    Ultima modifica di Sambaaa; 16-10-13 alle 19:11

  11. #38
    Androidiano L'avatar di gmstyle


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Salento
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Iocean x7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 47 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    Ciao, bentornato Nella prossima versione inserirò la possibilità di abilitare/disabilitare velocemente l'adblock da terminale digitanto adblock on/off in modo da poterlo togliere solo quando dà problemi e non definitivamente. Lo stesso per l'illuminazione dei tasti fisici (per lo youth), a volte è bello averla a volte stanca almeno a me. Un'altra funzione sarà quella di abbassare la risoluzione (non solo i dpi) dello schermo a 720p, 600p, 500p nel caso ve ne fosse la necessità, L'interfaccia acquista notevole fluidità e probabilmente sarebbe utile per chi fa giochi o per aumentare, forse, la durata della batteria., ma si perde l'uso dei tasti fisici (menu, home e back).

    PS è tutt'oggi che il cell non mi legge più la sim...spero di riuscire a sistemare o che sia semplicemente rovinata.....
    Queste migliorie sarebbero ottime direi...l'unica cosa...che vuoi dire con si perde l'uso dei tasti fisici? cioè implementando la funzione per la risoluzione necessariamente si perde l'uso dei tasti? cmq io l'illuminazione dei tasti l'ho tolta...non mi piace più

  12. #39
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmstyle Visualizza il messaggio
    Queste migliorie sarebbero ottime direi...l'unica cosa...che vuoi dire con si perde l'uso dei tasti fisici? cioè implementando la funzione per la risoluzione necessariamente si perde l'uso dei tasti? cmq io l'illuminazione dei tasti l'ho tolta...non mi piace più
    Si, esiste anche un'app a pagamento che fa quello che dico e anche in quel caso si perde l'uso dei tasti fisici: il tasto menu, il tasto home e il tasto back smettono di funzionare finchè non si ristabilisce la risoluzione 1080x1920. Ora come ora non ho trovato modo per farli funzionare a risoluzioni inferiori e non so se sia possibile.

    Se ti va ti posso mandare in pm uno zip da flashare (ancora molto sperimentale e da migliorare) che abilita i comandi che ti dicevo più quest'ultimo relativo al cambio di risoluzione così vedi direttamente di cosa parlo.

    PS anche io ormai preferisco tenerli spenti, di notte mi abbagliano

  13. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Sono l'unico che vorrebbe attivarli ma non riesce? (X7 turbo)


    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato bgm96 per il post:

    blondi7 (05-11-13)

Pagina 4 di 48 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy