CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 48 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 475
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7][Youth][Youth Turbo][Plus][Elite][GAMMAROM]4.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sambaaa ho bisogno di un aiuto. Ho notato che le foto scattate con super camera lenovo vengono salvate nella memoria interna anche impostando memoria esterna come salvataggio. Credo che il motivo sia la somiglianza di nome tra le directory: con il file manager le foto scattate si trovano in 'sdcard1' (che è la partizione interna) invece che in 'sdcard0', cioè la SD esterna.

    È possibile rimediare?

  2.  
  3. #372
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    GammaRom v2.0

    Eccovi la GammaRom v2.0, non più basata sulla 0722, ma sull'ultima stock 1202 per x7 elite. La nuova base dovrebbe risolvere i problemi di fotocamera verde che alcuni possessori di elite lamentavano.

    Per questo upgrade non è possibile flashare senza perdere app e relativi dati a causa della base differente.

    GammaRom Features
    v2.0 Changelog
    - Upgraded to latest Iocean x7 1202 stock rom
    - Specific X7 Youth modules and libs coming from stock 1120
    - Gamma v1.0, v1.1, v1.2, v1.3, v1.4 and v1.5 features
    - Multilanguage support extended up to 58 languages
    - System Tweaks
    - Insecure kernel added
    - Android 4.4 KitKat themed
    - Smooth ProgessBar implemented
    - Further removal of system apps
    - SuperSu binary updated
    - Updated apps (GravityBox, Sony Walkman, Wakelock Detector, ...)

    Download

    Iocean x7 Youth/Youth Turbo/Plus/Elite
    GammaRom_Aroma_Youth_YouthTurbo_Plus_Elite_v2.0.zi p

    md5sum: 4cfd756716b28a05a77c414f468b7af4


    Screenshots



    @manuelb il wipe cache è pressocchè instantaneo, il wipe data richiede una 20ina di secondi
    @blondi7 nelle impostazioni di supercamera puoi scegliere dove salvare

    PS Buone feste
    Ultima modifica di Sambaaa; 31-12-13 alle 01:29

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sambaaa per il post:

    manuelb (29-12-13),sdonati (31-12-13)

  5. #373
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! In questa versione 2.0, attivando la modalità display sveglio con lo guardo, esso rimane acceso? C'è anche, per caso, lo scroll delle pagine con lo sguardo?

  6. #374
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    GammaRom v2.0
    Eccovi la GammaRom v2.0, non più basata sulla 0722, ma sull'ultima stock 1202 per x7 elite. La nuova base dovrebbe risolvere i problemi di fotocamera verde che alcuni possessori di elite lamentavano.

    Per questo upgrade non è possibile flashare senza perdere app e relativi dati a causa della base differente.

    GammaRom Features
    v2.0 Changelog
    - Upgraded to latest Iocean x7 1202 stock rom
    - Specific X7 Youth modules and libs coming from stock 1120
    - Gamma v1.0, v1.1, v1.2, v1.3, v1.4 and v1.5 features
    - Multilanguage support extended up to 58 languages
    - System Tweaks
    - Insecure kernel added
    - Android 4.4 KitKat themed
    - Smooth ProgessBar implemented
    - Further removal of system apps
    - SuperSu binary updated
    - Updated apps (GravityBox, Sony Walkman, Wakelock Detector, ...)

    Download

    Iocean x7 Youth/Youth Turbo/Plus/Elite
    GammaRom_Aroma_Youth_YouthTurbo_Plus_Elite_v2.0.zi p

    md5sum: e1269577ee02bb83f488250041904e4d


    Screenshots



    @manuelb il wipe cache è pressocchè instantaneo, il wipe data richiede una 20ina di secondi
    @blondi7 nelle impostazioni di supercamera puoi scegliere dove salvare

    PS Buone feste
    si lo so che dovrebbe essere instantaneo pero per farlo a me ci mette un 5 minuti. cosa mi consigli di fare di riprovare a mettere di nuovo la cwm o cosa ?
    grazie

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  7. #375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate la domanda da principiante..ma con un backup prima dell installazione della 2.0 si mantengono dati e applicazioni giusto???? Ps... Quando è prevista la possibilità di rom basate su android 4.3 o oltre??? Grazie!!!!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Christianix per il post:

    manuelb (07-01-14)

  9. #376
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie sambaaaaa però vorrei un aiuto,sperando che installando questa rom si sarebbe risolto il problema della rete(perche le sim si disconnettono dicontinuo,a volte non prende per ore)invece non si è risolto niente..... aiutooooooo
    Ultima modifica di elputo; 30-12-13 alle 04:20

  10. #377
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Xiaomi redmi1s

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elputo Visualizza il messaggio
    grazie sambaaaaa però vorrei un aiuto,sperando che installando questa rom si sarebbe risolto il problema della rete(perche le sim si disconnettono dicontinuo,a volte non prende per ore)invece non si è risolto niente..... aiutooooooo
    Anche io ho lo stesso problema dopo aver installato la gamma rom (prima avevo la rom di etotalk e non mi era mai successo).
    Ho provato anche a deselezionare le entry durante l'installazione ma il problema non si è risolto, allora visto che secondo sambaa non c'è niente nella rom che influenza il segnale ho pensato fosse veramente la sim che abbia qualche problema visto che è comunque vecchia.
    Morale della favola ho pulito la sim con una gomma per matite e per 10 giorni circa tutto ha funzionato bene poi si è ripresentato lo stesso problema, gli ho ridato un'altra ripassata con la gomma e ora sono 3 giorni che va, presumo quindi sia proprio la sim.
    Ora ho cambiato operatore quando mi arriva la sim nuova posso darti la conferma ma sono quasi sicuro che a questo punto sia la sim, non sò spiegarti il perchè sia successo proprio dopo l'installazione della nuova rom magari è più sensibile, magari coincidenza, può anche essere...
    Tentar non nuoce, almeno comunque gli dai una lustrata anche alla sim

  11. #378
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ehywall Visualizza il messaggio
    Ciao! In questa versione 2.0, attivando la modalità display sveglio con lo guardo, esso rimane acceso? C'è anche, per caso, lo scroll delle pagine con lo sguardo?
    No, nessuna delle due, non so se ci sia qualche app che lo fa. Per la prima mi sembra di aver sentito qualcosa di simile non ricordo dove, per la seconda la vedo dura.
    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    si lo so che dovrebbe essere instantaneo pero per farlo a me ci mette un 5 minuti. cosa mi consigli di fare di riprovare a mettere di nuovo la cwm o cosa ?
    grazie

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    Hai la twrp? Comunque si, cambia recovery e semmai riflasha con flashtool una stock se non cambia nulla, ti si deve essere impappinato qualcosa...
    Quote Originariamente inviato da Christianix Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda da principiante..ma con un backup prima dell installazione della 2.0 si mantengono dati e applicazioni giusto???? Ps... Quando è prevista la possibilità di rom basate su android 4.3 o oltre??? Grazie!!!!!
    Backup di che tipo? Titanium? Se ti fai un backup con titanium, dopo flashi la rom, perdi le app e le rimetti con titanium (meglio se PRO). Se per backup intendi quello in recovery invece non torna particolarmente utile in questa situazione.
    A mio modesto parere Android 4.3 verrà probabilmente skippato per passare direttamente a 4.4, almeno per i futuri octacore che al momento vengono equipaggiati anche loro con 4.2. Per i mt6589 è difficile dirlo, potrebbero ricevere un aggiornamento o meno, ma dipende dalla mediatek, senza uno straccio di sorgente i singoli sviluppatori non possono fare nulla. Il gruppo della OmniRom ha accesso al sorgente mtk e dovrebbero essere riusciti ad avviare un android 4.4 (Omni) su un oppo r819, ma con praticamente tutto l'hardware non funzionante (e a memoria mi sembra nemmeno la ui). Bisogna aspettare...
    Quote Originariamente inviato da elputo Visualizza il messaggio
    grazie sambaaaaa però vorrei un aiuto,sperando che installando questa rom si sarebbe risolto il problema della rete(perche le sim si disconnettono dicontinuo,a volte non prende per ore)invece non si è risolto niente..... aiutooooooo
    Quote Originariamente inviato da SIMO88 Visualizza il messaggio
    Anche io ho lo stesso problema dopo aver installato la gamma rom (prima avevo la rom di etotalk e non mi era mai successo).
    Ho provato anche a deselezionare le entry durante l'installazione ma il problema non si è risolto, allora visto che secondo sambaa non c'è niente nella rom che influenza il segnale ho pensato fosse veramente la sim che abbia qualche problema visto che è comunque vecchia.
    Morale della favola ho pulito la sim con una gomma per matite e per 10 giorni circa tutto ha funzionato bene poi si è ripresentato lo stesso problema, gli ho ridato un'altra ripassata con la gomma e ora sono 3 giorni che va, presumo quindi sia proprio la sim.
    Ora ho cambiato operatore quando mi arriva la sim nuova posso darti la conferma ma sono quasi sicuro che a questo punto sia la sim, non sò spiegarti il perchè sia successo proprio dopo l'installazione della nuova rom magari è più sensibile, magari coincidenza, può anche essere...
    Tentar non nuoce, almeno comunque gli dai una lustrata anche alla sim
    Deselezionando le entry 3G&wifi in fase di installazione, i punti che possono influenzare la connessione sono minimi. Se state utilizzando questa rom potete comunque fare la prova del 9:
    - aprite il terminale android e date questo comando:
    codice:
    su -c chmod 000 /system/etc/init.d/*
    - copiatevi l'attuale /system/build.prop in /system/build.prop_bkup ed eliminate da /system/build.prop tutte le righe sotto quella "#GammaRom additions", salvate, controllate che i permessi del file siano a rw-r--r-- e riavviate. Mi raccomando ai permessi sennò avrete un bootloop.
    - Verificate se cambia qualcosa...

    Per ripristinare la precedente situazione:
    - aprite il terminale android e date questo comando:
    codice:
    su -c chmod 777 /system/etc/init.d/*
    - rinominate /system/build.prop_bkup a /system/build.prop sovrascrivendo il precedente /system/build.prop, controllate che i permessi del file siano a rw-r--r-- e che il proprietario sia root:root e riavviate.

    Per questa procedura serve un file manager con permessi di root, vi consiglio quello CyanogenMod incluso.

  12. #379
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    no ho la cwm cmq il backup me lo fa molto velocemente anche il wipe dalvik cmq riprovo a rimettere la cwm.

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  13. #380
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    GammaRom v2.0


    @blondi7 nelle impostazioni di supercamera puoi scegliere dove salvare

    PS Buone feste
    Ho selezionato memoria esterna ma finiscono lo stesso nella interna vanno in sdcard1 e non in sdcard0.

    Ho un suggerimento: sarebbe possibile aggiungere a GravityBox una tool backup/restore delle impostazioni come si fa con Apex?

Pagina 38 di 48 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy