grazie
:O era ovvio che fosse nel play store, ma non l'avevo cercato
Visualizzazione stampabile
Se collego il telefono a qualsiasi PC mi va solo in carica non mi viene più fuori la possibilità di scegliere in che modo collegarlo al PC, ho provato a guardare in tutte le opzioni, abilitato le opzioni di sviluppatore ma niente, addirittura ho flashato altre rom ma continua a vedermi il telefono come se fosse "solo carica" consigli su come far ritornare la scelta quando si collega l USB?
Cambia porta usb
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
Già provato.. ho cambiato anche 3 pc(tutti con win7) e il cavo.. ma prima funzionava...
e una cosa davvero strana . quindi hai detto che neanche da spento con i driver di spglashtools viene riconosciuto ma neanche per un attimo ?
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
No zero, ho già usato flashtool e so come funziona ma questa volta non trova il telefono perche non viene proprio riconosciuto nella gestione delle periferiche neanche per un secondo, installati i driver corretti riavviato più volte (3 pc diversi).
Io ho un problema con il traffico dati che non riesce a collegarsi a volte funziona per 2 giorni poi non prende neanche la sim, dopo aver flashato almeno altre 4 rom custom il problema è rimasto identico, volevo quindi ritornare alla stock da flashtool per rifare un'installazione pulita ma se non mi vede il telefono non ci riesco.
La cosa strana è che anche da acceso non posso trasferire file dal pc al telefono, non mi viene fuori la scelta di che opzioni usare quando il telefono è collegato tramite usb e non riesco a capire come abilitarla neanche con le altre rom...Non c'è un file tipo il build.prop da verificare se è corretto?
Perchè la usb funziona cmq, il telefono quando è collegato al pc è come se fosse impostato di default sull'opzione "solo carica" perchè di fatto è l'unica cosa che fa.
Ciao ragazzi..da stasera mi aggiungo purtroppo a chi ha un problemino con la Rom..la fotocamera posteriore NON funziona più. Non riesco a trovare un modo per farla funzionare. Tutti i programmi vedono solo quella frontale, e da engineering mode l'app crasha appena tocco "preview" della voce camera. Ho gia provato a formattare tutto e reinstallare la gamma 2.0..piu tardi provo con una stock piu vecchia ma ho poche speranze..spero sia un caos software ma temo dovrò arrendermi alla rottura..
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
salve , qualcuno ha qualche soluzione per il bootloop
la cosa piu veloce scaricare flashtools e rom stock installare i driver e flashare la rom stovk
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
già fatto ma continua a riavviasi, a volte funziona 1 giorno intero ma poi riprende con i riavvi