CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 48 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 475
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7][Youth][Youth Turbo][Plus][Elite][GAMMAROM]4.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Appena installata la rom, prima impressione: senza dubbio fluida, ma aspetto un paio di giorni per giudicarla.

    Problema: stavo installando titanium per il backup e.. Primo errore
    "impossibile verificare la chiave"

    Sinceramente non posso avere la certezza che sia colpa della rom, ma la stessa chiave funzionava senza problemi con la stock. Inoltre in fase di configurazione iniziale dopo aver messo i dati dell'account google mi ha dato un errore di configurazione, poi sparito, il che magari conferma che qualcosa non funziona..

    Boh magari è un falso allarme, adesso cercherò di capire meglio, in ogni caso mi sembra un ottima rom

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    bene ci proverò.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Crasha aprendo dal menu la configurazione sia di viper 4 android sia del gravity box, nessun problema con l'engeneering mode

    (Iocean x7 turbo)

    Per il resto, molto fluida, gps NOTEVOLMENTE migliorato, in confronto alla vecchia rom ti confermo che aggancia in poco tempo, lo testerò in navigazione in serata ma le sensazioni sono più che positive in merito
    Confermo, buona app
    Ultima modifica di bgm96; 03-10-13 alle 17:44

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    a me non crasha e non ha dato nessun errore in fase di installazione. è molto fluida e mai dato errori

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bgm96 Visualizza il messaggio
    Crasha aprendo dal menu la configurazione sia di viper 4 android sia del gravity box, nessun problema con l'engeneering mode

    (Iocean x7 turbo)

    Per il resto, molto fluida, gps NOTEVOLMENTE migliorato, in confronto alla vecchia rom ti confermo che aggancia in poco tempo, lo testerò in navigazione in serata ma le sensazioni sono più che positive in merito
    Confermo, buona app
    Se crasha lanciando GravityBox e Viper4android dall'app settings secondo me è perché non sono installate... Le vedi nell'app drawer? Ci sono le altre app tipo Sony Walkman, Terminal Emulator, supercamera,...? Perché è più probabile sia un problema di flash, magari relativo proprio alla recovery TWRP (hai usato TWRP o CWM?) dato che in questi giorni qualche problema con quella recovery l'ho avuto. Ti consiglio di riflashare la rom se mancano le app che ti dicevo perché perdi il 50% della rom dato che se non ha flashato quella porzione di rom mancherà anche il bridge xposed e anche molti script di ottimizzazione.
    Se questo è il caso, ripeti la procedura con recovery CWM e full wipe (cache, dalvik, factory reset e system - sezione mount).

    Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ho usato CWM, effettivamente non le trovo.. eppure fotocamera lenovo, terminale eccetera ci sono.. Boh provo a rifleshare dato che sono l'unico ad avere problemi
    Ultima modifica di bgm96; 03-10-13 alle 18:19

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    No, per ora non ho mai saldato nulla. Quella che mi sta dando risultati migliori è analoga a questa:

    View image: SAM 2868

    Le dimensioni le ho prese da lì un pò ad occhio, ho seguito quella forma apparentemente senza senso, ma che evidentemente ha un perché dietro. La mia è come quella ossia con uno scotch isolante come base e due uscite sottili in rame che vanno a poggiarsi sopra i due pin della scheda madre. Recentemente, come avevo detto nel thread specifico, alcuni hanno notato miglioramenti nel tenere a contatto solo il pin inferiore, ma non ho intenzione di fare prove adesso che la configurazione sembra funzionare stabilmente.

    Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk
    con l'ultima stock è migliorato però vorrei anche io fare la stessa modifica.
    A proposito dell'immagine, i due terminali della piastrina (di rame?) che hai usato devono toccare i pin della scheda? Come hai fatto a installarla con sicurezza (nel senso come fai a sapere che toccano stabilmente i pin?).
    Ancora una gentilezza, hai voglia di scrivere la lista della spesa di quello che serve? Adesivo di che tipo, piastrina di rame di che tipo, ecc.
    Approfitto della tua disponibilità che è sempre stata assoluta :-)

    Grazie
    Vieni a visitare lo Smartwatch Center italiano, vieni su http://www.thelongrun.it

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da singsong Visualizza il messaggio
    con l'ultima stock è migliorato però vorrei anche io fare la stessa modifica.
    A proposito dell'immagine, i due terminali della piastrina (di rame?) che hai usato devono toccare i pin della scheda? Come hai fatto a installarla con sicurezza (nel senso come fai a sapere che toccano stabilmente i pin?).
    Ancora una gentilezza, hai voglia di scrivere la lista della spesa di quello che serve? Adesivo di che tipo, piastrina di rame di che tipo, ecc.
    Approfitto della tua disponibilità che è sempre stata assoluta :-)

    Grazie
    Ciao, come materiale necessario puoi fare riferimento a questa guida (ossia del nastro adesivo conduttivo in rame):
    https://www.androidiani.com/forum/io...ml#post4084651

    L'unico punto diverso è a partire dal campo "come effettuare la modifica":
    Per dare un po' di spessore all'antenna ho incollato un quadrato di nastro conduttivo in rame sopra ad un altro quadrato in rame in modo da avere di fatto un doppio strato di nastro adesivo da un solo lato. A questo punto partendo da questo quadrato in rame ho iniziato a tagliare cercando di seguire -molto ad occhio- quelle forme e dimensioni lasciando fuoriuscire due sottili estremità che in seguito andranno poste a contatto con i due pin della scheda madre.

    In questo thread da qualche parte c'era qualcuno che aveva anche postato le misure al mm di come realizzarlo, ma sinceramente non lo trovo e ti consiglio di andare un po' a caso:

    Solucionado ACTUALIZADO BRICO-CONSEJO(22-08-2014): SOLUCION DEFINITIVA GPS...Gracias Danhii & Eloys;-)...reguart y 2alive;-) - HTCMania

    Una volta che hai ricavato la giusta forma, smonta il cellulare (vanno tolte le viti periferiche), togli l'antenna stock (conservala bene che se va male la rimetti, io l'ho persa :o ) e posiziona all'interno le due estremità dell'antenna (falle lunghe solo lo stretto necessario, non che svolazzino al di sopra della scheda madre ). Queste, una volta chiuso, dovranno per forza toccare i due pin perchè con la carcassa chiusa i pin e la carcassa bianca del cell sono praticamente a contatto. Per aumentare ulteriormente il contatto ho posizionato del nastro adesivo isolante creando un "panino" che da fuori verso l'interno vede: carcassa bianca in plastica - nastro isolante - estremità in rame dell'antenna - pin.

    Una volta chiuso il cellulare avrai un'antenna libera da un lato e vincolata dai pin dall'altro: ho posizionato un quadrato di nastro isolante al di sopra della carcassa bianca del cell come nella foto e ci ho incollato sopra la parte libera dell'antenna sfruttando il lato adesivo del rame. In questo modo il panino di cui parlavo prima diventa, sempre da fuori verso dentro: antenna- nastro isolante - carcassa bianca in plastica - nastro isolante - estremità in rame dell'antenna - pin.

    In pratica ho usato solo nastro conduttivo in rame e nastro isolante... vabbè poi ovviamente un cacciavite a stella adatto alle viti in questione e delle forbici con la punta arrotondata, ma di fatto il nastro conduttivo è l'unico ingrediente della lista della spesa

    Se vuoi puoi provare anche un'antenna che abbia una sola uscita e che quindi tocchi solo il pin inferiore. Non ho provato, ma dovrebbe essere meglio.


    Quote Originariamente inviato da bgm96 Visualizza il messaggio
    Ho usato CWM, effettivamente non le trovo.. eppure fotocamera lenovo, terminale eccetera ci sono.. Boh provo a rifleshare dato che sono l'unico ad avere problemi
    Alla fine hai risolto? Perchè nel caso ci guardo meglio
    Ultima modifica di Sambaaa; 04-10-13 alle 22:23

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Sambaaa per il post:

    singsong (07-10-13)

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    dopo aver ricevuto la versione Elite e aver usato un paio di giorni la rom stock ho voluto provare questa GammaRom.
    Ho avuto un po' di difficoltà con le 2 versioni di CWM postate perché dopo il riavvio in recovery (usando Mobile uncle toolds dopo il flash) mi appariva una schermata tutta pasticciata ...
    Ho risolvto usando TWRP.

    Ora tutto è a posto e la rom va bene.
    Non ho ancora provato GPS e Bluetooth approfonditamente (ho un Sony Smartwatch) e anche tutti i tweak con viper ecc.
    Al launcher incluso ho preferito Nova Launcher
    Supergallery ogni tanto va in errore.

    ma a che serve nelle impostazioni display la visualizzazione wireless via wifi? non mi trova la smart tv samsug che ho collegato al router di casa!
    per cui sapete suggerire un programma tipo Samsung Link con cui condividere foto e video con la tv?
    Ho trovato Skifta e Gallery Connect ma ce ne sono di più validi?
    e come telecomando via wifi?

    grazie a tutti!

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pyramid666 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    dopo aver ricevuto la versione Elite e aver usato un paio di giorni la rom stock ho voluto provare questa GammaRom.
    Ho avuto un po' di difficoltà con le 2 versioni di CWM postate perché dopo il riavvio in recovery (usando Mobile uncle toolds dopo il flash) mi appariva una schermata tutta pasticciata ...
    Ho risolvto usando TWRP.

    Ora tutto è a posto e la rom va bene.
    Non ho ancora provato GPS e Bluetooth approfonditamente (ho un Sony Smartwatch) e anche tutti i tweak con viper ecc.
    Al launcher incluso ho preferito Nova Launcher
    Supergallery ogni tanto va in errore.

    ma a che serve nelle impostazioni display la visualizzazione wireless via wifi? non mi trova la smart tv samsug che ho collegato al router di casa!
    per cui sapete suggerire un programma tipo Samsung Link con cui condividere foto e video con la tv?
    Ho trovato Skifta e Gallery Connect ma ce ne sono di più validi?
    e come telecomando via wifi?

    grazie a tutti!
    Ah no errore mio, non ho adattato la guida dopo aver esteso la rom a tutti gli Iocean: la CWM nel thread di modding dello Youth temo vada bene solo per lo Youth (la TWRP va bene per tutti e due proprio perché la trovate in entrambe le versioni). Come CWM per Iocean Elite serve quella del thread di modding per Iocean elite. In ogni caso se è andata bene con la TWRP, meglio così (è anche meglio della CWM), ma dopo modifico la guida.
    Per la supergallery a me non sono capitati crash, ma potrebbero essercene essendo un porting di un'app Lenovo. In ogni caso l'ho inserita per la Fotocamera Lenovo che funziona meglio di quella stock, la galleria Lenovo è secondaria.

    Come launcher nova è fluido, ma ho scelto xperia perché, oltre a piacermi graficamente, è leggerissimo ed occupa in media 1/2 o un 1/4 della ram rispetto al launcher stock (e fino ad 1/6 rispetto al launcher Samsung). Attenzione perché sono presenti alcuni tweak specifici per il launcher xperia che si perdono cambiandolo. In ogni caso Nova funziona bene quindi non è un problema

    Purtroppo per la questione collegamento alla TV non so come aiutarti avendone uno con una risoluzione inferiore al cellulare e che non è affatto "smart". Essendomi precluso ogni sorta di collegamento non fisico con la TV, non mi sono mai informato su come poterlo fare, cedo la parola a qualcuno di più esperto...

Pagina 2 di 48 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy