Nn installare i tweck 3 g wifi.ma come fai l installazione?
Oppure pulisci SIM contatti con una gomma per cancellare
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nn installare i tweck 3 g wifi.ma come fai l installazione?
Oppure pulisci SIM contatti con una gomma per cancellare
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
Già reinstallata più volte sia la 2.0 che le versione precedenti, fatti tutti i wipe necessari, provato anche a non inserire le entry per wi-fi e 3g ma niente.
La sim è nuova sullo slot1, fino a 2 giorni fa ne avevo una vecchia sullo slot 2 e i problemi erano identici.
Ora ho cancellato il file che contiene l'imei, rimesso il mio vecchio che avevo backuppato con la rom di eto e dato tutti i permessi possibili, da circa 2 ore funziona tutto però mi è già capitato che per 1 giorno-2funzionasse poi così dal nulla tornava il problema senza installare nessuna nuova app.
Boh...staremo a vedere...
mi sembra davvero strano . deve essere solo un tuo problema.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
adesso che mi ricordo io ho avuto un problema simile a questo. io ho la scheda wind con all inclusive al rinnovo dell offerta internet mi andava solo su edge , ho risolto cacciando la batteria e rimettendola . se neanche in questo modo funzionasse magari puoi provare a mettere la rom stock con sp flashtools e vedere come si comporta.
Samba purtroppo non posso perché sono troppo impegnato ultimamente per cambiare rom, ma credo che in linea di massima la tua rom si comporti meglio anche con i giochi, soprattutto l'ultima infatti con la stock ricordo dei lag ogni 3 secondi precisi durante qualsiasi app, che ora non noto più! Dei led mi sai dire se c'è qualche modo di attivarli insieme e combinarli per ottenere più colori? Ho provato con diverse app masenza risultati!
Vorrei condividere la mia esperienza gps con tutti voi.
Il mio Iocean con Rom Stock non ha mai preso un aggancio ai satelliti. Da quando ho iniziato ad installare le custom Rom (GammaRom per l'esattezza) il segnale ha iniziato ad agganciarsi in pochi secondi dall'attivazione, senza nessuna modifica hardware (nè filo di rame nè antenna nuova) ma solo con le modifiche della Rom fatte da Sambaaa (che minchia facisti per farlo funzionare?? :) :) :) ).
Rimaneva comunque il problema della precisione di navigazione: non riuscivo mai a navigare tranquillamente con nessuna app (Maps, Copilot, Sygic).
Poi casualmente scopro due App di navigazione:
1- Find&Go (https://play.google.com/store/apps/d...avigator&hl=it) con la quale sono riuscito a navigare abbastanza bene (meglio rispetto a Copilot).
2- Tim Navigator (https://play.google.com/store/apps/d...avigator&hl=it) con cui sono riuscito a navigare perfettamente.
Ora, direte voi, potevo dirvelo prima di ordinare le nuove antenne GPS :) (per chi l'ha ordinata) però è una cosa che ho scoperto solo da un paio di giorni.
Per ora, penso che non monterò la nuova antenna (anche se l'ho comprata), perchè con Tim Navigator sono riuscito a navigare in modo fluido e preciso.
Spero di essere stato utile.
Diciamo che ho parzialmente risolto...
Ora sembra sia migliorata la situazione senza fare veramente nulla, il segnala cellulare lo aggancia sempre ma fa fatica a collegarsi alla rete internet, se disabilito i dati e gli riattivo 8 volte su 10 non si connette mi dice nel menù che la connessione dati è attiva ma non viene fuori ne 3g o h infatti internet nn va.
Ho provato a eliminare l'apn di internet reimpostarlo, riavviare il telefono, togliere la batteria ma niente...sembra faccia fatica a fare lo switch da offline a online non capisco il perchè.
Ho installato anche la gravity mod ma mi fa lo stesso problema, ora provo un altra rom ma sono quasi convinto che la rom non centri.
Idee?
la connessione mi segna sempre H o H+ ache quando la velocità non è da H, sono giorni che non cambia.
Mai visto ne 3g ne g solo qualche volta Edge...allego anche uno screenshot dove nonostante sia in H+ la velocità in download è di 1,2 MB.
Uso la microsim sullo slot 1 nel 2 non ho nessuna sim, ieri ho provato a inserire una sim della Tre nello slot 2 e, senza la mia inserita, ha funzionato tutto bene, switch tra 3g-h perfetto, ogni volta che spegnevo i dati e li riaccendevo dopo 2 secondi si riconnetteva senza problemi.
Con la mia sim questo non succede, quando riesce a prendere la connesione dati senga sempre H anche se non è vero, la maggior parte delle volte se spengo i dati e li riaccendo sta li anche 1 minuto a tentare di connettersi ma poi non ci riesce.
La sim è nuova..può essere un problema solo dello slot 1 della sim?
Purtoppo non ho modo di provare la mia microsim su un'altro telefono al momento ne viceversa, ho provato 3 o 4 rom custom e il problema è rimasto...Allegato 99268
Sambaaa dove posso trovare l'apk del browser predefinito? l'ho cancellato ma mi sono pentito! Possibilmente, non vorrei fare una reinstallazione della ROM!
Grazie
https://play.google.com/store/apps/d...wser+playstore